8\1\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\1\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

3° coperto
male x Mamma Cate, in bocca al lupo a tutte e due
Roberto saggio e fifone, giusto
per me continua il lavoro tranquillo di preparativi ma da domani si ricomincia seriamente
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 8\1\2025Mercoledi'

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
in bocca al lupo alla mamma di Cate.
Qui è ancora buio, vedremo come si mette la giornata.
Io ancora alle prese con un problema che stimavo di risolvere in 2 ore ed invece sono 2 giorni, vasche di pc come se piovessero.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, la mamma ha riposato un pochino e per fortuna l' antidolorifico sta iniziando a fare effetto.
Oggi ricomincia la scuola, si va.
Buon mercoledì
Cate
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso rischio pioggia, un po' meno freddo, ma per i miei problemi è sempre troppo :?
Oggi s. Massimo auguri a tutti.
Ieri, come già celebrato dalla "guardia giurata" che la notte chiude la Piazza, per un allineamento dei pianeti si è avuto il famoso fenomeno della presenza di BianCate e i sette nani :D Quanto alla situazione si apprende che purtroppo la mamma di Cate si è rotta le costole, che come sappiamo non è una cosa grave, ma estremamente dolorosa....auguri! qualche disturbo anche lamentato da Vince ma di tutt'altro tenore; bene invece la reazione al vaccino del piccolo Guido...(forte come il nonno ;) ) che ha pure preso a parlare :!: Fra lavori che iniziano a prendere quota, ammonimenti agli sciatori (non vorrei essere un amico sciatore di Roberto, hanno il dono di infortunarsi spesso :shock: ), case da rimettere post feste e scuole che riaprono, il 2025 comincia a muovere i suoi passi.....per quanto mi riguarda bene per la pioggia sono riuscito a prenderne poca e senza conseguenze, ma giornata più dura del previsto infatti ho passato tutta la mattina a fare la "non" conciliazione come immaginavo, in compenso controparte mi ha stupito ancora una volta, ama i colpi di scena, ma a mio avviso la sostanza del discutere non cambia :evil: quindi nel pomeriggio non sono riuscito ad abbassare di molto il numero delle cose da fare segnate in agenda, anzi l'ho abbassato di poco :|
Oggi qualche commissione e un passaggio dalle sorelle a prendere delle firme prima di arrivare in studio dove l'Agenda mi ricorderà le troppe cose da evadere :roll:
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!
Oggi scrivo dall'anticamera del dentista (igiene semestrale delle zanne) , poi questura per fare il passaporto, forse quest' anno ci togliamo lo sfizio di fare un viaggetto nella perfida Albione...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Oggi lavoro dall'ufficio: 3°C e buio pesto anche se sono partito da casa alle 7:30. Nebbia diradata ma cielo che resta grigio anche ora.

Ho rivisto qualche collega, poche informazioni dalla sede centrale e non molto positive. Lo stato di "sospensione" in cui siamo dovrebbe finire entro il 2025.

Rinnovo gli auguri a mamma-cate, in bocca al lupo a Roberto (e anche ai suoi amici stretti di sci), bene per il vaccino di Guido.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... molto grigio e umido anche oggi ma senza pioggia :?... terminato i lavori di rimessaggio addobbi natalizi portando gli scatoloni in soffitta dove ci resteranno per i prossimi undici mesi :P... proseguita la mattinata a fare un pò di spesa alimentare e un passaggio dal dentista per fissare appuntamenti igene e cura carie :shock:... per il pomeriggio in attesa che arrivino i due nipoti in uscita dall'asilo ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Prima giornata di sci passata con gioia e soddisfazione, tempo inaspettatamente bello, gambe decenti e comportamento saggio, un’ora di pausa dopo un piatto di polenta e formaggio, rientro anticipato alle 3 e mezzo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”