3° coperto
male x Mamma Cate, in bocca al lupo a tutte e due
Roberto saggio e fifone, giusto
per me continua il lavoro tranquillo di preparativi ma da domani si ricomincia seriamente
buona giornata a tutti
LELE
8\1\2025Mercoledi'
Re: 8\1\2025Mercoledi'
Ciao a tutti,
in bocca al lupo alla mamma di Cate.
Qui è ancora buio, vedremo come si mette la giornata.
Io ancora alle prese con un problema che stimavo di risolvere in 2 ore ed invece sono 2 giorni, vasche di pc come se piovessero.
Coda
in bocca al lupo alla mamma di Cate.
Qui è ancora buio, vedremo come si mette la giornata.
Io ancora alle prese con un problema che stimavo di risolvere in 2 ore ed invece sono 2 giorni, vasche di pc come se piovessero.
Coda
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno a tutti, la mamma ha riposato un pochino e per fortuna l' antidolorifico sta iniziando a fare effetto.
Oggi ricomincia la scuola, si va.
Buon mercoledì
Oggi ricomincia la scuola, si va.
Buon mercoledì
Cate
-
Buongiorno, a Firenze nuvoloso rischio pioggia, un po' meno freddo, ma per i miei problemi è sempre troppo
Oggi s. Massimo auguri a tutti.
Ieri, come già celebrato dalla "guardia giurata" che la notte chiude la Piazza, per un allineamento dei pianeti si è avuto il famoso fenomeno della presenza di BianCate e i sette nani
Quanto alla situazione si apprende che purtroppo la mamma di Cate si è rotta le costole, che come sappiamo non è una cosa grave, ma estremamente dolorosa....auguri! qualche disturbo anche lamentato da Vince ma di tutt'altro tenore; bene invece la reazione al vaccino del piccolo Guido...(forte come il nonno
) che ha pure preso a parlare
Fra lavori che iniziano a prendere quota, ammonimenti agli sciatori (non vorrei essere un amico sciatore di Roberto, hanno il dono di infortunarsi spesso
), case da rimettere post feste e scuole che riaprono, il 2025 comincia a muovere i suoi passi.....per quanto mi riguarda bene per la pioggia sono riuscito a prenderne poca e senza conseguenze, ma giornata più dura del previsto infatti ho passato tutta la mattina a fare la "non" conciliazione come immaginavo, in compenso controparte mi ha stupito ancora una volta, ama i colpi di scena, ma a mio avviso la sostanza del discutere non cambia
quindi nel pomeriggio non sono riuscito ad abbassare di molto il numero delle cose da fare segnate in agenda, anzi l'ho abbassato di poco
Oggi qualche commissione e un passaggio dalle sorelle a prendere delle firme prima di arrivare in studio dove l'Agenda mi ricorderà le troppe cose da evadere
andrea firenze

Oggi s. Massimo auguri a tutti.
Ieri, come già celebrato dalla "guardia giurata" che la notte chiude la Piazza, per un allineamento dei pianeti si è avuto il famoso fenomeno della presenza di BianCate e i sette nani

Oggi qualche commissione e un passaggio dalle sorelle a prendere delle firme prima di arrivare in studio dove l'Agenda mi ricorderà le troppe cose da evadere

andrea firenze

Buongiorno Piazza!
Oggi scrivo dall'anticamera del dentista (igiene semestrale delle zanne) , poi questura per fare il passaporto, forse quest' anno ci togliamo lo sfizio di fare un viaggetto nella perfida Albione...
Oggi scrivo dall'anticamera del dentista (igiene semestrale delle zanne) , poi questura per fare il passaporto, forse quest' anno ci togliamo lo sfizio di fare un viaggetto nella perfida Albione...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno a tutti!
Oggi lavoro dall'ufficio: 3°C e buio pesto anche se sono partito da casa alle 7:30. Nebbia diradata ma cielo che resta grigio anche ora.
Ho rivisto qualche collega, poche informazioni dalla sede centrale e non molto positive. Lo stato di "sospensione" in cui siamo dovrebbe finire entro il 2025.
Rinnovo gli auguri a mamma-cate, in bocca al lupo a Roberto (e anche ai suoi amici stretti di sci), bene per il vaccino di Guido.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Oggi lavoro dall'ufficio: 3°C e buio pesto anche se sono partito da casa alle 7:30. Nebbia diradata ma cielo che resta grigio anche ora.
Ho rivisto qualche collega, poche informazioni dalla sede centrale e non molto positive. Lo stato di "sospensione" in cui siamo dovrebbe finire entro il 2025.
Rinnovo gli auguri a mamma-cate, in bocca al lupo a Roberto (e anche ai suoi amici stretti di sci), bene per il vaccino di Guido.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
buon mercoledì... molto grigio e umido anche oggi ma senza pioggia
... terminato i lavori di rimessaggio addobbi natalizi portando gli scatoloni in soffitta dove ci resteranno per i prossimi undici mesi
... proseguita la mattinata a fare un pò di spesa alimentare e un passaggio dal dentista per fissare appuntamenti igene e cura carie
... per il pomeriggio in attesa che arrivino i due nipoti in uscita dall'asilo
Cek

Cek

-
Prima giornata di sci passata con gioia e soddisfazione, tempo inaspettatamente bello, gambe decenti e comportamento saggio, un’ora di pausa dopo un piatto di polenta e formaggio, rientro anticipato alle 3 e mezzo.
Saluti - Roberto