venerdì 14 febbraio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 14 febbraio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze piove, già alle 5 pioveva forte e ora sta rinforzando, così come ieri sera è stato temporale, ed è pure annunciato un brusco calo termico :?
Oggi è facile...s. Valentino auguri a tutti.
Phinalmente venerdì......
Come annunciato da Roberto in chiusura di Piazza anche ieri insufficienti...è vero che manca il nostro "apripiazza", Lele, ma è uno ne mancano altri all'appello :roll:
C'è quindi poco da dire, per quelli passati almeno direi "normal"....per quanto mi riguarda, bene la camminata da 5,800km; mi è andata bene (ieri, non so se oggi riuscirò altrettanto) con il tempo: discreto fino al primo pomeriggio poi si è rannuvolato, ma è iniziato a piovere alle 19 quando sono tornato a casa...poi il diluvio :shock:
Oggi dovrei fare almeno una commissione prima di andare in ufficio, dove starò poco, come oramai consuetudine dopo pranzo rientrerò a casa per andare a fare la spesa, ma in quel poco di permanenza avrò diverse cose da fare, certo se piove forte diventa tutto più difficile dovendomi spostare in scooter :mrgreen:
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: venerdì 14 febbraio 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Pioggia con temporali anche forti sull'Emilia, 8°C.
Oggi lavoro dall'ufficio.
Ieri sera abbiamo finito il carro di carnevale, gnocco con crema offerto dagli organizzatori.
Speriamo che domenica non piova e ci sia un po' di sole, così facciamo la sfilata.

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Finalmente Venerdì, anzi no, visto che devo lavorare anche domattina...
Oggi giornata tranquilla di lavoro in officina, peccato solo che un cliente abbia fatto danni e sia scattata
l'emergenza proprio mentre stavo per andarmene.
Vabbè , meglio per la paga.
Vedo con dispiacere che questo gattile si sta nuovamente svuotando, bisogna che faccia un salto su Whatsapp a far venire i sensi di colpa ai nostri amici...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... mattinata piovigginosa, ma un pò di venticello ha portato via la pioggia e un qualche scuarcio di azzurro si è visto ;)... si son potute vedere così anche le montagne con una bella coperta bianca 8-)... e con domani ci sarà un bel sole che durerà per quasi tutta la prossima settimana :lol: per me anche oggi pochi impegni, quindi cazzeggiato senza vergogna :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Dovevo andare fuori firenze a Molin del Piano ed ho aspettato il tardo pomeriggio attendendo il sole … presa in moto una secchiata d’acqua all’andata e il pallido sole al rientro da zuppo, però ho testato la giacca imbottita della Kway che ha retto benissimo.
Finito o quasi un lavoretto simpatico di duplicazione fotografica dei vecchi archivi di famiglia, ho tirato fuori il vecchio cavalletto professionale Manfrotto, l’ho accomodato per utilizzarlo in orizzontale, preparato le luci da studio sui relativi treppiedi, creato uno sfondo di appoggio e montato la digitale full frame e in un paio di ore ho duplicato il duplicabile.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”