mercoledì 12 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 13279
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

mercoledì 12 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto, stanotte temporale e si rimane ad alto rischio di pioggia per tutto il giorno :?
Oggi s. Massimiliano auguri a tutti.
Ieri meglio le presenze in Piazza sono ricomparsi i sette samurai :) Vince...vince il quiz della Luisona.... bravo :!: Lollo/Francesco e Coda/Ivan tutto nel normale, Gianni segue le evoluzioni di Guido che preferisce gattonare alla posizione...eretta :mrgreen: ma difficilmente potrà incontrare Italo che ha dovuto rimediare e ricominciare il lavoro già fatto e quindi non avrà il tempo per vedere Gianni; Cek di riposo, si fa per dire e oggi nuovo turno di nonno-infermiere. Per quanto mi riguarda tutto come da programma (Assistenza a Rosanna, camminata, recupero GiGì, era la batteria dei servizi la causa del fermo, studio). Oggi dopo le consuete attività del mattino sto aspettando l'Esselunga a casa e poi una commissione prima di andare in studio :|
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7532
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: mercoledì 12 marzo 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Oggi si lavora da casa, 10°C su Modena e cielo sereno, dopo il forte temporale della notte.
Ieri la conclusione della giornata è stata intensa ma ho rivisto anche un vecchio amico.

Buon lavoro ad Andrea in tutti i suoi ruoli, in bocca al lupo a Italo (che pazienza...), buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Lollo75
Posts: 89
Joined: 03 Mar 2025, 17:15

Re: mercoledì 12 marzo 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, cielo grigio con pioggia leggera a tratti, viaggio nella capitale per radioterapia fatto, ora mi tocca la visita oculistica con sicuramente cambio di occhiali e termino la giornata lavorativa stando in ufficio..
Cek
Posts: 13598
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: mercoledì 12 marzo 2025

Unread post by Cek »

buon mercoledì... pioggia al mattino con breve tregua fa ora di pranzo e primo pomeriggio e adesso violenti scrosci, per domani le previsioni non cambiano :cry:... fatto il nonno-infermiere ai due piccoletti entrambi febbrati e di conseguenza anche molto tranquilli, passato tanto tempo abbracciati sul divano a coccolarli :lol:... domani si replica :shock:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2456
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: mercoledì 12 marzo 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata passata in casa. Pioggia, pioggia e pioggia.
Non è stato possibile organizzare incontro con Italo. Non so se è ripartito o se è ancora alle prese con il suo lavoro. Certo che se è ripartito deve aver preso tanta acqua per strada. Vedremo se stasera si farà sentire. La piccola caldaia della Mokona ha un piccolo foro tappato, non riesco a pulirlo ne con acido citrico, ne con aceto, ne con anticalcare e certamente non posso trapanarlo. Non so che fare. Debbo trovare un sistema
Speriamo nel tempo buono domani.
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”