Page 1 of 1

sabato 4 gennaio 2025

Posted: 04 Jan 2025, 07:16
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze è tornato il sereno....e il freddo, vedo, nel buio, le macchine con i vetri ghiacciati..... penso si sia andati di nuovo sotto 0° :?
Oggi s. Ermete auguri a tutti.
Ieri raggiunta a fatica, "in zona cesarini" la sufficienza ...6 i presenti in Piazza 8-)
Roberto è sulla via della guarigione, a quanto leggo medita di andare a sciare, mi raccomando non strafare, lo sci vuole muscolature toniche ed elastiche :mrgreen: Al nord, ieri, è tornato il bel tempo come confermano Lele, Coda/Ivan e Cek e Italo dovrebbe essere rientrato a casa....
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, non in perfetta forma, ma fatto tutto quello che c'era da fare, compreso aver preso la pioggia (con conseguente infradiciatura dei pantaloni in scooter la mattina andando in studio :x ).
Oggi, sabato, a disposizione della casa e di Rosanna: si comincia con l'accompagnarla dalla fisioterapista (non so ancora cosa farò in quell'oretta per aspettarla), poi sarò di "palo" per aspettarla davanti a dei negozi (previsti 2) dove si deve recare per degli acquisti; quindi a casa dove nel tardo pomeriggio mi aspetta la partita in TV della Fiorentina..... sarà dura contro la capolista Napoli :roll:
andrea firenze

Re: sabato 4 gennaio 2025

Posted: 04 Jan 2025, 07:27
by CodaUD
Buongiorno a tutti,
la zona udinese promette sereno.
Oggi giornata di pre-lavoro, magari con una passeggiata in mezzo.

Buona giornata a tutti

Re: sabato 4 gennaio 2025

Posted: 04 Jan 2025, 09:06
by leledaniela
-2 qualche nuvola aggiro
sempre pc con problemi
mattina di commissioni e poi nel pomeriggio relax, stasera cena con fratelli e mogli
bene x Roberto che e' pronto per la sciata, ma ascolta consigli di Andrea
buona giornata a tutti
LELE

Re: sabato 4 gennaio 2025

Posted: 04 Jan 2025, 09:28
by Roberto Firenze
Più che i consigli di Andrea ascolto il mio corpo, sono già tutto un acciacco e vista la situazione non ho potuto fare nemmeno una decina di giorni di preparazione muscolare, sto facendo stretching e farò un pochino di cyclette ma tendiniti e fiato lasciano poco spazio al sci di un tempo, vado poi insieme all’amico che l’anno scorso si é ‘spento’ mentre sciava con conseguente giro in elicottero fino all’ospedale, lui stesso continua a dirmi … si va piano però, vero? Ho bisogno di cambiare aria, di fare qualcosa di diverso e non é necessario strafare, anzi, non ho un corpo adatto oramai.

Re: sabato 4 gennaio 2025

Posted: 04 Jan 2025, 10:48
by Elettriko
Buongiorno Piazza !!!
Tornato ieri sera a casa, purtroppo non ho potuto completare tutte le attività in programma e quindi Martedì tocca tornare ad Ostellato.
Per il resto tutto bene, ora mi rilasso un pò a casa con la famiglia, vediamo se riusciamo a farci almeno qualche passeggiata ora che i malanni di stagione sembrano essere in via di guarigione (anche se tutti continuiamo ad avere una fastidiosa tosse).

Re: sabato 4 gennaio 2025

Posted: 04 Jan 2025, 15:36
by Gianni Krk
Buon pomeriggio da Roma
Fatto un lungo giro del quartiere dopo colazione. Giornata fredda ma soleggiata e senza vento. Perfetta per camminare. Molta gente è ancora fuori quindi non si debbono dare gomitate...
In ogni caso in un paio di giorni si rientra nel solito caos. Ieri ho ricevuto una telefonata da un numero con prefisdo 02, Milano, mi sembrava di ricordarlo. Erano quelli della distribuzione dell'ossigeno per la mia povera mamma.
Quando possiamo venire a sostituire la bombola?
Come quando potete venire? Ma se avete ritirato anche la bombola di riserva in quanto la paziente è deceduta.
Debbo controllare
Ho chiuso, non hanno richiamato
Spero che non abbiamo continuato a fatturare al ssn.
Buona serata a tutti
Gianni Krk

Re: sabato 4 gennaio 2025

Posted: 04 Jan 2025, 16:09
by Cek
buon sabato... soleggiato ma freddo anche oggi ma con domani dovrebbe cambiare in peggio :shock:... appena andati via i nipoti che da questa mattina hanno scorazzato per casa e adesso mi rilasso un pò ;)

Cek