4° nuvoloso con pioggerella
ieri neanche visto come era il tempo, usciti ieri sera e si stava bene 8°
sembra che forse domani si sta in relax
Andrea ti faccio anch'io un bonifico basta che succede come a Gianni
buona giornata a tutti
LELE
22\2\2025abato
-
Re: 22\2\2025abato
Buongiorno, a Firenze coperto, non è freddo, ma ha piovuto e mi sembra lo stia facendo anche ora, pioggerella, ma comunque disturba...i miei programmi
Oggi s. Margherita auguri a tutte.
Ieri ho dimenticato di scrivere l'usuale e beneaugurante frase "phinalmente venerdì" meno male ci ha pensato Cate vorrà dire che stamani scrivo...phinalmente sabato
A proposito di ieri confermato il "gatto a NOVE code" in fatto di presenze...benissimo
Comunicherò a tutti, in via riservata, il mio nuovo Iban per cui potrete iniziare i versamenti
Direi generalmente bene la vita degli amici in Piazza; per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi avevo in programma una camminata, anche se da "giorno di lavoro" (viste le cose da fare e considerato che domani non potrò andarci), non so se il tempo (meteo) me lo consentirà; in ogni caso sono a disposizione di Rosanna in primis e della casa con alcune commissioni da fare in mattinata, nel pomeriggio non mancherà il relax e si aspetta la visita di Niccolò, anche lui passerà a salutare la mamma. Non so se domani e le mattine successive riuscirò a presentarmi in Piazza, alla mia ora, ma conto comunque di farlo....
andrea firenze

Oggi s. Margherita auguri a tutte.
Ieri ho dimenticato di scrivere l'usuale e beneaugurante frase "phinalmente venerdì" meno male ci ha pensato Cate vorrà dire che stamani scrivo...phinalmente sabato

Oggi avevo in programma una camminata, anche se da "giorno di lavoro" (viste le cose da fare e considerato che domani non potrò andarci), non so se il tempo (meteo) me lo consentirà; in ogni caso sono a disposizione di Rosanna in primis e della casa con alcune commissioni da fare in mattinata, nel pomeriggio non mancherà il relax e si aspetta la visita di Niccolò, anche lui passerà a salutare la mamma. Non so se domani e le mattine successive riuscirò a presentarmi in Piazza, alla mia ora, ma conto comunque di farlo....
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!
Stamani all'alba pioveva, quindi pe cicogne le ho lasciate stare...
In compenso, ieri sera sono stato ad un raduno di auto, invitato da un collega che ci portava la sua BMW 635M coupé dell' 87 , che ha catalizzato l'attenzione di molti appassionati anche giovanissimi: Ma io ero naturalmente attratto da ben altri modelli .. Mi ha particolarmente affascinato la Gamma Coupé, portata da un giovane appassionato che l'ha salvata dalla rottamazione e ne andava giustamente fiero.
Stamani all'alba pioveva, quindi pe cicogne le ho lasciate stare...
In compenso, ieri sera sono stato ad un raduno di auto, invitato da un collega che ci portava la sua BMW 635M coupé dell' 87 , che ha catalizzato l'attenzione di molti appassionati anche giovanissimi: Ma io ero naturalmente attratto da ben altri modelli .. Mi ha particolarmente affascinato la Gamma Coupé, portata da un giovane appassionato che l'ha salvata dalla rottamazione e ne andava giustamente fiero.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon sabato... soleggiato con lievi velature, non freddo
... a parte aiutare Lisetta a fare qualche pulizia nientaltro da fare oggi e così mi son guardato lo sci in tv e la super vittoria della Brignone
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Andati in campagna come da programma. Tornati a casa casa verso le ore 16. Stanchi. Non abbiamo visto ne Guido ne i genitori. Sono andati a bologna fiere per una manifestazione vinicola. Se wualcuno capita da wuelle parti andate a trovarli
A domani,
Gianni Krk
Andati in campagna come da programma. Tornati a casa casa verso le ore 16. Stanchi. Non abbiamo visto ne Guido ne i genitori. Sono andati a bologna fiere per una manifestazione vinicola. Se wualcuno capita da wuelle parti andate a trovarli
A domani,
Gianni Krk