Lancia Phedra

Andr3a66

Lancia Phedra

Messaggio da leggere da Andr3a66 »

Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto
Qualche giorno fa ho acquistato una lancia phedra e abbiamo cambiato l'alternatore prima di allora le luci e lo schermo funzionavano (parola del venditore non so se è vero ) da quando lho presa non si accende più lo schermo e tantomeno le luci (anabbaglianti e posizione ) , lo stereo funziona ogni tanto si accende l'sos e si spegne da solo e dopo qualche minuti riparte .solo che qualche giorno prima di prenderla il signore ha fatto la revisione che e passata perfettamente (e giustamente con la revisione servono tutte luci). Chi sa aiutarmi??.
SilvanoMaiolatesi

Re: Lancia Phedra

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Buonasera, innanzitutto l'aver passato la revisione non significa che l'auto sia effettivamente in ordine su tutto, i trucchi per chi è del mestiere sono infiniti, io stesso due anni fa ho acquistato una Y10 turbo Martini con revisione fatta alcuni giorni prima ed una volta portata a casa aveva i freni posteriori completamente inefficienti (tubo olio centrale ostruito). Le Phedra, purtroppo, come altri modelli Lancia di quell'epoca erano afflitte da diversi problemi elettrici ed elettronici, se il venditore le ha dato una garanzia cerchi di farla valere, altrimenti bisogna che provveda a sue spese presso un'officina autorizzata che conosca almeno un pò la vettura.
illy

Re: Lancia Phedra

Messaggio da leggere da illy »

Ciao, a Carpi (MO) c'è un certo Antonio, che per noi phedristi è il GURU della Phedra, luin a livello meccanico è il non plus ultra,e credo anche con l'elettronica, io ho venduto la mia Phedra nel 2022, ed allora era il meccanico nel concessionario della Ford, ora se non ricordo male forse ha una sua officina, prova a telefonare alla Ford di carpi e chiedere di Antonio GUIDETTI; lui ti risolve tutti i problemi!!!
Rispondi

Torna a “Forum Viva-Lancia Italia”