giovedì 27 febbraio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 27 febbraio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, non ho capito che vuole fare, il tempo, :? vedremo.....
Oggi s. Leandro auguri a tutti.
Ieri raggiunta la stringata sufficienza...6 solo i presenti :roll: Buona trasferta di lavoro a Italo, Lele sarà già in viaggio...non sapevo che fosse "solo" speravo ci fosse Daniela :mrgreen: ; mentre Italo va fuori a lavorare, Vince lo fa da casa, Cek ...frigge e Gianni sta dietro alle cose da fare.
Per quanto mi riguarda, ieri operazione rientro Rosanna compiuta (il viaggio di andata dei 6 che ho fatto per Bologna/Casalecchio in quattro giorni è stato il peggiore fra code di camion e pioggia sul versante emiliano); sta bene, anche se ha le paure per i movimenti che deve fare è essenziale che non metta mai la gamba destra in un'angolazione di 90°, ha avuto solo una "crisi" in serata un po' in confusione e con molto mal di schiena e non trovava la posizione di come stare; vi ringrazio tutti per la fiducia che mi accordate, ingiustamente, sulle mie capacità di badante-colf-infermiere :P
Stamani, la notte è passata discretamente, date tutte le medicine e preparato la colazione; sono e sarò a disposizione, quindi a casa, nel pomeriggio penso di fare un salto in studio sfruttando la presenza della cugina di Rosanna che è a Firenze (non abita qui) per qualche giorno e mi darà il cambio...del resto è notorio e consuetudine che il giorno libero delle colf è il giovedì pomeriggio :lol:
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: giovedì 27 febbraio 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Sull'Emilia cielo grigio, 7°C, ogni tanto pioviggina.
Oggi si lavora dall'ufficio, in claustrale silenzio.

Mi rallegro che Rosanna sia tornata a casa.
Buoni viaggi e buon proseguimento a tutti,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
oggi lavoro da casa in attesa che dei tecnici Eolo mi smontino l'antenna che ho sostituito con fibra.
Ambiente lavorativo molto disordinato, sono contento del mio passo indietro va.

Bello leggere di Rosanna rientrata a casa nonostante gli assestamenti del caso.
Ora è uscito un bel sole, mi invita ad una passeggiata post-prandiale.

A presto
coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... a parte il sole che illumina la giornata, questa mattina è cominciata malino :(... sul tavolo in cucina tengo il portatile e gli occhiali a lui dedicati e facendo colazione inavvertitamente li ho urtati, caduti e rotta una lente, fatti nuovi due settimane fa, girate le balle a mille :x... ne consegue che adesso con il pc vado a tastoni, forse farò qualche errore di scrittura :lol:... buona convalescenza a Rosanna ;)

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Oggi giornata proficua, il lavoro in programma è terminato nei tempi stabiliti malgrado un paio di imprevisti.
Domani farò una verifica per accertarmi di aver serrato tutto e le previste prove di funzionamento, poi dopo pranzo si torna verso casa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
un passaggio al volo altrimenti la statistica di Andrea fa Acqua
Comunque giornata normale
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata ordinaria ma finita con una buona cena con amici, finito ora di rispondere ad una mail ora nanna dopo aver alzato la media.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”