Page 1 of 1

Giovedi 19 dicembre 2024

Posted: 19 Dec 2024, 06:48
by Cek
Buon giovedi… oggi apro io la piazza ;)… siamo in sala attesa all’ospedale per il ricovero di Lisetta, speriamo bene :? …fuori è buio pesto e non so che tempo ci sia :?: … a più tardi

Cek

Re: Giovedi 19 dicembre 2024

Posted: 19 Dec 2024, 07:23
by andrea firenze
Buongiorno, anche a Firenze è buio ho cercato di caprie, uscendo in terrazza, che tempo facesse, direi coperto, umido, ma meno freddo, si resta a rischio pioggia, anche per oggi :?
Oggi s. Dario auguri a tutti e auguri a Lisetta che a momenti subirà l'intervento alla tiroide .....in bocca al lupo (viva :!: )
Bene ieri la Piazza con ben sette presenze.....fra qualche malandato, c'è chi ha impestato la famiglia :P (senza fare nomi al massimo il nickname Elettriko :mrgreen: ) Vince incasinato sul lavoro con una buon suggerimento per Ivan, bella l'idea di Gianni della pesata al 20 dicembre e verifica a dopo la Befana 8-) Roberto, bloccato dall'uso del nuovo giocattolo causa pioggia, ma buone le notizie che ci dà di Lisa, Cate presente, spero che suo babbo non risenta della caduta, a volte si sentono gli effetti qualche giorno dopo :roll: ; per quanto mi riguarda tutto come da programma, sono riuscito ad evitare la pioggia, ma solo per fortuna, quando è piovuto, come detto da Roberto, io ero in studio .....
Oggi ancora il dubbio se andare a camminare, se non piove, potrei andare, ma limitarmi ad un giro light in quantità e senza salite, poi in studio a cercare di finire i lavori in corso prima di Natale, la giornata finisce bene, con la cena natalizia degli amici Phedra di cui vi dirò domani ;)
andrea firenze

Re: Giovedi 19 dicembre 2024

Posted: 19 Dec 2024, 08:12
by CodaUD
Buongiorno a tutti,
intanto in bocca al lupo a Lisetta, aprire la piazza dall'ospedale non è gran cosa.

Qui nebbioso, ora parto per l'ufficio, as usual.

@Vince alla fine il responsabile sono io, ma è richiesto che tu nasca "un po' troppo imparato" su troppi temi diversi. Da informatico non conosco la giurisprudenza "dura" o la contabilità "dura" e non credo che siano cose che imparerò in qualche settimana... mah vedremo, mi metto in mood "a tempo determinato" prima che mi facciano scoppiare. Grazie per il consiglio.

Re: Giovedi 19 dicembre 2024

Posted: 19 Dec 2024, 09:49
by Vince MO
Buongiorno!
Grigio, nebbioso e umido anche su Modena: 4°C, giornata poco luminosa.

Lavoro da casa, almeno mi risparmio il viaggio e il traffico pomeridiano veramente intenso in questi giorni prima di Natale.

In bocca al lupo a Lisetta, mi rallegro per i progressi di Lisa, bene per Cate e suo padre.

@Ivan: bello che tu sia il tuo capo ;) L'unica cosa che aggiungo è cercare qualche collega, magari giovane, che abbia voglia di aiutarti sulla parte legale e contabilità: facevo così quando avevo dubbi specifici su contratti e amministrazione. D'altra parte ero in aziende con ufficio "legal" e "accountants" e molti giovani con tanta voglia di fare...

Oggi inizio a dedicarmi a progettare il laboratorio che intendo attrezzare in taverna e a pensare cosa proporre a potenziali clienti: magari è proprio il momento di mettermi in affari da solo.

Buon proseguimento,

Vince MO

Re: Giovedi 19 dicembre 2024

Posted: 19 Dec 2024, 19:27
by Elettriko
Buonasera Piazza !!!
Giornata tranquilla, al lavoro tutto bene ed anche la salute mostra cenni di miglioramento.
Auguri di pronta guarigione a Lisetta !!
Io è meglio che non mi peso, e soprattutto che non mi faccio vedere troppo in giro, se continuo così a Natale il norcino mi macella... :D
Buona serata a tutti !!

Re: Giovedi 19 dicembre 2024

Posted: 19 Dec 2024, 21:21
by Cate
Buona sera a tutti.
Giornata tranquilla, tranne che per un bengalino deceduto di crepacuore, dato che qualche giorno prima uno dei gatti aveva ucciso il suo compagno :cry: :cry:
Lo zoo, quindi, è un pochino più piccolo: un cane, tre gatti e otto volatili.
Pomeriggio trascorso in teatro per la lezione di recitazione, domani ultimo giorno di scuola e poi.... vacanze!! :D
Un grande abbraccio a Lisetta.
Vi ringrazio per il pensiero verso mio papà, per fortuna sta bene e il taglio sulla mano si sta già cicatrizzandos, anche quello sulla fronte. È andata davvero bene.
Notte

Re: Giovedi 19 dicembre 2024

Posted: 19 Dec 2024, 22:48
by Gianni Krk
Buona sera da Roma
Auguri a Lisetta, e al papà di Cate.
Giornata tranquilla di sole a Roma. La temperatura a sera si è abbassata di molto con il calar del sole. Domani andremo su via Nomentana a vedere per le porte. Quelle che avevamo deciso di prendere non sono più disponibili. Ne abbiamo viste su catalogo Bertolotto che dovrebbero andare bene. Vedremo
A domani
Gianni Krk

Re: Giovedi 19 dicembre 2024

Posted: 20 Dec 2024, 03:21
by Roberto Firenze
Tornati al BiancaCate e i sette nanetti… parte migliore della giornata la cena con Andrea, Francis, Franco, Lele e Nando il collega di Geppetto, sempre piacevole la compagnia e anche la cena. Giornata tranquilla passata tra lavoro e l’assistenza a Lisa per accompagnarla fuori per i suoi impegni sanitari.
Siamo in attesa dell’arrivo del messia, anche di quello cristiano ma soprattutto del nipotino per domenica prossima. Piove governo ladro e non si gira in moto…