giovedì 5 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 5 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze come ieri sereno-velato, non mancherà il caldo 8-)
Ieri ho sbagliato..."Santo" avendo indicato quello di oggi :mrgreen: mi scuso con gli interessati e rimedio, ieri era s. Quirino e oggi s. Bonifacio auguri a tutti.
Ieri al foto-finish e grazie al rientro di Cek raggiunta la sufficienza....SEI i presenti; dicevo di Cek che si è fatto vivo da una parte tranquillizzandoci, ma comunque non è stato e non sta bene :oops: auguri e forza rimettiti :!: il resto più o meno sul "normal"; per quanto mi riguarda come da programma.
Oggi si comincia con camminata da giorno di lavoro poi in studio; nel primo pomeriggio un'assemblea di condominio a finire la giornata.
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: giovedì 5 giugno 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Cielo misto
Di nuovo Andrea soffre di solitudine
Comunque ieri è tornato Cek. Speriamo si faccia vedre anche stasera
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... orpooo Andrea da solo, ma siccome oggi va discretamente bene eccomi a marcare il cartellino :lol:... non è passato proprio tutto un pò di tosse e raffreddore c'è ancora :?... questa mattina l'impegno era con l'ospedale di Gemona per rx ortopanoramica arcate dentarie e domani mattina a S. Daniele per prelievo sangue ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Che dire… notte. Oggi febbrile ricerca del soffiatore Parkside da noi introvabile, poi uscita in moto a Lucca poi in studio.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”