5° sereno
Andrea complimenti per come badi a Rosanna, si e' gia' ripresa
Roberto fai benissimo e telomeriti
la risposta arrivera' oggi per il sud ma di sicuro fino a Grosseto ci vado
oggi laboratorio per carico e se va bene domani riposo
buona giornata a tutti
LELE
7\3\2025Venerdi'
-
Re: 7\3\2025Venerdi'
Buongiorno, a Firenze anche per oggi, ma dal fine settimana potrebbe tornare il brutto tempo
, ancora solite condizioni di sereno e freddo/caldo di temperatura
Oggi s. Felicita auguri a tutte.
Caspita ieri ben 9 le presenze in Piazza ...bene; Piazza in cui vanno di "moda" le ecografie (e non è un buon segno
), ieri Vince alla mano, domani Cek all'addome, auguri ; a proposito di auguri ho letto da Italo, che ringrazio, gli auguri per la convalescenza a Rosanna e a Cristina
non so niente, stiamo parlando della genovese
Italo prospetta nuova trasferta di lavoro e anche Lele; meglio Roberto che ha preso una ghiotta occasione al volo e oggi parte per una settimana bianca a Cervinia contento per lui
Complimenti alla cassetta postale di Gianni, una via di mezzo fra Mary Poppins e Harry Potter
Per quanto mi riguarda ieri le commissioni per Rosanna/casa, sono state più complicate e quindi più lunghe (non sono riuscito a trovare un Kit medicazioni sterile), oggi ci riprovo, ma abbiamo chiarito con infermiera che serve e dove trovarlo; inoltre ho avuto due appuntamenti, uno che non ricordavo e l'altro non previsto distribuiti fra mattina e pomeriggio e la giornata è finita "male" infatti non l'ho vista perché le coppe non vengono trasmesse da dazon, ma l'ho sentita la partita della Fiorentina in Conference, con ennesima sconfitta del periodo 3-2
Oggi avevo una mezza idea di andare a camminare, sono stato una sola volta in settimana, ma mi sono alzato "tardi" (per le mie abitudini), alle 7, e quindi non ce la faccio; un paio di commissioni e poi in studio; nel pomeriggio rientro presto a casa per andare a fare la spesa settimanale.
andrea firenze

Oggi s. Felicita auguri a tutte.
Caspita ieri ben 9 le presenze in Piazza ...bene; Piazza in cui vanno di "moda" le ecografie (e non è un buon segno

Per quanto mi riguarda ieri le commissioni per Rosanna/casa, sono state più complicate e quindi più lunghe (non sono riuscito a trovare un Kit medicazioni sterile), oggi ci riprovo, ma abbiamo chiarito con infermiera che serve e dove trovarlo; inoltre ho avuto due appuntamenti, uno che non ricordavo e l'altro non previsto distribuiti fra mattina e pomeriggio e la giornata è finita "male" infatti non l'ho vista perché le coppe non vengono trasmesse da dazon, ma l'ho sentita la partita della Fiorentina in Conference, con ennesima sconfitta del periodo 3-2

Oggi avevo una mezza idea di andare a camminare, sono stato una sola volta in settimana, ma mi sono alzato "tardi" (per le mie abitudini), alle 7, e quindi non ce la faccio; un paio di commissioni e poi in studio; nel pomeriggio rientro presto a casa per andare a fare la spesa settimanale.
andrea firenze

Buongiorno!
Sole su Modena, 5°C. Chiudo la settimana lavorativa da casa. Sono andato a riprendere la moto dalla revisione: tutto perfetto. Domani potrebbe scapparci un giretto.
Cerco di inventarmi del lavoro, le attività le ho completate tutte, sembra di essere nei film western quando rotolano i cespugli secchi sospinti dal vento...
La mia ecografia è andata bene: nessun problema grave, solo una cisti dalla capsula sinoviale dell'articolazione del polso: nessuna operazione e nessun problema più grave. La soluzione, alla fine, oltre a usare il mouse con la sinistra (sto ricominciando), sarebbe, in fondo cambiare lavoro. vediamo se qualche prospettiva si concretizza...
Bene per Rosanna e bravo ad Andrea che la accudisce.
Buoni preparativi a Lele e Italo per le trasferte e buon divertimento a Roberto.
Buon proseguimento,
Vince MO
Sole su Modena, 5°C. Chiudo la settimana lavorativa da casa. Sono andato a riprendere la moto dalla revisione: tutto perfetto. Domani potrebbe scapparci un giretto.
Cerco di inventarmi del lavoro, le attività le ho completate tutte, sembra di essere nei film western quando rotolano i cespugli secchi sospinti dal vento...
La mia ecografia è andata bene: nessun problema grave, solo una cisti dalla capsula sinoviale dell'articolazione del polso: nessuna operazione e nessun problema più grave. La soluzione, alla fine, oltre a usare il mouse con la sinistra (sto ricominciando), sarebbe, in fondo cambiare lavoro. vediamo se qualche prospettiva si concretizza...
Bene per Rosanna e bravo ad Andrea che la accudisce.
Buoni preparativi a Lele e Italo per le trasferte e buon divertimento a Roberto.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buongiorno e buon Venerdì a tutti..
buon venerdì... meteo copia e incolla di ieri ma per il WE si prevede un leggero peggioramento e per la settimana a seguire piogge e di conseguenza calo delle temperature
... fatta questa mattina ecografia addominale, dall'esito che ho avuto non sembra ci siano dei problemi ma io ci capisco poco dei termini medici, ne avrò conferma dal mio dottore quando li vedrà lui
... il pomerigio passato all'aperto fra orto e giardino
... buon divertimento a Roberto, stai attento mi raccomando, ancora auguri di rapida guarigione a Rosanna e mi sembra anche a Cristina se qualcuno ci spiega il perche
Cek

Cek

Buon pomeriggio Piazza !!!
Visto che passa poco in piazza, riporto quanto scritto da Mirco su W. circa l'intervento subito dalla Cri. Sembra che sia tutto ok.
Leggo buone nuove da Cek e Andrea, e ne sono lieto.
Bene anche per Roberto, buon divertimento !!!
Gianni, io dovrei arrivare a Frosinone Lunedì verso le 11:30.
Pranzo in fabbrica e cena in hotel, dovrei ripartire (salvo imprevisti) mercoledì dopo pranzo.
Mi farebbe piacere incontrarti, ancora non abbiamo avuto occasione di conoscerci di persona.
Visto che passa poco in piazza, riporto quanto scritto da Mirco su W. circa l'intervento subito dalla Cri. Sembra che sia tutto ok.
Leggo buone nuove da Cek e Andrea, e ne sono lieto.
Bene anche per Roberto, buon divertimento !!!
Gianni, io dovrei arrivare a Frosinone Lunedì verso le 11:30.
Pranzo in fabbrica e cena in hotel, dovrei ripartire (salvo imprevisti) mercoledì dopo pranzo.
Mi farebbe piacere incontrarti, ancora non abbiamo avuto occasione di conoscerci di persona.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona sera a tutti da Roma
Bella giornata di sole
Approfittato per fare un po di commissioni con la macchina.
Ho rimontato la Mokona Bialetti che avevo smontato in attesa dell'arrivo del kit guarnizioni. Nel pomeriggio a casa.
Italo, ci siamo conosciuti a Genova o Lodi o da qualche altra parte. Kristina fece anche un commento si di te. Disse"sei meglio dal vivo che in fotografia" però neppure lei ricorda il posto e il periodo. Purtroppo lo storico del forum arriva a marzo 2010. Cercando qua e là ho trovato questa foto
https://lh3.ggpht.com/_vh-c2Hy-q2o/SdNV ... %20037.jpg
Bei ricordi
Forse se Cek consulta il suo archivio...
Per l'incontro ti farò sapere. Intanto ti mando nr di telefono su mp
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Bella giornata di sole
Approfittato per fare un po di commissioni con la macchina.
Ho rimontato la Mokona Bialetti che avevo smontato in attesa dell'arrivo del kit guarnizioni. Nel pomeriggio a casa.
Italo, ci siamo conosciuti a Genova o Lodi o da qualche altra parte. Kristina fece anche un commento si di te. Disse"sei meglio dal vivo che in fotografia" però neppure lei ricorda il posto e il periodo. Purtroppo lo storico del forum arriva a marzo 2010. Cercando qua e là ho trovato questa foto
https://lh3.ggpht.com/_vh-c2Hy-q2o/SdNV ... %20037.jpg
Bei ricordi
Forse se Cek consulta il suo archivio...
Per l'incontro ti farò sapere. Intanto ti mando nr di telefono su mp
Buona serata a tutti
Gianni Krk
-
Nottata di giovedì a fare valige e tutto l’occorrente, mattina di lavoro a giro per Firenze pranzo con Lisa e Matilde e poi via in Phedra, tolti due sedili della seconda fila (la terza la metto rarissimamente) buttato sci scarponi e una valanga di sacche e valige, partito facendo pari o dispari tra A1 o A12 perché segnalavano incidenti e code da tutte e due le parti. Ho scelto di passare da Genova nonostante ci siano una valanga di lavori e deviazioni ma la circonvallazione di Milano aveva una coda di 9 km per il pullman di bambini coinvolto in un incidente. Arrivato a Cielo Alto sopra Cervinia alle 18,45 in circa 5 ore e 1/4 nonostante 20 minuti fermi tra Genova e Alessandria. Phedra grande macchina. Notte
Saluti - Roberto