14° nuvole in giro
il bel tempo e' rimandato, hanno cambiato le previsioni
bologna andata benissimo, rientrati ieri in serata con un bel sole che ha portato a 26°
oggi si comincia con sistemare i furgoni e poi vedremo di impostare nuovi lavori per nuovi giri
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
26\5\2025Lunedi'
-
Re: 26\5\2025Lunedi'
Buongiorno, a Firenze sul nuvoloso e penso che oggi sarà così
Oggi s. Filippo Neri, auguri a tutti.
Ieri confermati i SETTE samurai
E' rientrato Lele e anche Coda, nessuna notizia invece a proposito di informatici di Vince
, oberato di impegni, impegni che coinvolgano anche Lollo; Cek va di "nonno" e Gianni, trovate le sedie, ora è alla ricerca del tavolo perduto
Italo sempre alle prese con il programmare la vacanza, io insisto nel consigliargli la Bretagna e a fare una sosta in Normandia (Mont Saint Michel, è un bellissimo posto, certo c'è gente come dice Gianni e una visita al cimitero dei caduti nello sbarco in Normandia è una esperienza "forte"); Roberto e Lisa una volta tanto dirigono e non faticano
Per quanto mi riguarda la mattina fatto 12 km alle Cascine, senza mai toccare lo stesso percorso, nel pomeriggio relax con molta TV: bella la tappa del Giro e...finale con il botto, sinceramente non ci speravo e non per scaramanzia
ma è successo ....la Lazio ha perso e la Fiorentina ha vinto con l'Udinese quindi presa la 6° posizione in classifica e anche quest'anno il giovedì....niente "Don Matteo"
ci saranno le partite di Conference League e il tutto è avvenuto in modo rocambolesco
Oggi si inizia la settimana con una riunione di lavoro per l'intera mattina in studio dove passerò la giornata
andrea firenze

Oggi s. Filippo Neri, auguri a tutti.
Ieri confermati i SETTE samurai

Oggi si inizia la settimana con una riunione di lavoro per l'intera mattina in studio dove passerò la giornata

andrea firenze

Ciao a tutti,
dalle mie parti si vede il sole.
Oggi lavorerò da casa perché, a fronte di scadenze, ho bisogno di concentrazione.
Buona giornata a tutti.
Coda
dalle mie parti si vede il sole.
Oggi lavorerò da casa perché, a fronte di scadenze, ho bisogno di concentrazione.
Buona giornata a tutti.
Coda
CodaUD, l'incostante.
buon lunedì... come dice Coda oggi si è visto il sole discretamente ma nel pomeriggio non sono mancate quattro ma proprio quattro gocce di pioggia
... giornata passata in completo relax anche se un pò in ansia per domani alla visita cardiochirurgica
... contento per Andrea, la suoa scuadra è tornata a casa con i tre punti che le servivano 
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Sole e solito venticello fastidioso
Roberto, ho visto il sito che mi hai consigliato, i tavoli sono troppo grandi per per me. Probabilmente sono della stessa ditta delle mie sedie. Hanno anche una doccia solare in aciaio inox. Controllerò.
Domani andremo in paese. Hanno chiesto in affitto la casa di mamma. Anche in questo caso, vedremo.
Passeremo un po di tempo con il piccoletto che tanto piccoletto non è più. Quando cammina, va tutto bene, se vuole essere preso in braccio sono dolori...
Auguri a Cek per domani
Per il resto tutto ok
A domani
Gianni Krk
Sole e solito venticello fastidioso
Roberto, ho visto il sito che mi hai consigliato, i tavoli sono troppo grandi per per me. Probabilmente sono della stessa ditta delle mie sedie. Hanno anche una doccia solare in aciaio inox. Controllerò.
Domani andremo in paese. Hanno chiesto in affitto la casa di mamma. Anche in questo caso, vedremo.
Passeremo un po di tempo con il piccoletto che tanto piccoletto non è più. Quando cammina, va tutto bene, se vuole essere preso in braccio sono dolori...
Auguri a Cek per domani
Per il resto tutto ok
A domani
Gianni Krk