Page 1 of 1

18/1/2025Sabato

Posted: 18 Jan 2025, 04:35
by leledaniela
-2 qualche nuvola in giro
Da oggi si inizia con lavoro pulito, scarico mobili
Giornata che dovrebbe finire nel pomeriggio per poi andare di relax fino a lunedì
Buona giornata a tutti
LELE

Re: 18/1/2025Sabato

Posted: 18 Jan 2025, 08:26
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze da stanotte sta tirando un vento forte di grecale (o tramontana, non ho mai capito se sono la stessa cosa :mrgreen: ) avevo paura di non ritrovare i balconi :o :mrgreen: quindi anche se ancora non ho messo il naso fuori direi che sia molto freddo, anche se sento da Alexa che la temperatura non è bassa, ma si sa il vento la fa percepire così :?
Oggi s. Liberata auguri a tutte.
Ieri 7 le presenze, infatti si sono visti aggirare per la Piazza "i sette samurai". Qualche acciacco in giro, qualche preoccupazione o meglio delusione lavorativa (Vince). Mi fa piacere che Gianni che ha fatto, come dice lui, il suo comizio :P non abbia il diabete e capisco che si voglia controllare. Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma.
Oggi nessun programma particolare; Rosanna continua a non stare bene con i dolori alle anche (diciamo che sta male) per fortuna giovedì siamo in Emilia per la visita preoperatoria, in più stamani ha dei sintomi da virussino gastrointestinale....ed io (poi dicono che sono ipocondriaco) non mi sento benissimo....vedremo :roll: Comunque sono a disposizione della casa e immagino dovrò uscire per qualche commissione.....pomeriggio non mancherà il relax ;)
andrea firenze

Re: 18/1/2025Sabato

Posted: 18 Jan 2025, 11:39
by CodaUD
Buongiorno a tutti,
zona udinese soleggiata e pure caldina... bello.
Sono rimasto assente qualche giorno, il carico di fatica è elevato ed al mattino quando mi alzo è troppo presto per aprire la piazza, la sera muoio sul divano. Stress a mille, vediamo dove porterà.

Oggi, se non altro, ho raccolto il figlio ex-pat Padovano e lo vedo a casa dopo 15 giorni che già di suo è una buona notizia.

Programma della giornata: leggere prima cose che mi piacciono e poi rotture di oo legate a normative.

Sto lavorando come un bue ma ho l'impressione di non riuscire nemmeno a smuovere un mulino a vento del presepe.

Buon weekend a tutti
Coda

Re: 18/1/2025Sabato

Posted: 18 Jan 2025, 18:22
by Cek
buon sabato... e come ha detto Coda qui in Friuli sole e leggermente tiepido oggi ma questa mattina tirava anche un leggero e fastidioso borino :?... questa mttina, dopo aver fatto i miei soliti lavoretti casalinghi, fatto un giro alla discarica comunale, avevo diversi sacconi pieni di fogliame secco da smaltire :shock:... per fortuna che la PH ha sempre la possibilità di carico in-sufficente :lol:... resto della giornata in casa al calduccio con tanto sport in tv ;)

Cek

Re: 18/1/2025Sabato

Posted: 18 Jan 2025, 20:47
by Elettriko
Buonasera Piazza !!!
Noia, noia, noia, che noia, che barba....
Ancora due giorni da passare chiuso in casa, poi finalmente tornerò al lavoro.
Credo di non avere mai dormito tanto come in questi giorni.

Re: 18/1/2025Sabato

Posted: 18 Jan 2025, 22:14
by Gianni Krk
Buona sera da Roma
Giornata grigia e fredda
Questa mattina fatto un giro al mercato rionale per prendere un po di arance calabresi e verdure varie. Domani dovrebbe piovere. Non abbiamo impegni. Caso mai divano e lettura. Ho iniziato oggi un Tom Clancy, niente di speciale giusto per far pascolare il cervello.
Al momento sto vedendo un vecchio film con un super palestrato e ormonato Arnold Schwarzenegger, Codice Magnum, anche questo giusto per arrivare a orario letto.
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk

Re: 18/1/2025Sabato

Posted: 19 Jan 2025, 02:38
by Roberto Firenze
A giro la mattina con Lisa con anche una verifica fatta lungo il percorso, qualche lavoretto, ho posizionato il telepass sulla moto con una scatolina apposta, ora un pochino di tennis. Andrea non avevo un airbag da moto prima e dopo essermi informato (Lisa me lo voleva regalare per Natale come fonte di sua maggior tranquillità, anche mia) aver provato quelli che si infilano sopra i vestiti ed aver letto le recensioni di apparecchi che costano circa 500 Euro (scoppi improvvisi, attivazioni casuali, ecc) ho deciso che la tecnologia é tutta ancora da mettere a punto ed i produttori ci fanno fare da tester dopo aver pagato molti Euro.