2\4\2025Mercoledi'
-
2\4\2025Mercoledi'
8° pioviggina
un pochino d'acqua ci voleva piu' che altro per lavare i vetri dei mezzi
si continua il lavoro a cremona che procede come da programma
leggo tutto bene x tutti a parte l'incostante Coda
buona giornata a tutti
LELE
un pochino d'acqua ci voleva piu' che altro per lavare i vetri dei mezzi
si continua il lavoro a cremona che procede come da programma
leggo tutto bene x tutti a parte l'incostante Coda
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: 2\4\2025Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze nuvole nere si addensano, ma sarà come ieri alternanza di nuvole e sprazzi di sereno, spero meno vento, ieri un grecale pungente ci ha infastidito non poco specie, come ha detto Roberto, andando sulle due ruote
Oggi s. Francesco da Paola auguri a tutti ad iniziare dai nostri (Cek e Lollo), anche se non sono di Paola
Giornata di consapevolezza sull'Autismo.
Ieri da non crederci, non so quando era successo l'ultima volta, ben 10 i presenti in Piazza, come le "10 ragazze" (di Battisti); è facile praticamente tutti quelli che bazzicano la Piazza ieri si sono affacciati
mi è difficile fare un riassunto, posso solo estrapolare le considerazioni poco soddisfacenti per il lavoro di Coda e Vince, il costante miglioramento di Cek, la ricomparsa di Italo, che ci ha fatto preoccupare, ma aveva solo bisogno di un reset
Gianni ha fatto tesoro dei consigli ricevuti per ciò che cercava. Roberto non mi meraviglio del tuo (poco) gradimento a teatro, sarò sincero Barbareschi non mi sta simpatico
Per quanto mi riguarda, come da programma, nella breve camminata (5,700km) ho visto 4 caprioli prima una femmina (direi) praticamente in città e poi tre giovani di sesso indefinito più su.
Oggi giornata divisa in due: l'evento importante è una visita da un gastroentorologo , questo mi mancava
del resto i disturbi vengono da lontano, qualcuno ricorderà una colonscopia fatta per ferragosto
ora nell'ultimo periodo i dolori addominali sono fissi, da qui la decisione, ho già la mia idea sulla diagnosi...vedremo; per questo prima ci metterò diverse commissioni per fare l'ora; nel pomeriggio in studio
andrea firenze

Oggi s. Francesco da Paola auguri a tutti ad iniziare dai nostri (Cek e Lollo), anche se non sono di Paola

Ieri da non crederci, non so quando era successo l'ultima volta, ben 10 i presenti in Piazza, come le "10 ragazze" (di Battisti); è facile praticamente tutti quelli che bazzicano la Piazza ieri si sono affacciati

Oggi giornata divisa in due: l'evento importante è una visita da un gastroentorologo , questo mi mancava

andrea firenze

Buongiorno a tutti,
mi scuso per lo sfogo arrabbiato di ieri, editato in forma sintetica.
Oggi qua sembra bel tempo, freschetto ma probabilmente in giornata migliorerà.
Quasi quasi parcheggio l'auto distante dall'ufficio e mi faccio una mezza passeggiata.
Buona giornata a tutti
mi scuso per lo sfogo arrabbiato di ieri, editato in forma sintetica.
Oggi qua sembra bel tempo, freschetto ma probabilmente in giornata migliorerà.
Quasi quasi parcheggio l'auto distante dall'ufficio e mi faccio una mezza passeggiata.
Buona giornata a tutti
CodaUD, l'incostante.
-
Non ti scusare, serviamo anche a questo…
AUGURI CEK buon compleanno circondato dai nipoti e dai figli.
AUGURI CEK buon compleanno circondato dai nipoti e dai figli.
Saluti - Roberto
Sempre qui !
In riferimento al post di Gianni che descriveva la storia di in pacco che mi ha inviato ,
Ci vuole veramente una mente speciale per mettere una etichetta sull'indirizzo ,
In più da come ho capito questo pacco deve aver toccato per vari destinatari,
Perché nell'altra scala di dove abito, qualcuno aveva visto girare il postino con
questo pacco .
Noi siamo disperati con la posta, hanno cambiato i vecchi postini con
Quelli giovani, un disastro! In particolare il nostro .
Comunque è nostro ! E ringrazio Gianni per la splendida e gradita sorpresa!
Grazie Gianni e Cristina.
In riferimento al post di Gianni che descriveva la storia di in pacco che mi ha inviato ,
Ci vuole veramente una mente speciale per mettere una etichetta sull'indirizzo ,
In più da come ho capito questo pacco deve aver toccato per vari destinatari,
Perché nell'altra scala di dove abito, qualcuno aveva visto girare il postino con
questo pacco .
Noi siamo disperati con la posta, hanno cambiato i vecchi postini con
Quelli giovani, un disastro! In particolare il nostro .
Comunque è nostro ! E ringrazio Gianni per la splendida e gradita sorpresa!
Grazie Gianni e Cristina.

