5° sereno ma da stasera dicono peggiorera'
eccoci ancora qualcosina da preparare e poi stasera imbarco da genova per palermo
da martedi' inizio la risalita via strada con vari lavori, rientro previsto per venerdi'\sabato
mi raccomando Andrea tienili attivi
Roberto confermo che e' sempre una grande macchina e divertiti
bene pergli esami ecografici
buona giornata a tutti
LELE
8\3\2025Sabato
Re: 8\3\2025Sabato
Buongiorno a tutti, in attesa che arrivi il fratellone dal profondo nord.
Per il resto, normale routine: compiti, catechismo e messa.
Buon sabato
Per il resto, normale routine: compiti, catechismo e messa.
Buon sabato
Cate
-
Buongiorno a Firenze tempo in peggioramento, nel senso che stamani non è sereno, ma velato, comunque la pioggia dovrebbe arrivare domani
Oggi s. Giovanni di Dio auguri a tutti e auguri a tutte le donne ad iniziare da quelle della Piazza...ovvero a Cate
Ieri 8 presenze, ora sarà difficile mantenersi considerata la partenza di Lele, ma se la matematica non è un'opinione dovremmo almeno attestarci sul "7"
Buone le notizie sull'esito degli ecografati, e auguri a Cristina per il suo intervento. Roberto conferma se ce ne fosse bisogno dell'affidabilità della Phedra
Per quanto mi riguarda ieri giornata mooolto pesante; programma del mattino rispettato, anche se per fare quello che volevo fare (impegni familiari e lavorativi) non ho avuto il tempo di aprire il giornale, per carità non è un dramma, ma per me che sono abitudinario, il fatto che mi sia mancato il tempo...fa "notizia"; ma veniamo al pomeriggio tornato a casa e preparato per andare a fare la spesa....sorpresa
la macchina non parte cento spie in azione e una raccomandazione...vai in concessionaria, cosa difficile visto che la macchina non si muove
ho telefonato subito a Costanza che per fortuna stava andando al lavoro qui vicino e mi ha lasciato la sua macchina. Mi ha presentato subito il conto
non ero ancora arrivato alla cooopppeee che mi ha chiamato per dirmi "babbo che dici se veniamo (lei e Lorenzo) a mangiare da te stasera, magari mi fai la pasta con i gamberi
" siccome alla bambina non si dice di no è andata così e dopo una spesa, grossa, tornato a casa avevo poco tempo per fare la cena, meno male che Rosanna mi ha tagliato tutti i pomodorini e i gamberi e così ce l'abbiamo fatta, ma che fatica dalla mattina non ho avuto un momento di relax, ripeto non ho aperto il giornale, fino al momento di andare a letto. In più un paio di grane di lavoro e l'accadimento del guasto alla macchina mi hanno un po' amareggiato la giornata
Oggi oltre alla normale attività di assistenza a Rosanna e alla casa devo portare Rosanna a fare la medicazione e vedere se riesco a organizzare il trasferimento dell'auto dal concessionario...ma si sa il sabato è tutto più difficile...speriamo di trovare il tempo per riposarsi, oggi ne sento la necessità e di leggere il giornale...anche di ieri
andrea firenze

Oggi s. Giovanni di Dio auguri a tutti e auguri a tutte le donne ad iniziare da quelle della Piazza...ovvero a Cate

Ieri 8 presenze, ora sarà difficile mantenersi considerata la partenza di Lele, ma se la matematica non è un'opinione dovremmo almeno attestarci sul "7"

Per quanto mi riguarda ieri giornata mooolto pesante; programma del mattino rispettato, anche se per fare quello che volevo fare (impegni familiari e lavorativi) non ho avuto il tempo di aprire il giornale, per carità non è un dramma, ma per me che sono abitudinario, il fatto che mi sia mancato il tempo...fa "notizia"; ma veniamo al pomeriggio tornato a casa e preparato per andare a fare la spesa....sorpresa

Oggi oltre alla normale attività di assistenza a Rosanna e alla casa devo portare Rosanna a fare la medicazione e vedere se riesco a organizzare il trasferimento dell'auto dal concessionario...ma si sa il sabato è tutto più difficile...speriamo di trovare il tempo per riposarsi, oggi ne sento la necessità e di leggere il giornale...anche di ieri

