27\5\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\5\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

13° nuvoloso
ieri sera, dopo una giornata con sole che andava e veniva, una bella grandinata
i pochi che hanno scritto ieri sono tutti super impegnati, bello
per me oggi inizia in cantiere con tecnico aria condizionata e poi si rientra in laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 27\5\2025Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma velato, possibilità di pioggia nel pomeriggio :?
Oggi s. Agostino auguri a tutti.
Come anticipato da Lele, ieri, tonfo in Piazza solo CINQUE i presenti :oops: Si fa presto quindi il riassunto: Ivan/Coda è concentrato nel lavoro, Lele pure, Gianni alle prese con decisioni varie da qui i ripetuti "vedremo" (tavolo, affitto...) e rileva che Guido diventa grande; Cek giustamente in ansia per la visita cardiochirurgica ...vedrai ti daranno buoni suggerimenti......comunque AUGURI. Per quanto mi riguarda tutto come da programma, molto intensa la mattina e calo, vistoso, di concentrazione nel pomeriggio.
Oggi si comincia con camminata da giorno di lavoro, poi non escludo commissioni, il resto della giornata in studio :|
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
intanto in bocca al lupo a Cek.
Udine velata, oggi si sta in ufficio fino a tardi mi sa.

Un salutone
Coda
CodaUD, l'incostante.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri sera avevo scritto… mah, Cek facci, sapere, stamani fatto il passaggio di proprietà della BMW 1150, domani la ritirano = -1 moto in carico e in garage.
Oggi dovevo essere a Lucca ma verifica annullata. Vince continua a mancare, scateneremo i cani da ricerca… ultimo messaggio il 16 ultimo accesso il 23 …
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... fino al tardo pomeriggio grigio e qualche goccia di pioggia e poi il sole ha fatto capolino riscaldando l'ambiente 8-)... non certo il mio morale è stato riscaldato :(... come preannunciato questa mattina fatto visita, meglio chiamarlo colloquio di preparazione a quello che mi aspetterà nei giorni a seguire :shock:... previsto intervento serio e importante al cuore entro fine estate, nel frattempo una sfilza di esami di ogni genere da fare, la cardiochirurga mi ha spiegato bene e chiaro a cosa dovrò andare incontro e non sarà facile, in un certo senso sono contento ma... tanta ansia e pensieri per la testa :oops:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Forza Cek
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”