5 nuvoloso e non piove per ora
Si comincia una nuova settimana bella tosta, stamattina 2 camion da scaricare e poi si rientra per nuovo carico e lavori ancora da ultimare
Buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
20/1/2025Lunedi
-
Re: 20/1/2025Lunedi
Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto, lo intuisco dal piazzale bagnato e non so se stia pioviscolando anche ora, a quanto capisco giornata a rischio pioggia, oggi....
Oggi s. Sebastiano auguri a tutti; a Firenze festa della Misericordia, di cui il santo è protettore con tradizionale distribuzione dei panini....
Ieri sufficienza risicata , solo 6 i presenti, complice evidentemente una giornata di festa, che ha visto direi tutti i partecipanti alla Piazza darsi al relax; per quanto mi riguarda, come da programma (quasi 12 i km percorsi) compreso l'ennesima delusione calcistica con la Fiorentina che si fa riprendere dal Toro in 10
Anche per me inizia una settimana piena di impegni, infatti so già che non potrò mai andare a camminare queste mattine fino a domenica
Si comincia con un passaggio dalle sorelle e poi non so se farò altro o se mi porterò direttamente in studio; stasera tornando a casa mi devo fermare all'ambulatorio del dottore a prendere una relazione per Rosanna, in vista della visita di pre-ospedalizzazione che farà giovedì.
andrea firenze

Oggi s. Sebastiano auguri a tutti; a Firenze festa della Misericordia, di cui il santo è protettore con tradizionale distribuzione dei panini....
Ieri sufficienza risicata , solo 6 i presenti, complice evidentemente una giornata di festa, che ha visto direi tutti i partecipanti alla Piazza darsi al relax; per quanto mi riguarda, come da programma (quasi 12 i km percorsi) compreso l'ennesima delusione calcistica con la Fiorentina che si fa riprendere dal Toro in 10

Anche per me inizia una settimana piena di impegni, infatti so già che non potrò mai andare a camminare queste mattine fino a domenica

andrea firenze

Buongiorno!
Piove sull'Emilia, temperatura meno rigida: siamo sopra lo 0.
Giornata di lavoro da casa, weekend intenso, mi sono solo riposato ieri sera sul divano, tra Codice Magnum e qualche articolo che volevo leggere dal tablet.
Questa sera si va al carro di carnevale, vediamo di iniziare a fare qualcosa le decorazioni dopo il montaggio e la messa in sicurezza di balaustre e sporgenze varie.
Buon proseguimento,
Vince MO
Piove sull'Emilia, temperatura meno rigida: siamo sopra lo 0.
Giornata di lavoro da casa, weekend intenso, mi sono solo riposato ieri sera sul divano, tra Codice Magnum e qualche articolo che volevo leggere dal tablet.
Questa sera si va al carro di carnevale, vediamo di iniziare a fare qualcosa le decorazioni dopo il montaggio e la messa in sicurezza di balaustre e sporgenze varie.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buongiorno a tutti, continua la pioggia, anche se meno incessante.
Continuo a seguire la cura, spero che questa bronchite passi in fretta.
Buon lunedì
Continuo a seguire la cura, spero che questa bronchite passi in fretta.
Buon lunedì
Cate
buon lunedì... giornata grigia e umida, anche l'umore è grigio e umido
... ieri pomeriggio ha piovigginato per un'oretta e gurdo fuori anche adesso stà gocciolando
... adesso vado all'asilo a prendere Adele che poi più tardi verrà Rebecca a ritirarla
Cek

Cek

Buon pomeriggio Piazza !!!
Ultimo giorno di reclusione, domani si ricomincia la vita normale.
Il ginocchio non mi fa più male, ma permane un senso di fastidio, non so se reale o se è solo psicologico.
Vedremo.
Ultimo giorno di reclusione, domani si ricomincia la vita normale.
Il ginocchio non mi fa più male, ma permane un senso di fastidio, non so se reale o se è solo psicologico.
Vedremo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona sera da Roma
Pioggia fino alle 14circa poi è uscito bel tempo tanto è vero che abbiamo fatto una bella passeggiata.
Oggi giorno di lutto. A volte ritornano.
Ho dimenticato di dire che ho passato il primo livello di spagnolo (abbastanza fluido). Oggi ho iniziato il secondo. Vedremo..
Son contento per il ginocchio di Italo
A domani
Gianni Krkź
Pioggia fino alle 14circa poi è uscito bel tempo tanto è vero che abbiamo fatto una bella passeggiata.
Oggi giorno di lutto. A volte ritornano.
Ho dimenticato di dire che ho passato il primo livello di spagnolo (abbastanza fluido). Oggi ho iniziato il secondo. Vedremo..
Son contento per il ginocchio di Italo
A domani
Gianni Krkź
-
Ripreso le verifiche anche da web così la mattina passata in studio tra verifiche web e bilancio, verbali e relazioni per la chiusura di una srls.
Pomeriggio a godere in moto tra sesto fiorentino e Empoli rientrato con leggera pioggerella, va beh crescerò ancora un po’.
Pomeriggio a godere in moto tra sesto fiorentino e Empoli rientrato con leggera pioggerella, va beh crescerò ancora un po’.
Saluti - Roberto