0° nuvole aggiro
ieri tutto ok, visita oculistica con risultato perfetto, sono stabile e non richiede alcuna modifica
ozono terapia anche, niente piu' dolore e speriamo duri a lungo
oggi si inizia nuovo cantiere che forse ci impegna anche la domenica, speriamo di no
buona giornata a tutti
LELE
21\2\2025Venerdi'
-
Re: 21\2\2025Venerdi'
Buongiorno, a Firenze sereno e pur se freddino, dovrebbe salire la temperatura, insomma dovrebbe essere una discreta giornata (da un punto di vista meteo)
Oggi s. Eleonora auguri a tutte....se non sbaglio "festa" in casa di Italo
Ieri, ma è un po' di tempo che succede, il pieno in Piazza si raccoglie in serata, quando siamo arrivati al temuto "gatto a NOVE code"
Buone le notizie in genere, ok per i controlli medici di Lele; si ho sentito Gianni al telefono, ricordando che aveva detto che aveva in programma di andare a fare un bonifico volevo sapere se avesse trascritto bene il mio Iban
Per quanto mi riguarda, alla camminata mattutina nessun incontro e neanche nel corso della giornata, ma giornata pesante per le cose da fare
Oggi si comincia con un passaggio da Villa canova per firmare questioni societarie, poi due commissioni per Rosanna strada facendo per lo studio, dove spero di non arrivare tardi, perché ho un appuntamento telefonico con un collega per una questione da risolvere; pomeriggio dedicato alla spesa e a cena vengono Costanza e Lorenzo "a salutare" Rosanna....hanno chiesto i calzoncelli (così chiamiamo in casa nostra i panzerotti pugliesi) quindi sono esentato dalla pasta ai gamberi e dal cucinare perché ci pensa Rosanna
andrea firenze

Oggi s. Eleonora auguri a tutte....se non sbaglio "festa" in casa di Italo

Ieri, ma è un po' di tempo che succede, il pieno in Piazza si raccoglie in serata, quando siamo arrivati al temuto "gatto a NOVE code"

Buone le notizie in genere, ok per i controlli medici di Lele; si ho sentito Gianni al telefono, ricordando che aveva detto che aveva in programma di andare a fare un bonifico volevo sapere se avesse trascritto bene il mio Iban

Oggi si comincia con un passaggio da Villa canova per firmare questioni societarie, poi due commissioni per Rosanna strada facendo per lo studio, dove spero di non arrivare tardi, perché ho un appuntamento telefonico con un collega per una questione da risolvere; pomeriggio dedicato alla spesa e a cena vengono Costanza e Lorenzo "a salutare" Rosanna....hanno chiesto i calzoncelli (così chiamiamo in casa nostra i panzerotti pugliesi) quindi sono esentato dalla pasta ai gamberi e dal cucinare perché ci pensa Rosanna

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!
Grazie Andrea, non avevo idea che oggi fosse l'onomastico della mia figliuola...
Oggi su Livorno il cielo è azzurro e non fa nemmeno troppo freddo (7°).
Mi rilasso in attesa di entrare al lavoro.
Grazie Andrea, non avevo idea che oggi fosse l'onomastico della mia figliuola...
Oggi su Livorno il cielo è azzurro e non fa nemmeno troppo freddo (7°).
Mi rilasso in attesa di entrare al lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno a tutti,
zona udinese sotto il sole ma freschetta as usual.
Oggi lavoro da casa per documentare "quel lavoro che non finiva mai", altrimenti rischio di dimenticarmelo.
Ciao a tutti
Coda
zona udinese sotto il sole ma freschetta as usual.
Oggi lavoro da casa per documentare "quel lavoro che non finiva mai", altrimenti rischio di dimenticarmelo.
Ciao a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno!
Oggi lavoro da casa, sole e cielo limpido, temperatura 5°C: sta risalendo come dicevano.
Dovrebbe essere una giornata normale, con l leggerezza di non stare in auto per andare al lavoro.
Alle 14:30 ci annunciano il nuovo amministratore delegato, che dovrà nominare anche diversi dirigenti, visto che 5 sono andati via negli ultimi giorni.
Io spero che abbiano ingaggiato Jean Todt
Buon onomastico alla figlia di Italo.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi lavoro da casa, sole e cielo limpido, temperatura 5°C: sta risalendo come dicevano.
Dovrebbe essere una giornata normale, con l leggerezza di non stare in auto per andare al lavoro.
Alle 14:30 ci annunciano il nuovo amministratore delegato, che dovrà nominare anche diversi dirigenti, visto che 5 sono andati via negli ultimi giorni.
Io spero che abbiano ingaggiato Jean Todt

