domenica 1° giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 1° giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e caldo estivo 8-)
Oggi Ascensione del Signore auguri a tutti.
Quando ieri auspicavo, dopo due "9" di arrivare a "10" sapevo che non sarebbe accaduto nel fine settimana, questo anche lungo, perché di festa il numero dei presenti normalmente cala, quindi il SEI di ieri, che poi è una sufficienza :mrgreen: ,va bene....il racconto più interessante, direi in tutti i sensi "un film di azione" è quello di Roberto della serie "mission impossible" che con il suo notorio piede pesante ha raggiunto Philattiera per incontrarsi con Olly....godetevelo ;) per il resto direi sul normal. Per quanto mi riguarda come da programma, nel pomeriggio/sera di relax, anche io mi sono visto la bellissima tappa del Giro e sono d'accordo con Cek sul comportamento dei due sudamericani che hanno concesso la Maglia Rosa e la vittoria del Giro ad un fortissimo britannico...bravo :!: , comunque non si può non fare i complimenti a Del Toro che a 21 anni si è tenuto per moltissimo tempo la maglia rosa, avrà tempo per rifarsi... mi sono risparmiato, non mi interessava a quell'ora vedere la finale di champion, ma a quanto leggo stamani i nostri amici bauscia non avranno dormito bene :lol:
Oggi, domenica, vado a camminare, con il mio amico, questo mi comporta di andare più tardi, io da solo parto prima :mrgreen: poi nessun programma per il resto della giornata e non c'è da aspettare neanche lunedì...visto che domani è festa :P
andrea firenze
Image
CodaUD

Re: domenica 1° giugno 2025

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
anche oggi la giornata sembra soleggiata, ora mi faccio 30 minuti di passeggiata prima di dover sudare.

Per il resto pochi programmi e tante cose da fare... si improvviserà.

Buona domenica
Coda
CodaUD, l'incostante.
leledaniela

Unread post by leledaniela »

25° sole velato
finalmente dopo tanto mi sono fatto una bella dormita anche se ieri sera con amici abbiamo fatto notte
giornata di relax, devosolo ritirare alcune cose zona milanese che un fornitore mi ha preparato
serata in famiglia con grigliata dal figlio, speriamo il tempo tenga visto le previsioni
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... sole al mattino e nuvolo al pomeriggio con qualche grado in meno di ieri ;)... questa mattina finito il lavoretto lasciato indietro da ieri :P... da alcuni giorni avevo un leggerissimo mal di gola e così oggi mi si è presentato un forte rafreddore, una gran fontana senza fine, speriamo che duri poco :?

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Caldo come lo sa fare da queste parti
Ieri abbiamo fatto un po di giri e poi abbiamo montato il tavolo che avevamo comprato. Bello e pratico. Sembra resistente. Si può facilmente chiudere e portare in casa per essere usato come aggiuntivo in caso di bisogno. Al momento contento dell'acquisto.
Oggi praticamente un paio di giri senza importanza eppoi in casa. Un po di stampa. A proposito, quel coso dall'altra parte dell'oceano ha detto che il suo predecessore è un clone in quanto l'originale e morto e sepolto da prima delle elezioni. Se lo dice lui...
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Bella giornata di sole preso in Versilia, guidato la Mini countryman full elettric di Ludo, sensazione buona, accelerazione pazzesca, automatismi da abituarsi, in genere si va più Piano per avere più autonomia e poi gli automatismi sono per la sicurezza. Certo sentire il volante indurirsi leggermente e vibrare se cambi corsia senza mettere la freccia o se ti avvicini troppo al bordo della corsia é una sensazione sgradevole. Partiti la mattina da Filattiera e rimasti fino alle 17 in Versilia sul mare, pranzo al ristorante del bagno, solo che, essendo il bagno di Gigi Buffon si sentiva solo parlare di calcio e del pessimo risultato dell’Inter. Finita la giornata a cavallo del trattori o per continuare a tagliare l’erba. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”