0° nuvole in giro
Auguri agli sposini fiorentini
oggi milano e penso che ci restero' tutto il giorno, vedremo
dispiace Roberto per i problemi idrici ma sicuramente hai risolto brillantemente
Cek curatevi che dovete curare i nipotini
buona giornata a tutti
LELE
29\1\2025Mercoledi'
-
29\1\2025Mercoledi'
Lele
Re: 29\1\2025Mercoledi'
Buongiorno Piazza !!!
Ieri giornata pesante, fatto in un giorno il lavoro che era previsto in tre.
Oggi si replica.
Auguri Andrea e Rosanna, complimenti !!!
Ieri giornata pesante, fatto in un giorno il lavoro che era previsto in tre.
Oggi si replica.
Auguri Andrea e Rosanna, complimenti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze coperto, ma almeno oggi non dovrebbe piovere, ieri ha piovuto in tre ore quasi quanto piove in un mese.....una vera e propria bomba d'acqua con i soliti risultati, strade allagate e non solo.....
Oggi s. Costanzo auguri a tutti.
Ieri si è preso la sufficienza per il rotto della cuffia solo 6 i presenti; leggo non dall'interessato, ma dagli altri che il motivo del legittimo giorno di ferie di Vince era per festeggiare il mezzo secolo...auguri in ritardo, i malanni dei nonni Cek e Lisetta erano scontati, fare quel "mestiere" (i nonni) comporta questi rischi...appunto del mestiere e stare a stretto e perdurante contatto con i "moccicosi" a questo porta....auguri di pronta guarigione
Grazie per gli auguri ricevuti a me e Rosanna, sinceramente lo avevo annunciato più come un fatto di calendario che di festeggiamenti, che non ci sono stati anzi per Rosanna non è stato un bel giorno ha dovuto accompagnare il gatto che era da noi in "hospice" all'ultimo viaggio; per carità era una grossa possibilità che ciò accadesse, del resto lo aveva preso giù dalla sua colonia proprio perché in sofferenza e così toglierlo dal freddo, ma era malato...
Va be'
per quanto mi riguarda sono poi stato a casa fino a mezzogiorno, con un'uscita prima a prendere il pane e giornale, per far cessare la pioggia intensa e il vento a tratti sembrava un uragano per finire così la giornata in studio.
Oggi, sono un po' incerto se andare a camminare, ma forse ci andrò domani, tanto più di una volta a questo punto in settimana non ci riesco ad andare; quindi direi tutto il giorno in studio con appuntamento nel pomeriggio
andrea firenze
Oggi s. Costanzo auguri a tutti.
Ieri si è preso la sufficienza per il rotto della cuffia solo 6 i presenti; leggo non dall'interessato, ma dagli altri che il motivo del legittimo giorno di ferie di Vince era per festeggiare il mezzo secolo...auguri in ritardo, i malanni dei nonni Cek e Lisetta erano scontati, fare quel "mestiere" (i nonni) comporta questi rischi...appunto del mestiere e stare a stretto e perdurante contatto con i "moccicosi" a questo porta....auguri di pronta guarigione

Va be'

Oggi, sono un po' incerto se andare a camminare, ma forse ci andrò domani, tanto più di una volta a questo punto in settimana non ci riesco ad andare; quindi direi tutto il giorno in studio con appuntamento nel pomeriggio

andrea firenze

Buongiorno a tutti.
Sole e 4°C, siamo tornati al clima invernale.
Si lavora dall'ufficio, piccole urgenze già risolte, poi si torna nella solita "nebbia" di attività.
Ieri erano 51, grazie per gli auguri!
Auguri a chi ha visto grandi piogge: è sempre brutta esprienza.
Mi dispiace per il gatto di Andrea.
Buon proseguimento,
Vince MO
Sole e 4°C, siamo tornati al clima invernale.
Si lavora dall'ufficio, piccole urgenze già risolte, poi si torna nella solita "nebbia" di attività.
Ieri erano 51, grazie per gli auguri!
Auguri a chi ha visto grandi piogge: è sempre brutta esprienza.
Mi dispiace per il gatto di Andrea.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buongiorno a tutti, piove e fa freddo.
Ho comprato i salumi e non vi dico il profumino in auto mentre attendo che Stella esca da scuola...ho fameee!!
Un saluto a tutti e buon mercoledì
Ho comprato i salumi e non vi dico il profumino in auto mentre attendo che Stella esca da scuola...ho fameee!!

Un saluto a tutti e buon mercoledì
Cate
buon mercoledì... si è visto il sole secialmente al pomeriggio, domani si dovrebbe replicare
... i malanni continuano, Lisetta un pò peggio di ieri con anche febbre, io ancora raffreddato e pizzicorio in gola
... comunque anche oggi fatto i nonni di Matteo dalle otto del mattino alle cinque del pomeriggio e domani mattina si replica con entrambi i nipoti, vedremo chi regge
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma.
Anche oggi giornata di sole
Ieri sera addormentato su divano e questa sera stavo per farlo ancora. Auguri con ritardo ai festeggiati. Mi dispiace per il micio di Andrea.
Oggi ho cambiato una delle quattro molle che si trovano sulla serranda elettrica del garage. L'ultima volta che l'ho fstto,se non erro, è stato nel 2015. Faticoso e pericoloso quando non sei abituato. Comunque smontata la molla spezzata portara alla Romana Serrande e me ne hanno data un'altra. 20 euro. Non so se dovesse risuccedere se lo rifarei ancora. D'altra parte non trovi nessuno e se lo trovi vogliono 150euro. Papà diceva, comanda e fai da te e sarai servito come un re. A volte, però, è difficile fare da se.
Contento che Ilario stia meglio e anche il piccolo Adam.
Vado a letto perché se chiudo gli occhi rimango qui.
A domani
Gianni Krk
Anche oggi giornata di sole
Ieri sera addormentato su divano e questa sera stavo per farlo ancora. Auguri con ritardo ai festeggiati. Mi dispiace per il micio di Andrea.
Oggi ho cambiato una delle quattro molle che si trovano sulla serranda elettrica del garage. L'ultima volta che l'ho fstto,se non erro, è stato nel 2015. Faticoso e pericoloso quando non sei abituato. Comunque smontata la molla spezzata portara alla Romana Serrande e me ne hanno data un'altra. 20 euro. Non so se dovesse risuccedere se lo rifarei ancora. D'altra parte non trovi nessuno e se lo trovi vogliono 150euro. Papà diceva, comanda e fai da te e sarai servito come un re. A volte, però, è difficile fare da se.
Contento che Ilario stia meglio e anche il piccolo Adam.
Vado a letto perché se chiudo gli occhi rimango qui.
A domani
Gianni Krk
-
Chiudo gli occhi anche io, stamani a giro per controlli in moto, sole, pomeriggio chiuso in un ufficio per un Cda dell’associazione che riunisce le aziende italiane con più di 100 anni di attività, notte
Saluti - Roberto