2\4\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\4\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

8° pioviggina
un pochino d'acqua ci voleva piu' che altro per lavare i vetri dei mezzi
si continua il lavoro a cremona che procede come da programma
leggo tutto bene x tutti a parte l'incostante Coda
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 2\4\2025Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvole nere si addensano, ma sarà come ieri alternanza di nuvole e sprazzi di sereno, spero meno vento, ieri un grecale pungente ci ha infastidito non poco specie, come ha detto Roberto, andando sulle due ruote :?
Oggi s. Francesco da Paola auguri a tutti ad iniziare dai nostri (Cek e Lollo), anche se non sono di Paola :mrgreen: Giornata di consapevolezza sull'Autismo.
Ieri da non crederci, non so quando era successo l'ultima volta, ben 10 i presenti in Piazza, come le "10 ragazze" (di Battisti); è facile praticamente tutti quelli che bazzicano la Piazza ieri si sono affacciati :) mi è difficile fare un riassunto, posso solo estrapolare le considerazioni poco soddisfacenti per il lavoro di Coda e Vince, il costante miglioramento di Cek, la ricomparsa di Italo, che ci ha fatto preoccupare, ma aveva solo bisogno di un reset 8-) Gianni ha fatto tesoro dei consigli ricevuti per ciò che cercava. Roberto non mi meraviglio del tuo (poco) gradimento a teatro, sarò sincero Barbareschi non mi sta simpatico :mrgreen: Per quanto mi riguarda, come da programma, nella breve camminata (5,700km) ho visto 4 caprioli prima una femmina (direi) praticamente in città e poi tre giovani di sesso indefinito più su.
Oggi giornata divisa in due: l'evento importante è una visita da un gastroentorologo , questo mi mancava :x del resto i disturbi vengono da lontano, qualcuno ricorderà una colonscopia fatta per ferragosto :roll: ora nell'ultimo periodo i dolori addominali sono fissi, da qui la decisione, ho già la mia idea sulla diagnosi...vedremo; per questo prima ci metterò diverse commissioni per fare l'ora; nel pomeriggio in studio :|
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
mi scuso per lo sfogo arrabbiato di ieri, editato in forma sintetica.

Oggi qua sembra bel tempo, freschetto ma probabilmente in giornata migliorerà.
Quasi quasi parcheggio l'auto distante dall'ufficio e mi faccio una mezza passeggiata.

Buona giornata a tutti
CodaUD, l'incostante.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Non ti scusare, serviamo anche a questo…
AUGURI CEK buon compleanno circondato dai nipoti e dai figli.
Saluti - Roberto
spikspan

Unread post by spikspan »

Sempre qui !
In riferimento al post di Gianni che descriveva la storia di in pacco che mi ha inviato ,
Ci vuole veramente una mente speciale per mettere una etichetta sull'indirizzo ,
In più da come ho capito questo pacco deve aver toccato per vari destinatari,
Perché nell'altra scala di dove abito, qualcuno aveva visto girare il postino con
questo pacco .
Noi siamo disperati con la posta, hanno cambiato i vecchi postini con
Quelli giovani, un disastro! In particolare il nostro .
Comunque è nostro ! E ringrazio Gianni per la splendida e gradita sorpresa!
Grazie Gianni e Cristina.
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno Piazza, grazie Andrea per gli auguri, auguri ai/lle Francesco/a e a CEK. Giornata soleggiata con 16°, si lavora dall'ufficio mentre si aspettano 2 nuovi ospiti.
Buon proseguimento a tutti.
spikspan

Unread post by spikspan »

Perché ho fatto due post questa mattina , e risulta uno solo? Due con questo?
Mi capita più volte ! Cosa sbaglio ?
Comunque mellatro posto c’erano gli auguri per Francesco e un imbocca al lupo per Andrea !
Italo...puoi capire perché?
Ciao buona giornata a tutti
Image
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti .. passo per fare gli AUGURI al nostro Grande CEK.
Adesso ritorno ai miei impegni da nonno ;)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Approfitto del genetliaco del nostro amatissimo Cek per farvi anche un salutino... stranamente ha funzionato tutto nel collegamento e mi ricordavo le password :D Milano uggiosa ma non freddissima. Ottimo per il padel, ma non per la Bandit! :)

Tanti auguri di buon compleanno Cek!
e vedi di non esagerare... ;) i nonni sono da tener da conto.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Tanti, tantissimi auguri di buon compleanno a Cek!!!! :)

Si lavora dall'ufficio. Pioggerella al mattino con 7°C, ora si affaccia il sole.
Ho ancora mal di stomaco da ieri per la valutazione. He ho parlato con un amico esperto di HR e mi dicva che sono tecniche per farti mollare: così si risparmiano un licenziamento. Ha un nome preciso, noto a molti.

Almeno ieri mi sono rallegrato facendo girare i neuroni sulla solita intelligenza artificiale, sapendo anche che l'approccio che studiai all'università sta tornando in auge. Chissà che non si apra qualche orizzonte inatteso...

Solidarietà a Coda.
Auguri per il Vinitaly, non mim ritengo così esperto da andare e, se non ricordo male, i privati entrano con diffcioltà.

Buon proseguimento,

Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”