Buongiorno Piazza, grazie Andrea per gli auguri, auguri ai/lle Francesco/a e a CEK. Giornata soleggiata con 16°, si lavora dall'ufficio mentre si aspettano 2 nuovi ospiti.
Buon proseguimento a tutti.
Buon proseguimento a tutti.
Perché ho fatto due post questa mattina , e risulta uno solo? Due con questo?
Mi capita più volte ! Cosa sbaglio ?
Comunque mellatro posto c’erano gli auguri per Francesco e un imbocca al lupo per Andrea !
Italo...puoi capire perché?
Ciao buona giornata a tutti
Mi capita più volte ! Cosa sbaglio ?
Comunque mellatro posto c’erano gli auguri per Francesco e un imbocca al lupo per Andrea !
Italo...puoi capire perché?
Ciao buona giornata a tutti

Buongiorno a tutti .. passo per fare gli AUGURI al nostro Grande CEK.
Adesso ritorno ai miei impegni da nonno ;)
Adesso ritorno ai miei impegni da nonno ;)
-
Approfitto del genetliaco del nostro amatissimo Cek per farvi anche un salutino... stranamente ha funzionato tutto nel collegamento e mi ricordavo le password
Milano uggiosa ma non freddissima. Ottimo per il padel, ma non per la Bandit!
Tanti auguri di buon compleanno Cek!
e vedi di non esagerare...
i nonni sono da tener da conto.

Tanti auguri di buon compleanno Cek!
e vedi di non esagerare...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno!
Tanti, tantissimi auguri di buon compleanno a Cek!!!!
Si lavora dall'ufficio. Pioggerella al mattino con 7°C, ora si affaccia il sole.
Ho ancora mal di stomaco da ieri per la valutazione. He ho parlato con un amico esperto di HR e mi dicva che sono tecniche per farti mollare: così si risparmiano un licenziamento. Ha un nome preciso, noto a molti.
Almeno ieri mi sono rallegrato facendo girare i neuroni sulla solita intelligenza artificiale, sapendo anche che l'approccio che studiai all'università sta tornando in auge. Chissà che non si apra qualche orizzonte inatteso...
Solidarietà a Coda.
Auguri per il Vinitaly, non mim ritengo così esperto da andare e, se non ricordo male, i privati entrano con diffcioltà.
Buon proseguimento,
Vince MO
Tanti, tantissimi auguri di buon compleanno a Cek!!!!

Si lavora dall'ufficio. Pioggerella al mattino con 7°C, ora si affaccia il sole.
Ho ancora mal di stomaco da ieri per la valutazione. He ho parlato con un amico esperto di HR e mi dicva che sono tecniche per farti mollare: così si risparmiano un licenziamento. Ha un nome preciso, noto a molti.
Almeno ieri mi sono rallegrato facendo girare i neuroni sulla solita intelligenza artificiale, sapendo anche che l'approccio che studiai all'università sta tornando in auge. Chissà che non si apra qualche orizzonte inatteso...
Solidarietà a Coda.
Auguri per il Vinitaly, non mim ritengo così esperto da andare e, se non ricordo male, i privati entrano con diffcioltà.
Buon proseguimento,
Vince MO