Buon onomastico alla figlia di Italo.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buongiorno, buon onomastico ad Eleonora. Sole e nuvole, vedremo chi avrà la spunterà.
Finalmente venerdì. Buon venerdì a tutti
Finalmente venerdì. Buon venerdì a tutti
Cate
buon venerdì... temperatura più mite, un pò di ghiaccetto di prima mattina ma i gradi sono in rapida salita e raggiunto i 13°, quasi un record
... anche io lavoro da casa, due orette al mattino e una al pomeriggio passate nell'orto, il bel tempo favorisce lo stare all'aria aperta
... pure io ho appena fatto un bonifico, ma non sull'iban di Andrea, ma per pagare il gasolio consegnatomi ieri
... auguri a Eleonora per l'onomastico
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Giornata assolata ma ventilata. Inizia il periodo che non sai come vestirti.
Questa mattina un po di spesa, poi due vicine di casa hanno espresso il desidereo di vedere casa nuova
e le abbiamo accontentate. Abiamo passato un paio di ore a chiacchierare sui problemi che si incontrano
con una ristrutturazione. Noi, in verità, siamo andati bene. Ditta veramente seria.
Andrea il bonifico è tornato indietro, con mia grande sorpresa raddoppiato. Controlla il tuo conto!
Domattina presto andremo in paese, in campagna a fare un po di pulizia. Non vedremo Guido perchè partono
per Bologna, debbono partecipare alle fiera, 23,24,25 e 26. Lo/i vedremo al ritorno.
Ho finito di vedere gli ultimi quaranta minuti del film di ieri sera, Don't Look Up.
Una spendida interpretazione di Merylin Streep, Di Caprio, Adriana Grande, Cate Blanchett e altri
La Streep interpreta la parte del presidente degli usa(e getta), stupida come una rapa, contornata
da affaristi terrestri e spaziali. e con un ridicolo cappellino in testa come un certo tipo...
Il bello è che alla fine, fai il tifo per la meteora affiche cada sulla terra, distrugga tutto
e finalmente metta fine alla stupidità alla quale stiamo assistendo.
Mio padre, avrebbe detto "sareggirato jo monno alla riversa"
Per il resto tutto va bene
a domani
Gianni Krk
Giornata assolata ma ventilata. Inizia il periodo che non sai come vestirti.
Questa mattina un po di spesa, poi due vicine di casa hanno espresso il desidereo di vedere casa nuova
e le abbiamo accontentate. Abiamo passato un paio di ore a chiacchierare sui problemi che si incontrano
con una ristrutturazione. Noi, in verità, siamo andati bene. Ditta veramente seria.
Andrea il bonifico è tornato indietro, con mia grande sorpresa raddoppiato. Controlla il tuo conto!
Domattina presto andremo in paese, in campagna a fare un po di pulizia. Non vedremo Guido perchè partono
per Bologna, debbono partecipare alle fiera, 23,24,25 e 26. Lo/i vedremo al ritorno.
Ho finito di vedere gli ultimi quaranta minuti del film di ieri sera, Don't Look Up.
Una spendida interpretazione di Merylin Streep, Di Caprio, Adriana Grande, Cate Blanchett e altri
La Streep interpreta la parte del presidente degli usa(e getta), stupida come una rapa, contornata
da affaristi terrestri e spaziali. e con un ridicolo cappellino in testa come un certo tipo...
Il bello è che alla fine, fai il tifo per la meteora affiche cada sulla terra, distrugga tutto
e finalmente metta fine alla stupidità alla quale stiamo assistendo.
Mio padre, avrebbe detto "sareggirato jo monno alla riversa"
Per il resto tutto va bene
a domani
Gianni Krk
-
È da tempo che aspetto un fine settimana adatto per andare a Filattiera ma anche a questo giro passo. Giornata tranquilla, raccolto il primo tromboncino fiorito per le mie donne. Domani appuntamento con maestranze per lavori da iniziare in un appartamento della zia.
Saluti - Roberto