8°nuvole in giro
ieri niente sorprese a parte quella di oggi che mi tocca, pensavo di essere libero
dispiace x il papa' Cate
buona giornata a tutti
LELE
12\4\2025Sabato
-
Re: 12\4\2025Sabato
Buongiorno, a Firenze cielo sereno, purtroppo rischia di essere l'ultimo del periodo, da domani previsto rannuvolamento e poi pioggia per i prossimi giorni
Oggi s. Giulio auguri a tutti.
Ieri buon movimento in Piazza, 11 messaggi e 9 le presenze
A parte il rinvio definitivo a lunedì dell'operazione di BabboCate, a questo punto non gli resta che rilassarsi, ma questi rinvii sono veramente stressanti per chi deve "andare sotto" e per i suoi familiari...auguri, il resto dei partecipanti mi sembra molto attivo...e dire che è una Piazza di e da ...pensionati
Per quanto mi riguarda completata la giornata come da programma.
Oggi, sabato, giornata a disposizione di Rosanna e della casa, in più verrà Niccolò a pranzo e quindi mi cimenterò in un piatto di linguine alle vongole, vongole che ho acquistato ieri e che ore dovrò andare a spurgare come prima cosa; immagino che Niccolò si tratterrà a chiacchiere con noi dopo pranzo e poi proseguirà il pomeriggio di relax
andrea firenze

Oggi s. Giulio auguri a tutti.
Ieri buon movimento in Piazza, 11 messaggi e 9 le presenze

Oggi, sabato, giornata a disposizione di Rosanna e della casa, in più verrà Niccolò a pranzo e quindi mi cimenterò in un piatto di linguine alle vongole, vongole che ho acquistato ieri e che ore dovrò andare a spurgare come prima cosa; immagino che Niccolò si tratterrà a chiacchiere con noi dopo pranzo e poi proseguirà il pomeriggio di relax

andrea firenze

Buon Sabato Piazza !!!
Sveglia presto per andare a fare due scatti alle mie amiche cicogne.
Stanno ormai covando dalla fine di Marzo, quindi se i miei calcoli sono giusti verso fine mese dovrebbero nascere i "pulli".
Nel frattempo si alternano alla cova, mentre una bada all'uovo l'altra va in giro a procurare cibo e materiali per la cura del nido.
Sveglia presto per andare a fare due scatti alle mie amiche cicogne.
Stanno ormai covando dalla fine di Marzo, quindi se i miei calcoli sono giusti verso fine mese dovrebbero nascere i "pulli".
Nel frattempo si alternano alla cova, mentre una bada all'uovo l'altra va in giro a procurare cibo e materiali per la cura del nido.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno piazza e buon sabato, anche oggi un saluto veloce, qui non corro a 100 all'ora ma a 1000, tra l'altro da oggi sono un cinquantenne e inizia a sentirsi la cosa
, Ancora un bocca al lupo al papà di Cate per lunedì.
Buon proseguimento a tutti..

Buon proseguimento a tutti..
Buonasera a tutti, umore sotto i tacchi e papà molto giù di morale: dopo pranzo ha saputo che slitterà tutto a mercoledì, forse.... è avvilito perché pensa che il 4 maggio Stella farà la cresima, ne ha parlato con i medici e gli hanno promesso che parteciperà, però che ansia....
Siamo però riusciti a farlo sorridere e a confortarlo.
Vedere i miei che si abbracciano forte e si commuovono non ha prezzo. Il 26 festeggeranno 56 anni di matrimonio, e giustamente sperano di poter stare insieme a casa
.
Voi fate il tifo per loro
Buon sabato

Siamo però riusciti a farlo sorridere e a confortarlo.
Vedere i miei che si abbracciano forte e si commuovono non ha prezzo. Il 26 festeggeranno 56 anni di matrimonio, e giustamente sperano di poter stare insieme a casa
Voi fate il tifo per loro
Buon sabato
Cate
buon sabato... per prima cosa tantissimi auguri a Lollo per il mezzo secolo raggiunto
... un pensiero anche alla Cate e al suo papà che è in attesa di andare sotto i ferri ma non si sà ancora quando
... ancora giornata soleggiata e calda oggi ma con domani si cambia e ci aspetta una settimana di piogge e temperature il leggero calo
... questa mattina la PH ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di carico, andato in discarica con nove bei cestoni pieni di fogliame e ramaglie
... nel pomeriggio fatto taglio erba prima che piova
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Anche oggi sole ma pare che durerà poco
Forse avremo una Pasqua bagnata
Fatti un po di giri a piedi per comprare verdura e frutta.
A proposito di piantine, ho piantato dei semini di peperoncino di diverse qualità sono nati ma in circa un mese sono cresciuti per circa 2 centimetri e sono li. Non crescono e non muoiono. Sono dietro al vetro all'interno della finestra. Mi dispiacerebbe perderli perché sono semi di piante antiche non di vivaio. Vedremo
Domani il meteo porta pioggia.
Qualcosa ci inventeremo
Continua lo stress del papà di Cate e dei famigliari. Di buono c'è che non è urgente altrimenti lo avrebbero operato. Certo aspettare...
Lollo, 50 anni, che vuoi che siano, ancora non ti è cresciuta la barba. Comunque auguri
A domani
Gianni Krk
Anche oggi sole ma pare che durerà poco
Forse avremo una Pasqua bagnata
Fatti un po di giri a piedi per comprare verdura e frutta.
A proposito di piantine, ho piantato dei semini di peperoncino di diverse qualità sono nati ma in circa un mese sono cresciuti per circa 2 centimetri e sono li. Non crescono e non muoiono. Sono dietro al vetro all'interno della finestra. Mi dispiacerebbe perderli perché sono semi di piante antiche non di vivaio. Vedremo
Domani il meteo porta pioggia.
Qualcosa ci inventeremo
Continua lo stress del papà di Cate e dei famigliari. Di buono c'è che non è urgente altrimenti lo avrebbero operato. Certo aspettare...
Lollo, 50 anni, che vuoi che siano, ancora non ti è cresciuta la barba. Comunque auguri
A domani
Gianni Krk
-
Tanti auguri Lollo, andare a mille è una prerogativa di noi anziani e tu non lo sei ancora, rallenta goditi la vita, cerca di farlo.
Oggi mostra dei fiori a Barberino di Mugello con Matilde e Guido, niente arrivo dei Gallaratesi con l’adorato nipote, malaticci.
Pomeriggio tranquillo e serata con cena con amico a casa nostra per poi andare a teatro tutti. Notte
Oggi mostra dei fiori a Barberino di Mugello con Matilde e Guido, niente arrivo dei Gallaratesi con l’adorato nipote, malaticci.
Pomeriggio tranquillo e serata con cena con amico a casa nostra per poi andare a teatro tutti. Notte
Saluti - Roberto