domenica 8 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 8 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sul coperto, ma saranno nuvole di caldo in ogni caso escluderei pioggia :roll:
Oggi Pentecoste auguri a tutti e auguri, se non sbaglio, di buon compleanno a Ludovica :)
Ieri confermata....l'insufficienza in Piazza ...CINQUE i presenti :| Si parla ancora di soffiatori e acquisti Lidl (Gianni), batterie da comprare...sempre allo scopo e a proposito di batterie Coda/Ivan pensa ad incrementare il fotovoltaico; Lele appronta nuovi cantieri e Cek conferma che il miglioramento persiste, ma che il nipotino invece continua con la febbre alta, mi sa che hanno preso lo stesso virus :mrgreen: Per quanto mi riguarda come da programma.
Oggi andrò a camminare, penso di fare Cascine quindi pianura, tanto sono solo, poi a pranzo viene Niccolò e quindi devo preparare il sugo di vongole; nel pomeriggio oltre il relax non mancherò di fare il mio dovere di cittadino andando a votare ai referendum il tutto aspettando il lunedì.....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: domenica 8 giugno 2025

Unread post by Roberto Firenze »

A scanso di equivoci, intanto saluto ….,
Oggi compleanno di Ludo che ha contemporaneamente l’assemblea dell’istituto Gemmologico Italiano dove lavora forse oggi riceve notizie interessanti per il suo lavoro, vi farò sapere. Ricevuta stamani una foto di Olly con la mia rosa di Filattiera che lunedì scorso ho dato a Ludovica per oggi, bellissimi tutti e due.
Saluti - Roberto
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
cielo velato ma caldo.
Ora è il momento delle lavatrici/lavasciuga dopo aver insultato un faretto led Lidl che dopo averlo collegato con non pochi insulti sembra non rileva la mia presenza... aspettiamo la sera e poi l'insulto sarà finale.

Il fai da te mi sta stufando.

Un salutone
Coda
CodaUD, l'incostante.
leledaniela

Unread post by leledaniela »

26° sole ma si sta ancora bene, ieri pomeriggio temporale
domenica di relax e finale alla festa dei 12 anni del primo nipotino
Roberto potresti diventare consulente parkside, le sai tutte
buona domenica a tutti
LELE
Lele
leledaniela

Unread post by leledaniela »

dimenticavo AUGURI Ludo
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... per prima cosa faccio tanti auguri alla Ludo per il suo compleanno ;)... meteo molto vincerto/variabile e così non mi sono imbarcato in nessun lavoro se non aiutare Lisetta nelle faccende di casa, il pomeriggio dedicato a tanto sport alla tv, quasi sei ore di tennis, Sinner Alcaraz una sfida infinita di grande livello peccato per il finale :?... domani di certo farò il nonno, Matteo è ancora con febbre e quindi sarà con noi e al pomeriggio cisarà anche Adele :P

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Tutto il giorno in paese a togliere quello che si può togliere da casa di mamma. Si avvicina la consegna delle chiavi.
Non abbiamo visto il piccoletto perché, insieme ai genitori, sta a Pescara per una presentazione di vini. Comunque non lo avremmo visto per mancanza di tempo.
Roberto, ho fatto comprare la pompa da mia cugina a Frosinone. A Roma non è arrivata e neppure i soffiatori. Per andare al paese, ho fatto la provinciale e non è arrivato niente neppure ai Lidl di Cave e Artena.
Coda, di solito le lampade con sensore di movimento, hanno anche l'interuttore crepuscolare. Anche se gli fai la danza dei sette veli davanti, di giorno dormono.
Vedrai che stasera funzionerà almeno che non sia difettosa.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”