15\4\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

15\4\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

11° nuvoloso e per ora non piove
ieri pioggerella leggera per tutto il giorno, oggi dovrebbe essere uguale
a parte Cate sempre in attesa leggo tutti tranquilli
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 15\4\2025Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piove, e oggi dovrebbe farlo più di ieri :? il riscaldamento è partito anche stamani, segno che il freddino si fa ancora sentire :roll:
Oggi s. Annibale auguri a tutti ...anche ai ...suoi elefanti :P e auguri in ritardo alla Matilde Mo :)
Ieri buone presenze, NOVE, in Piazza; BabboCate ancora sull'altalena di quando sarà operato, capisco che serpeggi nervosismo a casa :( Anche io non ho notizie sul filtro (aggiunto) del gasolio di cui narra Lollo; Italo in partenza per lavoro, per il resto direi tutto "normal". Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, la pioggia, che ha caratterizzato la giornata, l'ho evitata al mattino, quando c'è stata una tregua, a tornare a casa, invece un po' l'ho presa, ma ho comunque scelto un momento discreto, quanto ad intensità, per mettermi in moto, meno sul piano del traffico, che non so cosa fosse successo, ma era tutto una "bella" coda sui viali :x
Oggi, a parte la solita lotta per prendere meno acqua possibile, sarò in studio la mattina e il pomeriggio ho una vista oculistica all'ospedale di Careggi, che mi ha prescritto il mio oculista per approfondimenti :roll:
andrea firenze
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno Piazza, cielo grigio con pioggia. Non posso portare i ragazzi a lavorare, quindi relax per loro, per me invece ufficio, preparazione fatture e preventivi, oltre ad informarmi da aziende del settore su corsi da far fare al personale e agli immigrati che gestiamo, sperando che li facciano nella nostra sede perché spostare tutti è complicato :lol:
Buon proseguimento di giornata..
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Oggi si lavora dall'ufficio. Piovve, ora solo cielo grigio e 14°C.
Stamattina sveglia all'alba per accompagnare il secondogenito al treno per la gita Firenze in giornata: miracoli del frecciarossa Bologna-Firenze.
Così sono arrivato in ufficio alle 7:40.

Grazie per gli auguri a Matilde, auguri ad Andrea per la visita oculistica.
Un pensiero al CatePapà!

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... acqua acqua e ancora acqua, piove da ieri, non ha mai smesso :shock:... chiuso in casa tutto il giorno a fare il nonno di Matteo, domani si replica e ci sarà anche Davide e a cena ci sarà pure il papà Leo :o in ritardo auguri a Matilde da Modena ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Questa notte c'è stata pioggia ma questa mattina ha smesso. Siamo andati in paese per fare cambio gomme. Le tengo in cantina. In garage a Roma sono troppo ingombranti. Abbiamo trovato un po di pioggia sull'autostrada. Siamo andati a trovare Guido. Cammina e chiacchiera la sua lingua.
Domani ci sarà un rinfresco per la festa di pensionamento di amico di lunga data. Brutta cosa per lui perché non sa fare niente oltre al lavoro che faceva.
Vedremo cosa succederà dal prossimo lunedì. Bisognerà seguirlo un pochino.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Questa notte c'è stata pioggia ma questa mattina ha smesso. Siamo andati in paese per fare cambio gomme. Le tengo in cantina. In garage a Roma sono troppo ingombranti. Abbiamo trovato un po di pioggia sull'autostrada. Siamo andati a trovare Guido. Cammina e chiacchiera la sua lingua.
Domani ci sarà un rinfresco per la festa di pensionamento di amico di lunga data. Brutta cosa per lui perché non sa fare niente oltre al lavoro che faceva.
Vedremo cosa succederà dal prossimo lunedì. Bisognerà seguirlo un pochino.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte da Firenze per ora ha smesso di piovere, stamani intervento di urgenza nel sottotetto per cercare di diminuire L’infiltrazione al 4 Piano, sollecitato l’amministratore mi ha risposto che sollecitava a sua volta l’invio del preventivo dopo la visita del 5 aprile, se in 11 giorni non sono riusciti a fare un preventivo quanti giorni ci vorranno per intervenire? Mah!
A ruota manutenzione dell’’autoclave con creazione di piccola camera d’aria e inserimento aria con compressore. Cena con Matilde e Guido ottimi spaghetti di soia con verdure e gamberi.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”