Problema lancetta carburante lancia lybra 1.9 jtd anno 2006

Mercatino
Gallery
Genny arm

Problema lancetta carburante lancia lybra 1.9 jtd anno 2006

Messaggio da leggere da Genny arm »

Rimango a piedi in autostrada chiamo il carro attrezzi e la.porto in officina mi cambiano il cestello nel serbatoio perche non arrivava gasolio avanti da quando lo presa la lancetta del carburante e riamsto a 3/4 cammino provo faccio e non va vado dal meccanico dinuovo e me la cambia ma fa lo stesso difetto poi ho notato un altra cosa tengo la macchina ferma la lancetta della temperatura arriva a 130 come parto scende a 90 qualcuno puo indicarmi il problema
Elettriko
Contatta:

Re: Problema lancetta carburante lancia lybra 1.9 jtd anno 2006

Messaggio da leggere da Elettriko »

Temo che il problema sia il quadro strumenti...
Prova ad estrarlo (devi togliere i regolatori dell'altezza fari e della luminosità strumenti, dietro ci sono le due viti che fermano il quadro) e stacca i connettori che ci sono dietro, spruzzaci un pò di pulitore spray per contatti e rimontalo, potrebbe essere solo un problema di contatti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
giu

Re: Problema lancetta carburante lancia lybra 1.9 jtd anno 2006

Messaggio da leggere da giu »

oltre a quello gia detto , potrebbe essersi incantato il galleggiante in fase di montaggio , mentre per l'acqua fai attenzione che potrebbe anche essere la pompa acqua che sta partendo visto che il girante che e in plastica , oppure il termostato ,intanto controlla l'acqua nella vaschetta non si sa mai...
Rispondi

Torna a “Lybra”