6\5\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

6\5\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

11° coperto e per ora non piove
ieri ha piovuto sempre e a fatto anche grandinata, prevista acqua anche oggi
lavoro di preparativi e pochi spostamenti in zona
anch'io ho ancora adesivo di Cek che tiene duro mentre porta targa e' quasi illegibile
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 6\5\2025Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma meno cupo di ieri, per tutta la settimana è prevista pioggia, ma spero che sia cessata l'ondata di pioggia di ieri veramente intensa :?
Oggi s. Giuditta auguri a tutte.
Ieri sono tornati dopo tanto tempo BIANCATE E I SETTE NANI :) si vede che finito il periodo di feste e ponti si torna alla normalità :mrgreen: con OTTO presenti. Ben tonata Cate, non ci dà notizie sullo stato del babbo, ma lo cita festeggiante per la cresima di Stella (auguri), quindi tutto OK :!: Avete ragione dimenticavo il porta targa, ho il rimorso di non averlo salvato dalla "demolizione" :oops: della Phedra al momento della consegna. Leggo che più o meno la pioggia l'ha fatta da padrona; per quanto mi riguarda qui a Firenze ieri le previsioni sono state rispettate (purtroppo) ed è venuta giù tanta pioggia quasi sempre a mo' di rovescio, la mattina mi ha salvato una delle sorelle, perché non si riusciva neanche ad uscire di casa da come pioveva, che è passata a prendermi per andare in banca, e poi, preso lo scooter sono arrivato indenne in studio, dove ho passato la giornata con molte cose da recuperare, purtroppo non tutte perché il meteo (pioggia) era molto brutto e non sapevo come fare a tornare a casa, verso le 17,30 pur piovendo ancora (ma non diluviava) mi sono fatto coraggio e sono scappato, quindi indossata la tuta sono tornato a casa, tutto sommato non bagnato (sotto la tuta) :mrgreen:
Oggi se non ricomincia a piovere subito (si resta in allerta gialla) vorrei andare a fare la camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Cielo grigio con piogge sporadiche, 16°C. Oggi si lavora dall'ufficio.
Sorpresa del mattino, hanno licenziato in tronco uno dei dirigenti che aveva l'ufficio due porte più in là del mio: senza tempi per valutare o offerte di andare in altre sedi.
Tira proprio una bella arietta, contrariamente a quanto ci avevano prospettato giusto un mese fa. :o

Pomeriggio probabilmente parteciperò in presena l'ultima lezione di IA.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
udine sotto la pioggia, insistente.
Io sopra al computer, insistente.

@Vince ma dove lavori? Ti sei trasferito negli USA e per caso il tuo CEO si chiama Mac Donaldo?
CodaUD, l'incostante.
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, cielo grigio con pioggia e grandine a tratti, giornata dedicata all'ufficio con l'aggiunta del turno al centro fino alle 21.00, domani si spera nel bel tempo per terminare alcuni lavori esterni conto terzi.

Buon proseguimento

Lollo
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Altra giornata di caldo afoso
Fatti un po di giri per rimpinguare il frigo. Domani andremo in paese per vedere il piccoletto e piantare un ulivo nato da solo in giardino in Croazia. Probabilmente una pianta selvatica. Nel mio paese viene chiamato "olivastro". Lo innesterò.
Ricevuto messaggio da Port Authority, forse risolto problema posto barca per estate. Vedremo. Questa mattina sono riuscito a prendere il trittico delle monete dedicate alla Lamborghini. Arriveranno tra 90gg circa. Tempi di spedizione biblici da ipzs.
A domani
Gianni krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !!!
Giornata tranquilla al lavoro.
Tutto ok, ed anche il tempo regge, a dispetto delle previsioni.
Ora a nanna !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tempo Clemente mi ha consentito una trasferta in moto a Empoli poi tranquillo in studio, quasi tranquillo, vero Andrea?
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”