Buongiorno, a Firenze stanno arrivando le nuvole, per la pioggia bisognerà aspettare la sera
Oggi 1°domenica di quaresima....auguri a tutti; e auguri a Adele che non ho capito se sia oggi il suo 6° compleanno, in ogni caso lo è in questi giorni, visto che il nonno per onorare la promessa di un dolce ha lasciato perdere il mal di schiena
Ieri dopo tanto tempo si è rivista BianCate e i sette nani, coronando il numero 8 in Piazza

Gianni ha avuto da recuperare un po' di feste familiari, mentre il resto della truppa direi sul "normal".
Lollo (Francesco) sì ricordo che problemi ai sedili ci sono stati, ma non come risolverli; c'è una cordicella in metallo sotto, forse il problema è lì...
Italo si parlavo della GiGi, ma niente di grave, in realtà dovrebbe essere una banale batteria da cambiare, dopo quasi 4 anni

Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma dopo aver portato Rosanna a fare la medicazione, ho organizzato il soccorso per il ricovero della macchina, con il servizio incluso nel Telepass, con un piccolo obolo, 30€ (perché ho chiesto che me la portassero in concessionaria e quindi superavo il chilometraggio dalla più vicina officina, che però non era autorizzata Toyota); domani avrò la conferma che sia appunto un problema di batteria, non avevo pensato a quella perché invece di essere "morta" si accendevano tutte le spie, come un albero di Natale

meglio così, del resto visto il tempo e il poco utilizzo che faccio della macchina ci sta che sia da cambiare, semmai mi piacerebbe che ci fossero "segnali" che sta per succedere se mi succedeva nei giorni scorsi quando dovevo andare e tornare da Bologna per Rosanna sarebbe stato peggio

Comunque le batterie sono così ricordo che una volta ripresi la Phedra dal concessionario per il controllo e la consegnai a Rosanna che andò a fare la spesa e la macchina, parcheggiata nel sottosuolo del centro commerciale non ripartì e dovetti fare come ieri chiamare il servizio e riportarla nella stessa mattina in officina

Per il resto della giornata come da programma, un po' più di riposo lo ho avuto....perché in effetti ho il mio da fare in questo periodo
Oggi vado a camminare, una volta sistemata la colazione e le medicine di Rosanna, da solo poi si aspetterà il lunedì

con quasi sicura delusione in TV con la partita della Fiorentina con il Napoli...troppo più forte di noi in questo momento
andrea firenze