andrea firenze

Buongiorno e buon Sabato, cielo nuvoloso , giornata dedicata ad una piccola gita fuori porta con i ragazzi che abbiamo al centro, altra occasione per provare la Phedra a pieno carico. Per ora tutto ok, a parte qualche sedile che non si ribalta completamente , sapete se c'è un modo per ripristinarli o si devono cambiare?. Grazie anticipatamente per eventuali suggerimenti..
Buongiorno Piazza !!!
Ma la GiGi ???
Diavolo, non fanno più le Toyota di una volta...
Io proprio ieri ho ordinato filtri ed olio per il tagliando dei 340000 km. della Lybra, tutto preso su AutoDoc me la sono cavata con poco meno di 100 €, poi il lavoro me lo farò come sempre da me, approfittando della cortesia del mio amico gommista che mi mette a disposizione il ponte.
Il prossimo, a 360000 km sarà molto più caro visto che dovrò fare per la terza volta distribuzione e servizi.
Non hai idea di quante volte capita no persone che mi salutano ed io tra me e me dico "e questo chi ca@@o è ???", è una cosa imbarazzante...
Nel frattempo provo a cercare tra le tante guide salvate negli anni se trovo qualcosa.
andrea firenze wrote: ↑08 Mar 2025, 07:42 tornato a casa e preparato per andare a fare la spesa....sorpresa la macchina non parte cento spie in azione e una raccomandazione...vai in concessionaria, cosa difficile visto che la macchina non si muove
Ma la GiGi ???
Diavolo, non fanno più le Toyota di una volta...

Io proprio ieri ho ordinato filtri ed olio per il tagliando dei 340000 km. della Lybra, tutto preso su AutoDoc me la sono cavata con poco meno di 100 €, poi il lavoro me lo farò come sempre da me, approfittando della cortesia del mio amico gommista che mi mette a disposizione il ponte.
Il prossimo, a 360000 km sarà molto più caro visto che dovrò fare per la terza volta distribuzione e servizi.
Può essere, ho una pessima memoria per volti e nomi...Gianni Krk wrote: ↑07 Mar 2025, 22:10 Italo, ci siamo conosciuti a Genova o Lodi o da qualche altra parte. Kristina fece anche un commento si di te. Disse"sei meglio dal vivo che in fotografia" però neppure lei ricorda il posto e il periodo. Purtroppo lo storico del forum arriva a marzo 2010.
Non hai idea di quante volte capita no persone che mi salutano ed io tra me e me dico "e questo chi ca@@o è ???", è una cosa imbarazzante...

Non avendo la Phedra non so darti soluzioni, ma di sicuro qualche suggerimento arriverà.
Nel frattempo provo a cercare tra le tante guide salvate negli anni se trovo qualcosa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonasera, Grazie Elettriko, aspetto che arrivi qualche dritta, intanto domani se riesco inizio a guardare il sedile, tanto essendo carrozzeria, non si fanno grossi danni 

Buonasera a tutti,
zona udinese baciata dal sole e tiepida.
Cosa buona per accendere la griglietta Lotus che in 1 oretta mi ha cotto pezzi di pollo veramente decenti.
Mangiato troppo, abbioccato sul divano ed ora sono al computer che studio e faccio cose divertenti.
Buona serata e buon festival delle donne a tutte
zona udinese baciata dal sole e tiepida.
Cosa buona per accendere la griglietta Lotus che in 1 oretta mi ha cotto pezzi di pollo veramente decenti.
Mangiato troppo, abbioccato sul divano ed ora sono al computer che studio e faccio cose divertenti.
Buona serata e buon festival delle donne a tutte
CodaUD, l'incostante.
buon sabato... sole e caldo come dice anche Coda, ma da domani dovrebbe peggiorare
... oggi alzato con un forte mal di schiena che mi ha tormentato per tutto il giorno
... ma avevo una promessa fatta ad Adele da mantenere
... domani saremo a pranzo da lei per festeggiare il suo sesto compleanno e le avevo promesso che le avrei fatto una crostata per dolce e così al mattino ho fatto la frolla e poi al pomeriggio fatto la crema pasticcera, infornate due teglie e di seguito guarnite con la pasticcera fragole e uva, spero siano di suo gradimento
Cek

Cek

-
Buona sera a tutti da Roma
Meteo misto, sole nubi, non freddo
Fatto un giro nel quartiere per comprare un regalo per mia nipote.Abbiamo saltato il compleanno ad agosto scorso
per problemi di famiglia e Natale perchè siamo stai in casa influenzati. Quindi abbiamo recuperato. Preso anche
un regalo per il fratello. Anche per lui saltate due feste. Natale e compleanno qualche giorno addietro.
Fatta un po di spesa di frutta e verdura per noi. Dopo pranzo in garage a smontare una Mokona Bialetti completamente
tappata dal calcare. Aperta la caldaia e messa abagno con acido citrico. Domani sarà come nuova. dovrò ordinare il
kit guarnizioni. Vanno bene, apparentemente, ma una volta smontato il tutto conviene rimetterle nuove.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Meteo misto, sole nubi, non freddo
Fatto un giro nel quartiere per comprare un regalo per mia nipote.Abbiamo saltato il compleanno ad agosto scorso
per problemi di famiglia e Natale perchè siamo stai in casa influenzati. Quindi abbiamo recuperato. Preso anche
un regalo per il fratello. Anche per lui saltate due feste. Natale e compleanno qualche giorno addietro.
Fatta un po di spesa di frutta e verdura per noi. Dopo pranzo in garage a smontare una Mokona Bialetti completamente
tappata dal calcare. Aperta la caldaia e messa abagno con acido citrico. Domani sarà come nuova. dovrò ordinare il
kit guarnizioni. Vanno bene, apparentemente, ma una volta smontato il tutto conviene rimetterle nuove.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk