4\3\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\3\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

3° sereno
ben letto Francesco e confermo quanto scritto
Grazie Andrea e mi raccomando con Rosanna, non farla affaticare
per me stamattina sul torinese per poi fare la notte a Mestre per un intervento sempre nei centri commerciali
Roberto ricordati che hai una certa eta'
domani saro' assente
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Lollo75

Re: 4\3\2025Martedi'

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno Lele, grazie. Buongiorno a tutti..
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo e come sarà questa settimana rilevante escursione termica, molto freddo al mattino temperatura primaverile sul mezzo del giorno 8-)
Oggi s. Lucio auguri a tutti....ah mi sembra ultimo di Carnevale...per chi è giovane o...nonno ;)
Ieri ben 9 presenti, si è infatti presentato Francesco di Gallicano, benvenuto in realtà fra i laziali c'è anche Gianni KRK che in questo periodo è a Roma, ma non so per quanto ancora vista la sua doppia...residenza :) Purtroppo troverai un forum in cui ormai non si parla più di tecnica, viste le poche Phedra rimaste e i problemi, se ci sono stati sono ben conosciuti e risolti, ma se hai qualche dubbio non esitare a chiedere, meglio se apri un post apposito in tal caso, altrimenti questo del buongiorno è un modo per stare (ancora) insieme...c'è gente che è qui da anni, pensa che io ci sono da più di vent'anni :D
Leggo che Cek ha qualche controllo da fare e oggi l'aspettano i nipoti :twisted: Roberto è pieno di acciacchi per il lavoro del fine settimana ....anche lui, ma non solo,non è più giovane :lol: Vince scopre nuove frontiere della cucina...che è meglio :lol: Per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi volevo andare a camminare, ma l'esselunga, pur nella fascia prenotata è venuta un po' tardi, visto che devo rimettere tutto io, quindi farò delle commissioni e poi andrò in studio, ho chi mi sostituisce con Rosanna più tardi.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!

Confermo il freddo, stamattina 0°C mentre alle 7:00 aspettavo che Monica partisse per la gita a Milano.
Giornata in ufficio, poi si va in presenza ad ascoltare la lezione settimanale del corso che sto seguendo sulla IA.
Ieri una bella telefonata, che potrebbe aprire nuovi orizzonti per il lavoro...

Benvenuto a Francesco.

Buon lavoro ad Andrea, auguri a Rosanna.
Grazie per l'apprezzamento delle mie "cotture" :lol:

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
qua splendida giornata, lavoro da casa e a pranzo mi sono fatto una passeggiata nel bosco qui vicino.
Bellissima primavera, primule e crocus a manetta.

@Vince: fai troppa gola, dimmi che corso stai seguendo, dai.

Un saluto a tutti
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Un titolo inconsueto: Filosofia, tecnologia e Intelligenza Artificiale.
Il professore è sia perito informatico che laureato in filosofia e docente.

Un abbinamento che cercavo da tempo: che tecnologia utilizziamo e sviluppiamo senza interrogarci sull'uomo che le usa e come questo uomo pensa?

Vince
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... benvenuto al mio omonimo Francesco, come ti hanno gia detto sono pochi più i possessori di Phedra, fra questi io da venti anni oramai :shock:... la primvera avanza velocemente, oggi raggiunti i diciannove gradi 8-)... fatto il nonno fino a poco fa, per fortuna del bel tempo i bimbi si sono diverti fuori in giardino quasi tutta la mattinata :P... domani mattina si va in ospedale per la colonscopia, vedremo che mi dicono :(

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Tornati da poco da campagna. Non ho finito di fare i miei compiti perché la motosega ha deciso che si è stancata.
Peccato perché mancava poco.
Ciao Francesco, vivo a Roma ma sono di Olevano. Ho avuto la Phedra per tanti anni e la rimpiango. Abbiamo fatto 450000km insieme senza problemi. L'abbiamo tolta a dicembre 2023 per problemi di circolazione in città. Adesso ho un Volvo xc60. Come spazio niente a che vedere con Phedra. Son contento che ci hai trovato. A proposito ho un caro amico di Gallicano. Abbiamo lavorato tanti anni insieme.
Auguri ai convalescenti, badanti e semimalati
Lele, parti da destra vai a lavorare a sinistra e ritorni a destra. Ma datte na calmata...
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Stamani il contachilometri della mia vecchietta ha superato quota 340000, ora devo organizzarmi per farle un bel tagliando.
Meccanicamente va ancora molto bene , ma i vent'anni si stanno palesando impietosi sulla carrozzeria, con distacchi importanti di trasparente su tutte le parti risposte al sole, dovrò decidermi a prendere una decisione se tenerla e rimetterla a nuovo o sostituirla con una vettura più moderna.
IMG_20250304_074940.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tenendola in garage ho meno problemi di carrozzeria e facendola manutenere da Antonio la meccanica sembra ancora affidabile, lo spazio ancora lo adopro tutto e abbastanza spesso, solo lo Scudo Verde fiorentino mi preoccupa nel tempo, vedremo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”