lancia voyager problema elettrico
-
lancia voyager problema elettrico
Salve a tutti ho una Lancia Voyager del 2015 2800 diesel ha un problema che non so come risolvere ...arriva il freddo o almeno penso che sia per quel motivo e lelettronica va in palla ...nel senso mi succede questo ...accendo la macchina partono i tergi e non li fermi quadro strumento tutto acceso tutte le spie accese frecce non si inseriscono clima lampeggia tutto , vado sulla scatola fusibili a fianco alla batteria stacco rele k 2 si mette a funzionare tutto tranne la telecamera posteriore e il punto cieco con i sensori , inserisco il rele k2 tolgo il fusibile m34 da 10 amper funziona tutto tranne sempre la telecamera con i sensori e il punto cieco il triangolino che si accende sugli specchietti ...a qualcuno e' mai capitato ?
-
Re: lancia voyager problema elettrico
Purtroppo l'elettronica difettosa è stata una caratteristica di questa auto ed anche di altri modelli Lancia della stessa epoca, basta sentire chi ce l'hanno avute o informarsi su internet. In questi casi dare un consiglio è difficile, forse l'unica alternativa valida è cambiare cavallo.... Saluti e buon 2025