29\5\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

29\5\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

14° qualche nuvola aggiro
ieri finalmente niente acqua ma le temperetature sempre piacevoli se non stai al sole
oggi a sirtori passa il giro d'italia e ci sono cartelli che avvisano di chiusura totale per 4 ore
meno male che non ho previsioni di spostamenti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 29\5\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno; ieri a momenti ha fatto caldo....
Oggi s. Massimino auguri a tutti.
Ieri grazie ai voti di Stella che fa media ;) raggiunta e superata la sufficienza, ...SETTE i presenti :!: Cek ha fatto il bravo e non si è stancato, cosa che invece ha fatto Gianni, lavorando di...vanga :P Per il resto direi sul normal, continuano "strane" assenze :roll: Per quanto mi riguarda, tutto come da programma, Lele ci comunica che da lui oggi passa il Giro, in questi gironi mi spiace non essere...pensionato :P perché altrimenti nel pomeriggio guarderei le tappe in TV, che seguo in "diretta testuale" su internet, ma a quanto intuisco sono delle belle tappe di montagna, proprio quelle che mi piacciono 8-) .
Oggi si comincia con camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno, con appuntamento nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Riesco ad accendere il PC dopo qualche giorno di stress, mi spiace per le "insufficienze" della Piazza.
Ieri sera ho avuto finalmente la conferma per i giorni di ferie, che saranno dal 12 al 21 Giugno.
Peccato che nel frattempo i prezzi dei voli siano lievitati fino a portare la spesa ben oltre il budget stabilito, quindi niente aereo, si va in macchina.
Partenza da Pisa, traforo del frejus, poi prima tappa a Lione o dintorni, poi in sequenza : Giverny, Vernon, Rouen, Etretat, Honfleur, Caen, Bayeux ed i luoghi dello sbarco ed infine Le mont Saint Michel.
Sarà impegnativo per la mia "vecchietta" a cui toccherà scorazzarci per oltre 3000 km che andranno ad aggiungersi ai 345000 che già ha, ma sono certo che non mi deluderà.
E un'auto ben costruita come si faceva un tempo e che con qualche cura non teme nulla, vero Cek ?
Sono certo che anche tu non temi nulla e che supererai di slancio anche questa "revisione"...
In bocca al lupo !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Modena con un bel sole e aria tiepida, siamo sui 19°C.
Mi scuso per l'assenza prolungata, la testa era altrove e il tempo poco assai.
Oggi vedo di aggiornarmi un po' sui fatti della PIazza.
A breve visita oculisitica: si è improvvisamente liberato un posto a Maranello e lo sfrutto, così anche il SSN certificherà che ho la cataratta precoce.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
appena rientrato dall'ufficio.
Domani giornata di ferie così provo a fare qualcosa di divertente.

Stanco e le ferie mi sembrano un buon antidoto.

Un salutone
Coda
CodaUD, l'incostante.
Cate

Unread post by Cate »

Buon pomeriggio a tutti, questa mattina sono stata dal medico di base perché ho un terribile dolore all' orecchio, per giunta con perforazione del timpano da almeno 30 anni..... antibiotico per sette giorni e poi si vedrà.
Anche oggi un bel 9 nella verifica orale di geografia, siamo davvero agli sgoccioli. Domani sarà la volta di Storia dell' arte, poi dovrebbe aver finito!
Un saluto a tutti e buon giovedì
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... sole e caldo e così per distrarmi fatto un pò di giardinaggio :P... domani giornata impegnata per due visite mediche in ospedale :?... ancora complimenti a Stella e un buona guarigione a Cate ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
In mattinata arrivata la treccia di mozzarella, mezzo pranzo assicurato. Presa l'auto e andati a fare un po di spesa in diversi supermercati. Tornati a casa alle 15circa. Pranzato.
Domani torneremo in paese per prendere accordi definitivi per affittare casa di mamma. Avevano detto che volevano stare per un anno ma pare che la prenderanno per lungo termine. Meglio cosi. In ogni caso decideremo domani. Passeremo anche a trovare il piccoletto naturalmente.
Ieri sera a Malinska c'è stata una bella pioggia. Mi hanno mandato la foto dei pomodori. Li hanno legati, sono molto cresciuti. Ho tolto il tavolo comprato dall'imballaggio per controllare che non ci sia niente di rotto. Tutto intero. Domani secondo l'orario di rientro a Roma lo monterò.
Per il resto tutto bene
Auguri a Cek per le visite preparatorie
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Sulla scia di Stella anche noi navighiamo con un nove , la media si rialza ed anche lo scomparso Vince é riapparso, stavamo mandando i soccorsi.
Giornata di lavoro tranquilla e nel pomeriggio ho dato una mano a Lisa in piazza signoria, accomodato il divano con le molle sfondate, qualche ragazzino deve averlo preso per un tappeto elastico, sabato sembra che anche noi vedremo il giovanotto a Firenze.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”