0° qualche nuvola in giro
dicono che oggi peggiora e torna l'acqua
speravo di poter dire finalmente venerdi' ma non e' cosi
Roberto mi sa che con questa mototi diverti troppo
buona giornata a tutti
LELE
7\2\2025Venerdi'
Re: 7\2\2025Venerdi'
Buongiorno a tutti, oggi verranno a pranzo tre compagni di Stella, che rimarranno tutto il pomeriggio per fare insieme i compiti.
Giornata grigia dal punto di vista meteorologico.
Buon venerdì
Giornata grigia dal punto di vista meteorologico.
Buon venerdì
Cate
-
Buongiorno, a Firenze ancora sereno, ma per poco, e freddo, in questi giorni c'è stata molta escursione termica, forse piove domani
Oggi s. Teodoro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri tonfo in Piazza dopo un mercoledì da 10 si è rischiato l'insufficienza e solo con la chiusura stanotte di Roberto si è raggiunto il "6".
Degli interventi di ieri riprendo, perché attinente al tema auto che dovrebbe essere quello istituzionale della Piazza
la domanda fatta da Vince, sull'annoso dilemma di chi deve abbandonare la Phedra (lui peraltro ha già fatto in passato questa scelta) che auto prendere
Io ho fatto, come sapete, una scelta per un auto decisamente più piccola (Yaris Cross), non avevo più necessità degli spazi della Phedra, intendiamoci dello spazio, versatilità e comodità della Phedra se ne avrebbe sempre bisogno
certo non è come la Phedra, ma le dimensioni più ridotte mi bastano, ho solo preteso un auto che non fosse "bassa" e ovviamente automatica, per essere "moderna" è full-hybrid.
Venendo a ieri per quanto mi riguarda come da programma, non prevista la vittoria, anzi il trionfo della Fiorentina
eravamo tutti sicuri di perdere e con molto scarto, a causa del fatto di affrontare la squadra direi più forte del campionato e con una rosa ridotta, si è messo insieme poco più di 11 giocatori, ma delle volte David vince su Golia e ieri è stato così....3-0
non sono mancate i messaggi di Francis, alla fine del 1° tempo (eravamo ancora sullo 0-0) e poi ha dovuto alzare bandiera bianca....lunedì per uno scherzo del calendario (ieri si recuperava la partita interrotta per il malore ad un giocatore della Fiorentina) ci sarà ancora questa partita...ma Francis potrà guardare il festival di Sanremo
Oggi si inizia con fare il cat-sitter da Niccolò che ha "raggiunto" per il w.e. Italo a Londra, poi non escludo una commissione prima di andare in studio dove sarò fino a dopo pranzo, quindi rientro a casa per spesa settimanale.....
andrea firenze

Oggi s. Teodoro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri tonfo in Piazza dopo un mercoledì da 10 si è rischiato l'insufficienza e solo con la chiusura stanotte di Roberto si è raggiunto il "6".
Degli interventi di ieri riprendo, perché attinente al tema auto che dovrebbe essere quello istituzionale della Piazza

Venendo a ieri per quanto mi riguarda come da programma, non prevista la vittoria, anzi il trionfo della Fiorentina

Oggi si inizia con fare il cat-sitter da Niccolò che ha "raggiunto" per il w.e. Italo a Londra, poi non escludo una commissione prima di andare in studio dove sarò fino a dopo pranzo, quindi rientro a casa per spesa settimanale.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti!
Cielo nuvoloso, 1°C, si lavora dall'ufficio vuoto. Forse domani pioverà.
Auguri a Cate, che prova sempre a raggiungermi
Congratulazioni ad Andrea per la vittoria della Sua squadra
Per la macchina, sto cercando una potenziale terza auto: il pulmino lo tengo (un'alternativa ora è schizzata ad almeno 45k€), la macchinina serve ai figli che si andranno patendando. Quindi a me per andare al lavoro un'auto serve e cerco di capire se posso digerire un SUV (usato, magari della categoria della Yaris Cross di Andrea), oppure ripiego su una piccola Dacia o una cinese.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Cielo nuvoloso, 1°C, si lavora dall'ufficio vuoto. Forse domani pioverà.
Auguri a Cate, che prova sempre a raggiungermi

Congratulazioni ad Andrea per la vittoria della Sua squadra

Per la macchina, sto cercando una potenziale terza auto: il pulmino lo tengo (un'alternativa ora è schizzata ad almeno 45k€), la macchinina serve ai figli che si andranno patendando. Quindi a me per andare al lavoro un'auto serve e cerco di capire se posso digerire un SUV (usato, magari della categoria della Yaris Cross di Andrea), oppure ripiego su una piccola Dacia o una cinese.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
buon venerd'... sole ma temperatura più bassa, questa mattina una bella brinata
... tanti auguri a BianCate per il suo XX compleanno
... ottimo risultato calcistico Andrea vs Bauscia
... necessità di cambio auto io non ne ho, continuo a tenermi la mia amata PH
Cek

Cek

Buongiorno da una Londra molto...londinese...
Pioggerellina fitta, freddo pungente.
Visto questa mattina il cambio della guardia a Buckingham Palace, poi visita all'Imperial War Museum.
Ora sono sul bus in direzione della Battersea Power Station, quella con le 4 ciminiere che era sulla copertina dell'album Animals dei Pink Floyd (ora trasformata in centro commerciale).poi vedremo in base al tempo.
Pioggerellina fitta, freddo pungente.
Visto questa mattina il cambio della guardia a Buckingham Palace, poi visita all'Imperial War Museum.
Ora sono sul bus in direzione della Battersea Power Station, quella con le 4 ciminiere che era sulla copertina dell'album Animals dei Pink Floyd (ora trasformata in centro commerciale).poi vedremo in base al tempo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Chiudo il giro piazza (almeno credo).
@Vince io sono passato da Phedra ad una e-Up (full electric) che può usare anche il neopatentato, l'ho fatto in tempi di incentivoni però.
La Spring (Dacia) magari ha un prezzo decente.... costi di mantenimento ridicoli.
@Vince io sono passato da Phedra ad una e-Up (full electric) che può usare anche il neopatentato, l'ho fatto in tempi di incentivoni però.
La Spring (Dacia) magari ha un prezzo decente.... costi di mantenimento ridicoli.
CodaUD, l'incostante.
-
Buona sera da Roma
Prosegue potatura olivi. Se il tempo ci assiste, forse domani si finisce. Non ho letto i post. Li leggerò
Buona notte a tutti
Gianni Krk
Prosegue potatura olivi. Se il tempo ci assiste, forse domani si finisce. Non ho letto i post. Li leggerò
Buona notte a tutti
Gianni Krk
-
Stamani ho presidiato le terre di Elettriko, prima Navacchio e poi Pontedera, nel pomeriggio lavoro e attesa dell’arrivo di superOlly e famiglia, bello vederlo sorridere quando mi vede, baci e abbracci, grande pulizia di cose pericolose in casa fino ad un’altezza di circa 120 cm, ora cammina.
Notte
Notte
Saluti - Roberto