Buongiorno, a Firenze sereno e al momento freddo umido
Oggi s. Gilberto auguri a tutti.
Ieri sono arrivati in Piazza i sette samurai...bene

Vediamo un po' che ci hanno raccontato; Italo è sbarcato a Londra con la famiglia e fa quello che si deve fare in questi casi ...gira fino ad arrivare stanco morto a sera

Migliora ancora Lisetta e Cek si fa una domanda che mi faccio spesso anche io chi sono le centinaia di persone che si affacciano in Piazza...ovviamente senza intervenire

Vince mi sembra in modalità normal dopo il w.e. Roberto ha individuato il problema alla schiena ora non c'è che curarsi

Lele sarà di intervento di lavoro presto stamani

Gianni i preventivi immagino di un notaio per una successione non mi sembrano alti quelli che hai scritto, ma tieni conto che poi in notula potresti trovare un costo molto più alto e non sarà colpa del notaio ma delle imposte che quest'ultimo dovrà farti pagare per dare allo stato e queste possono variare molto se ci sono o meno beni immobili, le catastali sono fra le più alte...te lo dico perché mia zia a cui avevo trovato un notaio per la successione del mio zio ebbe a dirmi dopo aver avuto...il conto....."meno male che era tuo amico" senza guardare quali importi fossero gli onorari e quali le imposte, che il notaio non prende

Per quanto mi riguarda ieri come da programma.
Oggi vado a fare una camminata da giorno di lavoro poi in studio per il resto della giornata
andrea firenze