7\4\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\4\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

8° nuvoloso
finito il fine settimana si ricomincia, non dovrei fare grandi spostamenti
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 7\4\2025Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno, è sicuramente più freddo, dopo giorni stamani è ripartito autonomamente il riscaldamento :mrgreen:
Oggi s. Ermanno auguri a tutti.
Ieri OTTO le presenze in Piazza, da sottolineare, che abbiamo rivisto Mirco e Illy, pensate se fossero comparsi in un giorno "normale" sarebbero due...più ;) Mirco è alle prese con la pressione, in effetti è un po' altina 110 di minima :shock: mentre Illy si sente solo in attesa del rientro del figlio e della moglie; gli altri tutti tranquilli in riposo domenicale; non si può dire così di Guido in veste di "influencer" al Vinatily :P Per quanto mi riguarda come da programma, 11,400 i Km della camminata in collina, pomeriggio di assoluto riposo con molta TV.
Oggi si ricomincia la settimana, con una riunione di lavoro che mi prenderà l'intera mattinata in studio, dove sarò anche nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Sole sull'Emilia, oggi si lavora dall'ufficio. Mattinata fredda, 2°C stamattina alle 7. Splende comunque un bel sole.

Weekend sempre intenso, fra incontri di spiritualità, figli, e la immancabile piccola grigliata: fusi di pollo e un po' di salsiccia ;)
L'erba del giardino deve aspettare ancora qualche giorno...

Grazie tantissme per gli auguri dell'onomastico: è il san Vincenzo di "famiglia" che festeggiavo insieme a mio cugino.

Sabato sera ho riproposto il film "War Games" ai miei figli: è piaciuto molto (nonostante gli oltre 40 anni dall'uscita nelle sale) e mi ha ricordato il vero motivo per cui studiai ingegneria elettronica.

Auguri a Mirco e Cek spero che tutto si risolva per il meglio.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
giornata serena meteorologicamente parlando ma freschetta.

Ufficio full immersion per tutto il resto.

A presto
Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... ancora vento da nordest freddo, anche se soleggiato, le temperature non sono salite e la stufa ha bruciato pellet tutto il giorno :shock: oggi a sorpresa turno da nonno extra, ci è stato consegnato Matteo al mattino alle otto e ritirato alle quattro del pomeriggio e a seguire a prendere ADele all'asilo che poi alle sette Rebecca l'ha ritirata :?... speriamo per domani in una giornata tranquilla :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Nonostante il sole, vento fastidioso. Al tramonto si è abbassata molto la temperatura.
Oggi abbiamo traslocato delle "minuterie" nel nuovo appartamento.MI MANCA LA PHEDRA!
Nonostante la situazione che stiamo vivendo, Vinitaly non va affatto male.
Domani, forse andiamo in paese. Vedremo
Vince, ho risposto al tuo messaggio. Ma non riesco a capire se è partito. Controlla per favore se è in coda al primo. Ti ho mandato anche il nr di telefono. Se lo hai ricevuto, mandami messaggio su whatsapp cosi ti mando le informazioniche mi hai chiesto. Possiamo parlare a voce che è anche meglio.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrato stamani dopo aver irrigato di diserbante il recinto per i cinghiali, la notte avevo rimesso a posto il capanno e tutti gli attrezzi usati nel weekend. Fatto controllo professionale a Pistoia sulla strada del rientro e poi pomeriggio a patire i normali dolori conseguenti ai lavori campagnoli, unica eccezione ho dovuto ripassare il cavo da sotto il Land Rover perché quello già passato non sembrava funzionare correttamente, una faticaccia sdraiato sotto. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”