mercoledì 19 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 19 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo... :?
Oggi s. Giuseppe e festa del babbo auguri a tutti. Auguri in ritardo, ma appena appreso, a Cek e Lisetta per il loro anniversario e alla figlia di Italo per il compleanno, anche se già festeggiato.
Ieri male...siamo stati insufficienti ci siamo beccati un bel ...5 :mrgreen: Per fortuna niente di negativo da riportare, Vince e Francesco/Lollo lavorano da casa o in ufficio, ma con calma ;) Cek lavora in giardino/orto, vacci piano con la "tua" schiena ;) Poi c'è lo strano caso delle gomme forate di Italo, ma ha visto il lato positivo della cosa...era tanto che non gli capitava :P Per quanto mi riguarda come da programma, bene la visita di controllo di Rosanna; mi è saltato l'appuntamento del pomeriggio.
Oggi, ancora una giornata divisa in due, la mattina accompagno Costanza a prendere la macchina nuova, darà indietro la vecchia Yaris e la prenderà come la mia (Cross); pomeriggio in studio :|
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: mercoledì 19 marzo 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
Andrea, eri sera ho scritto. non so perchè non è partito
forse il pacco danneggiato mi ha fatto innervosire e non l'ho spedito...
Gianni Krk
spikspan

Unread post by spikspan »

Ciao amici!
Sorpresa, questa mattina ci sono anch'io!
Non chiedetemi perché sono mancato, troppo complicato da spiegare. Diciamo che la componente principale è stata il mio umore!
Ma veniamo a noi: intanto voglio fare tanti auguri a Cek e Lisetta per il loro anniversario, alla figlia di Italo e a tutti quelli che ho saltato!
Stiamo attraversando un periodo difficile, anche dal punto di vista della salute. Per fortuna nulla di estremamente grave, ma c’è stato un continuo stillicidio. Cristina è in convalescenza dopo un’operazione per rimuovere una cisti ovarica, e come se non bastasse, si è presentata una colica renale. Prima di questo, ha avuto una serie di problemi tipicamente femminili, uno dietro l’altro.
Anche mia madre non sta benissimo, e per quanto riguarda me, ho avuto la mia parte: sono caduto dallo scooter, fortunatamente senza danni seri, ma mi sono fatto male alla caviglia. E proprio lì si è scatenato un attacco di gotta, giusto quando pensavo di essermene liberato.
Negli ultimi 20 giorni è successo davvero di tutto!
Per aggiornarvi, la nipotina di Cristina, che ha solo due anni, è stata operata per un brutto male. L'intervento è andato bene, ma dovrà essere monitorata per tutta la vita. Sfortunatamente, sono emerse anche altre problematiche importanti. Purtroppo, non è stata una bambina molto fortunata, ma speriamo che la sorte le dia una tregua presto.
Un abbraccio a tutti, ci aggiorniamo presto!
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, auguri a tutti i papà ,auguri di buon anniversario e a chi festeggia compleanni, onomastici, ecc. Auguri di pronta guarigione a tutte, speriamo che vada tutto per il migliore dei modi. Questa mattina mi sono collegato presto, in attesa dell'apertura del post mattutino, poi sono dovuto correre in ospedale per la pre ospedalizzazione, l'asl nel lazio è meravigliosa... Aspetto da 2 anni un intervento :D e finalmente se ne sono ricordati :lol: :lol: .
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon pomeriggio Piazza !!!
Oggi niente lavoro, ho portato la Lybra a cambiare il parabrezza (era tutto puntini ed avevo una scheggiatura proprio davanti agli occhi) e poi a fare la revisione, domani o dopodomani farò il tagliando e poi per un altro anno si torna a macinar chilometri (anche se ne faccio meno che in passato).
Sistemate anche un paio di lampadine bruciate alla Ypsilon della mia signora.
Ormai entrambe le mie lancia sono ventenni (alla Ypsilon manca meno di un anno), a volte sarei tentato di cercare delle sostitute ma poi vedo i prezzi (sia delle nuove che delle usate) e mi passa la voglia.
Dimenticavo : se vi dovesse capitare di dover cambiare il parabrezza, se vi propongono Pilkington rifiutate ed andate altrove.
Io avevo sempre avuto Saint Gobain, e se non fosse stato per sassate prese in strada non avrei mai avuto bisogno di sostituzioni, il pilkington già dopo pochi mesi dall'installazione sembrava sabbiato e con il sole contro non vedevo nulla.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... auguri ai Giuseppe e affini e a noi tutti papà :lol:... ben tornato in piazza a Mirko anche se ci porta novità non proprio buone :(... bene per il controllo a Rosanna e bene a Italo che continua a trattare bene sue due "donne" anche se di annata :lol:... anche oggi il meteo bello mi ha favorito nei lavori di giardinaggio, ne aprofitto anche per domani che nel WE verrà a piovere :o

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”