Buongiorno Piazza !!
Nottataccia, il ginocchio mi fa un male cane.
Oggi niente lavoro, vado al pronto soccorso a farmi vedere.
Speriamo bene...
Mercoledì 15 gennaio 2025
Mercoledì 15 gennaio 2025
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Re: Mercoledì 15 gennaio 2025
Buongiorno, a Firenze sereno, ma fino ad ora eravamo sugli 0°gradi, non mi sembra però che stamani tiri vento, che anche ieri, anche se un po' meno, si è fatto sentire, acuendo il freddo
Oggi s. Mauro auguri a tutti....chissà che anche questo santo interceda con Illy
Non so se sia stato record, si sta parlando ovviamente degli ultimi anni, ma direi di ricordare un bel 10
in tempi non lontani, ma purtroppo non mantenuto, mi sentirei di dire che i potenziali presenti in Piazza ieri ci sono stati tutti
quindi "10" come le ragazze cantate da Lucio Battisti che voleva tutte per sé (BianCate ha detto che no, a Lei bastano i sette nani, degli altri due proprio non riesce ad occuparsene, il suo....zoo è pieno
); quanto ai presenti, qualche dolorino, anzi qualcosa di più per Italo che stamani andrà a farsi vedere il ginocchio al P.S. molto freddo in giro per l'Italia, dove mammaCate sta più tranquilla
problemi tecnici alla lavatrice di Cek e Ivan è confinato in ufficio con i suoi elaboratori. Lele è riuscito a connettersi con la Piazza, mentre Vince sta iniziando i lavori al carro di carnevale; Gianni ha fatto il controllo delle sue terre, mentre Illy per ora mantiene la sua presenza e Roberto mette la riparo le piante dal freddo. Per quanto mi riguarda ieri sono andato a camminare, malgrado il vento e il freddo (5,600km) e sono contento perché non è andata male con le gambe, per questo ci volevo andare, sapevo che se saltavo addio "allenamento"
Oggi mi sono svegliato tardi alle 7,20
ho diverse commissioni da fare sull'agendina vedrò quali fare e poi in studio...dove i "memorandum" non mancano....
andrea firenze

Oggi s. Mauro auguri a tutti....chissà che anche questo santo interceda con Illy

Non so se sia stato record, si sta parlando ovviamente degli ultimi anni, ma direi di ricordare un bel 10

Oggi mi sono svegliato tardi alle 7,20

andrea firenze

Buongiorno!
Modena fredda, anche stanotte -2°C, cielo con un timido sole.
Oggi si lavora da casa, a breve verrà il tecnico per la prima accensione della caldaia nuova.
Mi rallegro per il numero di presenze di ieri.
Oggi giornata senza grandi impegni, serata con carro di carnevale.
Auguri a Italo.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena fredda, anche stanotte -2°C, cielo con un timido sole.
Oggi si lavora da casa, a breve verrà il tecnico per la prima accensione della caldaia nuova.
Mi rallegro per il numero di presenze di ieri.
Oggi giornata senza grandi impegni, serata con carro di carnevale.
Auguri a Italo.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon giorno! Ora 9 gradi , ma con cielo velato, il lieve borino é scemato, stamattina ennesima analisi del sangue a causa di una cura sbagliata prescrittami dal sostituto del mio medico di base, che mi ha fatto alzare il diabete alle stelle ( era agosto), ora meglio ma sempre sotto controllo, in più mi hanno prescritto quel famoso farmaco che fa' dimagrire, ma dopo 3 mesi perso solo un paio di chili..... ma dicono che ci vogliono molti molti mesi? Domani i risultati vedremo. Oggi piccoli lavoretti in casa, ed è un anno che ci siamo trasferiti in casa ristrutturata, che era di mamma, e credo che dal cielo sia contenta del risultato. Un saluto a tutti! P.S. non é che si potrebbe fare un mini raduno di phedristi ed ex phedristi, o meglio di amici cari che onestamente sarei felice di riabbracciare???!!!
Beh, ogni anno a Settembre c'è il RaduFi (Raduno Filattiera) che viene organizzato dal buon Roberto Firenze : Ormai di Phedristi ne son rimasti pochi ma quel che conta è che è rimasta l'amicizia.
Penso di poter affermare senza dubbio alcuno che Roberto sarà ben felice di aggiungerti alla lista degli invitati...

Ricordo ancora con molto piacere la volta che ci siamo ritrovati a Padola nell'ottobre del 2016 ( per me l'ultima), e poi a pranzo al Botton d'Oro, sarebbe bello rifarlo.....
buon mercoledì... freschetto anche oggi con nuvole al mattino e poi un pò di sole ma igì gradi son rimasti bassi
... speriamo bene per Italo e il suo ginocchio
... ieri il tecnico della lavatrice ha sentenziato "scheda andata, da cambiare" e così altri eurozzi che se ne vanno
... Illy come ha detto Italo il raduno si fa sempre a settembre a Filattiera da Roberto e Lisa, ricordo bene quello di Padola ma che per molti è un pò fuori mano
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!!
Mattinata passata al pronto soccorso, mi ha visitato prima una dottoressa del triage, poi un' altra in ambulatorio, che mi ha fatto fare una radiografia ed ho nfine mi ha visitato una terza dottoressa (ortopedica).
Nessun problema a livello di articolazione, il problema è muscolare dovuto probabilmente ad un movimento errato di cui non mi sono avveduto.
Cinque giorni di prognosi, antidolorifico, ghiaccio e soprattutto riposo mi dovrebbero rimettere a posto.
Mattinata passata al pronto soccorso, mi ha visitato prima una dottoressa del triage, poi un' altra in ambulatorio, che mi ha fatto fare una radiografia ed ho nfine mi ha visitato una terza dottoressa (ortopedica).
Nessun problema a livello di articolazione, il problema è muscolare dovuto probabilmente ad un movimento errato di cui non mi sono avveduto.
Cinque giorni di prognosi, antidolorifico, ghiaccio e soprattutto riposo mi dovrebbero rimettere a posto.