14\5\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

14\5\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

12°nuvole aggiro
ieri poi non e' mancato qualche scroscio d'acqua
appena ricevuto telefonata da nostri clienti di gioielleria che hanno sfondato un negozio in quel di casalecchio
ci si organizza e si parte e vedremo cosa fare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Re: 14\5\2025Mercoledi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
Sole pieno senza nubi
Roberto la doccia è inscatolata tutta lunga. Solo il soffione è smontato
Gianni
Attachments
Screenshot_20250513-225647_Firefox.jpg
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno, la variabilità la fa da padrone in questo periodo, ieri per esempio ha piovuto, ma non in modo uniforme in città, io non l'ho presa, ma l'ho vista dallo studio dalle 14 alle 16 circa.....comunque oggi dovrebbe reggere 8-)
Oggi s. Mattia auguri a tutti.
Ieri buoni numeri ben NOVE i presenti, quasi en plein (stimo la "portata max." di questo periodo a 10) :D Cek lavoricchia e questo è comunque un fatto positivo ;) il resto della "truppa" sul normal fra tetti che non reggono (la pioggia), prototipi da rifare, auto da misurare (rimembrando la Phedra :roll: ) per trasporto merci.....per quanto mi riguarda tutto come da programma, fatta la camminata di 5,700km. con avvistamento di un capriolo.
Oggi dovrei andare alla Publiacqua, ufficio che in passato mi ha visto frequentare con disagio :mrgreen: vedremo, se andrò, come la va :roll: poi in studio tutto il giorno.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buonasera!
Oggi giornata in fiera a Parma: salone SPS dell'automazione. Ho portato mia figlia e un amico, meccanico, a cui ho fatto da Cicerone: mi sono sentito importante e mi sono divertito.
Il giardiniere è ripassato a sistemare i due irrigatori che aveva rotto rimuovendo i ceppi della piante della siepe. Così finalmente sono pronto per piantare gli oleandri.

Bene per Cek che si è "scaricato", buon lavoro a tutti.
@Italo: probabilmente, il cliente, vedendo che eravate riusciti a fare quanto richiesto, ha voluto darvi modo di ricevere magior soddisfazione complicando tutto. ;)

Ora qualche ultimo lavoro al PC.

Buon proseguimento,
Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... giornata grigia, non per il meteo, ma er me con qualche problemino di palpitazione e giramento di testa e così son stato inattivo per tutto il giorno :(... domani al mattino a prelevare sangue per analisi e pomeriggio TAC cardiaca :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Un abbraccio a Cek che non mi riesce ad immaginare fermo inoperante, mattinata e primo pomeriggio a Greve in Chianti da un cliente poi rientro e sosta a Chiocchio alla casa della zia per verificare l’impianto elettrico. Grande Musetti, un piacere vederlo giocare
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”