Buongiorno, a Firenze sereno e caldo estivo
Oggi Ascensione del Signore auguri a tutti.
Quando ieri auspicavo, dopo due "9" di arrivare a "10" sapevo che non sarebbe accaduto nel fine settimana, questo anche lungo, perché di festa il numero dei presenti normalmente cala, quindi il SEI di ieri, che poi è una sufficienza

,va bene....il racconto più interessante, direi in tutti i sensi "un film di azione" è quello di Roberto della serie "mission impossible" che con il suo notorio piede pesante ha raggiunto Philattiera per incontrarsi con Olly....godetevelo

per il resto direi sul normal. Per quanto mi riguarda come da programma, nel pomeriggio/sera di relax, anche io mi sono visto la bellissima tappa del Giro e sono d'accordo con Cek sul comportamento dei due sudamericani che hanno concesso la Maglia Rosa e la vittoria del Giro ad un fortissimo britannico...bravo

, comunque non si può non fare i complimenti a Del Toro che a 21 anni si è tenuto per moltissimo tempo la maglia rosa, avrà tempo per rifarsi... mi sono risparmiato, non mi interessava a quell'ora vedere la finale di champion, ma a quanto leggo stamani i nostri amici bauscia non avranno dormito bene
Oggi, domenica, vado a camminare, con il mio amico, questo mi comporta di andare più tardi, io da solo parto prima

poi nessun programma per il resto della giornata e non c'è da aspettare neanche lunedì...visto che domani è festa
andrea firenze