Page 1 of 1

Giovedì 13 febbraio 2025

Posted: 13 Feb 2025, 06:48
by Elettriko
Buongiorno Piazza!!
Ieri sera ho studiato fino a tardi e mi sono addormentato mentre scrivevo qui sul forum, di nuovo .. :shock:
Stamani dormo impiedi.
Buona giornata a tutti!!!!

Re: Giovedì 13 febbraio 2025

Posted: 13 Feb 2025, 07:30
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sempre nuvoloso, ma meno di quello che credevo vista la proroga dell'allerta gialla della Protezione Civile :? comunque le previsioni che ricordo sono di alto rischio di pioggia specie nel pomeriggio/sera :roll:
Oggi s. Maura auguri a tutte.
Ieri solo 5 i presenti, quindi siamo all'insufficienza e il quinto presente si è palesato solo stamani....mah siamo ai limiti regolamentari....vedremo il ...var :lol: :lol:
Interessante il racconto di ...cuore sulla AI di Vince. Per quanto mi riguarda come da programma, sono dovuto andare, causa pioggia, a farmi le analisi, poi ripassato da casa ho preso lo scooter e tutto sommato mi è andata bene con solo un po' di pioviggine sia all'andata che al ritorno; sto provando un po' di fatica di concentrazione sul lavoro :roll:
Oggi si comincia con camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno con appuntamento nel pomeriggio :|
andrea firenze

Re: Giovedì 13 febbraio 2025

Posted: 13 Feb 2025, 09:16
by Vince MO
Buongiorno!
Modena grigia, umida, 9 gradi.

Tornato ieri sera da Pescara, oggi lavoro da casa.
Solite cose.

Buono studio a Italo, buon proseguimento a tutti!

Vince MO

Re: Giovedì 13 febbraio 2025

Posted: 13 Feb 2025, 18:01
by Cek
buon giovedì... alternanza di umido e asciutto, qualche pioggerellina random :shock:... giornata libera da qualsiasi impegno e così è scivolata via ;)

Cek

Re: Giovedì 13 febbraio 2025

Posted: 13 Feb 2025, 23:44
by Roberto Firenze
Un quattro in pagella …. Arrivo e si raggiunge il cinque, poveri noi.
Scappato la mattina perché dovevo fare qualche verifica e sarebbe dovuto piovere da metà mattinata ma fino almeno a metà pomeriggio nemmeno una goccia. Rientrato ora da cena con amici in campagna fuori Firenze