23\2\2025Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\2\2025Domenica

Unread post by leledaniela »

5°coperto e pioggia fine fine
niente lavoro ogg, ieri i ragazzi hanno fatto di tutto per non andarci anche oggi
per me difficile andare oltre con il dormire
stamattina sistemo la Ph,qualche lampadina da cambiare
poi a disposizione della signora
buona domenica a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 23\2\2025Domenica

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
ieri ho passato la giornata a Pordenone ad un evento IT dedicato ai dati.
Sono tornato a casa stanchino per cui non ho usato tecnologia.

Oggi zona udinese coperta ed umidiccia, tipica giornata autunnale.

Buona domenica
Coda
CodaUD, l'incostante.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Anche io ieri a letto senza iPad dopo una giornata tranquilla finita con cena piacevole con amici in campagna, vediamo di affiancare Andrea nei saluti sul forumello visti i suoi impegni domenicali
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze ora sta sortendo addirittura un raggio di sole, stamani brumoso causa nubi basse, sull'autostrada sembrava potesse esserci nebbia, ma ho fatto la "direttissima" per andare a Bologna per scongiurare il pericolo.
Oggi s. Renzo auguri a tutti.
Ieri, calo fisiologico, lo definirei da "sabato" per cui la Piazza è stata ...insufficiente :? solo 5 i presenti; calma in giro, belle le foto alle Lancia storiche fatte da Italo, con buona pace delle cicogne :lol: , per quanto mi riguarda tutto come da programma, sono poi andato a camminare, malgrado piovigginasse (6,100 KM il camminato, l'avevo detto che mi sarei limitato ad un percorso non da giorno "festivo").
Oggi, come annunciato, non sono comparso presto in Piazza, anche se mi sono alzato alle 6; ho accompagnato Rosanna a Casalecchio di Reno, dove domani si opererà; niente di grave un'operazione ortopedica, questo non vuol dire che fosse (sia) tranquilla è umano :mrgreen: Io a mezzogiorno in punto ero di nuovo a casa, una sistemata, poi ho pranzato e ora leggerò il giornale, (devo anche finire quello di ieri :o ) e poi alle 15 partita in TV della Fiorentina, non dico niente 8-) quindi aspetterò il lunedì, quando tornerò con Costanza a Casalecchio a trovare Rosanna.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... grigio muffoso, non freddo ma tanto umido che entra nelle ossa :cry:... questa mattina passata guardando lo sci in tv e il pomeriggio son stato in piscina a Spilimbergo, Adele fa nuoto preagonistico e oggi aveva una gara di nuoto a dorso e stile libero, e così son andato a fare qualche foto ;)
001 Adele.JPG
002 Adele.JPG
003 Adele.JPG
in bocca al lupo per Rosanna :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Almeno la sufficienza oggi la prendiamo, sesto gatto presente all'appello !!!
Anche oggi niente cicogne, stamani brutto tempo.
Pranzo in famiglia e poi a fare un pò di spesa, tra un pò si cena ed anche questo fine settimana va in archivio.
Bello il nuoto come sport, mi sarebbe piaciuto ma genitori non nuotatori ed i luoghi dove ho abitato (Svizzera prima, Piemonte poi) han fatto si che vedessi il mare per la prima volta ad 8 anni e non sono mai riuscito ad imparare a nuotare.
Ho provato anche, verso i vent'anni, a fare un corso di nuoto in piscina, ma l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è stato un diploma che mi classifica come "campione mondiale di nuoto, stile ferro da stiro".
Peccato...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bella giornata di sole. Fatta una bella camminata dopo colazione. Tornati a casa alle 1430. Dopo pranzo andato in garage a cercare di mettere in moto la motosega che ieri, in campagna, mi ha fatto impazzire. L'ho smontata tutta e rimontata. Sono riuscito a mettera in moto. Ma dopo qualche secondo si spegne. Candela nuova. Scintilla(provata con candela fuori) perfetta. L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere la benzina vecchia avanzata dal decespugliatore. Però sul decespugliatore funziona. Domani la comprerò nuova. Debbo tagliare un grosso ramo di susino che si è spezzato con il vento. Vedremo...
Roberto questa sera alle 19 circa, in televisione ho visto un servizio sull' Hotel Podere Conti di Filattiera. Lo conosci? Parlava la proprietaria. Mi è sembrata una signora non italiana. Sicuramente hanno fatto un bell'investimento. Il posto sembra molto bello .
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Credo che qualcuno ci sia stato … ma é molto vicino a Pontremoli più che a Filattiera.
Oggi abbiamo fatto un giro in centro con amici e visitato lo splendido museo del plastico mega galattico di trenini del marito di una Ferragamo, meraviglioso.
museo hzero
https://youtu.be/leEbQht0KGc?feature=shared
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”