lunedì 10 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 10 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno ,a Firenze coperto, stanotte tra le 3 e le 4 ho sentito pioggia forte e si resta in allarme giallo per il tutto il giorno :?
Oggi s. Semplicio auguri a tutti; a proposito di auguri leggo ora che ieri era il compleanno del bauscia, tanto non è passato (e non passerà) a prenderli e quindi posso aggiungere i miei :mrgreen:
Male ieri, ma previsto come la sconfitta della Fiorentina :twisted:, il risultato dei presenti in Piazza solo 5...quindi insufficienti; si registra Italo, che oggi è in partenza di trasferta di lavoro, che è tornato a rompere alle...cicogne, il successo di Cek con le torte e le sue previsioni di una settimana di nonno-infermiere; propositi organizzativi di Lollo/Francesco e Coda/Ivan. Per quanto mi riguarda 11km con molte salite la camminata e poi come da programma.
Oggi giornata in studio, dopo l'assistenza del mattino a Rosanna e alla casa; stasera per la prima volta, dopo aver assistito fino a qui e fatto le prove sotto la supervisione della vicina farò da solo la puntura di calciparina a Rosanna :roll:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: lunedì 10 marzo 2025

Unread post by Roberto Firenze »

La stanchezza la sera dopo aver sciato non mi ha fatto salutare, bene sabato sconfinato in Svizzera con sole, malaccio domenica con sole due ore di sole/nuvole poi grigio e infine neve. Da ieri sera neve e stamani neve quindi sveglia tranquilla e colazione calma.
Sedili … se si tratta di quelli posteriori non ho mai avuto problemi al di fuori di alcune leve alle quali si è rotta la parte in plastica per azionarla ma di due che ogni sedile ha me ne è rimasta almeno una funzionante… proverei con un messaggio informativo ad Antonio se lo hai già contattato.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Pioggia notturna su Modena, Ora incertezza fra nuvole e qualche raggio di sole.
Oggi si lavora da casa.

Weekend sempre intenso, ieri abbiamo festeggiato i 71 anni di mia suocera.
In bocca al lupo a Andrea per l'iniezione...
Buona trasferta a Italo.

Buon proseguimento,

Vince MO
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Scusate per ieri ma mi è passato di mente.
Domani dovrò andare al paese. Non posso saltare. Pranzeremo a casa di Letizia. Portato da noi, naturalmente. Pasta e fagioli con frutti di mare. La pasta, maltagliati, fatti in casa con farina di grano duro pugliese.
Sto cercando di organizzare un incontro veloce con Italo. Vediamo se sarà possibile.
Al momento vi saluto. Vado a litigare con la seconda Mokona. Spero di spuntarla.
A domani
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... meteo decisamente cambiato, pioggia battente per tutta la mattinata poi pausa e nel tardo pomeriggio è spuntato anche il sole ma domani di nuovo pioggia :?... il nonno è sopravissuto ad una giornata che è andata benino, i piccoli si son comportati bene anche se non in buone condizioni :) ... domani giornata libera in attesa del mercoledì :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Giornata lunga, partito alle 6:30 da casa ed arrivato alle 11 a Frosinone, pranzato in mezz'ora e poi ci ho dato dentro fino alle 19:30 chiudendo quasi tutte le attività previste.
Domani continuo, se riesco a finire in anticipo magari riesco anche ad incontrare Gianni
Ora a nanna, sono cotto a puntino.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”