giovedì 12 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 12 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze si continua con questa estate infuocata/anticipata, per fortuna la notte c'è ancora un po' di escursione termica :?
Oggi s. Guido auguri a tutti, ma prima ai nostri e mi riferisco al nipotino di Gianni e al compagno di Matilde da Firenze :)
Ieri la Piazza si è riempita ben OTTO i presenti, peccato aver letto le brutte notizie da Italo a cui vanno i miei pensieri di solidarietà e non tanto per la vacanza sfumata, quella si riprogramma, quanto per la nipote di Maddalena :roll: Per il resto fra esami (delle medie) che cominciano, lavoro che impegna e sfinisce direi come dice il saggio Roberto non c'è che augurarsi la....normalità; per quanto mi riguarda tutto come da programma, devo dire che in questo periodo il lavoro si fa più incalzante e ne compare di nuovo, non so che dire proprio ora che sono già mentalmente proiettato verso il pensionamento e il fiato scarseggia :mrgreen:
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno....ho in programma un paio di telefonate a dottori vedrò sto rimandando da giorni....tanto per ribadire che si spera sempre nella normalità :roll:
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: giovedì 12 giugno 2025

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Riprendiamo il normale andamento, in attesa di notizie.
Vado al lavoro, almeno la testa è impegnata ed il tempo passa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Oggi mezza giornata di lavoro da Casalecchio, di cui 2 ore per una riunione online.
Mattinata in concessionaria Kia per tagliando annuale della Rio: che salasso con i pezzi di ricambio :shock:
Però l'auto ora va meglio, vediamo se può aver senso sostituirla, visto che la scelta dell'utilitaria era stata fatta sulle norme dei nepatentati, che ora hanno modificato alzando la potenza massima dell'auto utilizzabile nei primi tre anni.

Oggi le gemelle hanno sostenuto gli scritti di inglese e francese, domani chiudono con matematica.
Matilde, invece comincerà mercoledì prossimo con lo scritto di italiano.

Tutte info solo per distrarvi.

Un forte pensiero a Cek e Italo.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... il caldo comincia a dare fastidio così forte e insistente :o... giornata intensa per me oggi, alle otto questa mattina è arrivato Matteo, che ora stà bene, e fra poco arriva anche Davide che esce dall'asilo, e più tardi ci sarà anche Leo e tutti si fermeranno a cena da noi, tutti allegri e felici :lol:... domani mattina si va di TAC a San Daniele :?

Cek
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, appena rientrato,caldo insopportabile, fortunatamente abbiamo quasi finito. Speriamo che arrivino buone notizie da Cek e Elettrico.
Buon proseguimento.
Lollo
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Caldo
Fatte tante piccole cose che dovevano essere fatte ma che hanno richiesto molto tempo. Praticamente tutta la mattina e un paio d'ore di pomeriggio. Pranzato versi le tre. Dopo pranzo troppo caldo.
Le notizie che arrivano dagli usa sono disastrose
la caduta dell'aereo in India, la morte del povero carabiniere.
Un giovedì da dimenticare
Non ho provato la pompa.
A domani
Gianni krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata calda con girata di una quarantina di km andata e altrettanti al ritorno fino a Santa Croce sull’Arno nel pisano, parlato con Francis che voleva sapere del prossimo raduno di Filattiera, dubito che si possa fare, la salute di Lisa richiede più tranquillità e non é il momento migliore, si opererà ad un’occhio a luglio, la gamba forse necessità di una operazione per rimuovere il cerchiaggio alla rotula e forse la farà a settembre, con che coraggio la posso costringere a farsi un mazzo così per il raduno ….. vedremo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”