ESC- Hill Holder e altri problemi all' impianto elettrico

Mercatino
Gallery
Martello76

ESC- Hill Holder e altri problemi all' impianto elettrico

Messaggio da leggere da Martello76 »

Buongiorno,
sono nuovo del forum , ho provato a cercare ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi. Spero che voi possiate aiutarmi.
Mia moglie ha una ypsilon 1200 del 2011 , l' ho portata dal meccanico perché appena accesa parte subito la ventola ( che oltretutto fa anche un rumore strano come se girasse male ) ,si accende la spia del ESC , Hill Holder e altri assistenti alla frenata , in più mentre sono in marcia e lascio l' acceleratore da un paio di scossoni .
Il meccanico mi ha detto che facendo la diagnostica ha trovato anomalie al sensore del freno , della frizione ( o dell' acceleratore , ora non ricordo ) e del relè della ventola.
Naturalmente non è riuscito a capirci un tubo e ho paura che comincia a cambiare pezzi a caso .
Io immagino che sia un problema o su una scheda o semplicemente un comune che manca , solo che non avendo lo schema non so se questi sensori vanno su una singola scheda o se hanno un filo in comune che non chiude i vari circuiti .
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
SilvanoMaiolatesi

Re: ESC- Hill Holder e altri problemi all' impianto elettrico

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Buonasera, forse fai prima a cambiare meccanico, meglio se un'officina Fiat/Lancia.
Martello76

Re: ESC- Hill Holder e altri problemi all' impianto elettrico

Messaggio da leggere da Martello76 »

Qualcuno ha lo schema elettrico?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”