venerdì 16 maggio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 16 maggio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sprazzi di sereno, ieri pomeriggio ha piovuto un po' e stanotte/mattina ancora :?
Oggi s. Ubaldo auguri a tutti.
Phinalmente venerdì...
Credevo in una flessione ed invece ieri confermate le SEI presenze con un cambio parziale dei presenti...allora è tendenza; aspettando esiti esami di Cek, che, oramai l'ho imparato, il giovedì va al mercato a comprare piantine e sementa gli faccio, anzi rifaccio, gli auguri; chissà se Gianni a pancia piena e orecchi "doloranti" da musica ha dormito; le foto di Italo si confermano sempre belle :!: Vince hai mica visto Lele è la seconda mattina che devo aprire io la Piazza, l'ultima cosa che aveva scritto è che aveva un intervento urgente a Casalecchio :roll: Lollo anche lui sempre di corsa. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, durante la camminata mattutina ho visto un capriolo e...due topi :mrgreen: rischiato un po' la pioggia tornando a casa ieri sera, ma è andata bene.
Oggi una commissione e poi in studio; questa settimana, si torna alle abitudini consolidate della spesa settimanale il venerdì pomeriggio presto, forse accompagnato da Rosanna.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: venerdì 16 maggio 2025

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri sera non sono riuscito nemmeno a finire di vedere il tennis femminile e sono piombato a letto, in mattinata ero andato a fare un giro - professionale - nelle terre delle cicogne e dei Pisani di Italo, poi in studio.
Oggi studio e cerco di capire se scappare a Filattiera o no per il mio weekend, Lisa è di lavori in piazza signoria.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Modena soleggiata con un vento piacevole. 18°C, si è rinfrescata l'aria ieri sera con un temporale imponente di un'ora.

Oggi pomeriggio ferie, andiamo via io e Nadia ad un ritiro con la parrocchia.

Lele non l'ho visto ieri, anche se c'era una squadra di lavoratori che allestiva un negozio di "gioielleria" vicino all'altro dove ci siamo incontrati.

Sempre auguri a Cek.
Complimenti a Italo per il reportage delle cicogne.

Buon proseguimeto,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... meteo discretamente bello ma decisamente raffrescato dopo il temporale di ieri :shock:... esiti degli esami ancora non pervenuti, sicuramente li avrò martedì alla visita cardiaca ;)... anche oggi giornata di semirelax, in mattinata portato la panda a fare il collaudo e nel pomeriggi fatto il nonno per un'oretta :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata di sole ma con venticello fastidioso
Come prevedevo, è meglio andare a dormire con pancia vuota che piena. A parte il fatto che ho almeno 1,5kg di ritensione idrica e ci vorranno almeno 5 gg per smaltire. Comunque è stata una bella serata. Il protagonista principale è stato il piccolo Guido. Naturalmente gli sono stato dietro per la maggior parte della serata.
La vicina, in Croazia, mi ha mandato le foto delle piante di pomodori. Ha dovuto legarli al tutore per come crescono. Su è prevista Bora domani, domenica e lunedi. Ci vuole poco a spezzarli. Ci sarà anche pioggia dicono le previsioni e questa è un'ottima cosa. Insomma al momento orto in buone mani. Poi faremo la gara del peso con i pomodori di altri ortolani. Roberto, fai ancora in tempo a piantarli...
Spero che l'esito degli esami di Cek vada bene. Aspettiamo.
Non ho ancora preso la colonna doccia per esterno.
A domani
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”