Presentazioni e ricerca guru Assago

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
ST80

Presentazioni e ricerca guru Assago

Unread post by ST80 »

Salve a tutti, mi presento a voi grandi esperti di Lancia Phedra, di cui sono possessore (modello limited edition 170 cv 2010). Ho letto diversi vostri post interessantissimi e porgo i miei complimenti a tutti per la passione e professionalità. Mi trovo attualmente per lavoro in provincia di Lodi e la mia Phedra accusa diverse anomalie ultimamente ma trovandomi fuori casa non ho nessun riferimento come meccanico di fiducia a cui far fare una diagnosi e controllo. Leggevo del guru Vixmi di Assago, mi trovo proprio adesso in via Idiomi 3/22 ma non trovo nessuna officina Celiauto e non risponde nessuno ai numeri da voi postati. Help me please!
Cek

Re: Presentazioni e ricerca guru Assago

Unread post by Cek »

benvenuto ST80, nessuno ancora ti ha date info, allora ti rispondo io ;)... l'officina celiauto non esiste più e il titolare Vixmi nessuno sà che fine abbia fatto da parecchi anni :o... l'unica soluzione valida e certa e di rivolgerti al santo di Carpi, il nostro meccanico di fiducia Antonio

Cek
Image
ST80

Unread post by ST80 »

Grazie mille, gentilissimo! Comunque lo immaginavo dopo aver visto il deserto in quel di Assago…peccato!
Ok di Antonio avevo già qualcosa sulla sua preparazione, non è proprio vicino ma vedrò di organizzarmi.
Nei dintorni di Milano-Lodi-Cremona-Pavia nulla di valido?
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

L’unico valido per la sue esperienza diretta con le Phedra é solo Antonio, si va da lui da tutta Italia e merita ogni chilometro fatto per andarci. Vixmi chiuse L’officina diversi anni fa e si era messo in un team di assistenza di auto da circuito, con noi non si è più fatto vivo.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Caro ST80, mi spiace che arrivi in una Piazza Phedra ormai deserta, teniamo duro, ma non è certo lo spirito che si trovava anni fa, quando eravamo in tanti e tutti con Phedra e abbondavano i post tecnici, ora i possessori di Phedra, molti, non per colpa nostra, non l'hanno più anche se continuano a frequentare il mondo Phedra, perché oramai siamo un gruppo di amici.
Su vixmi ti hanno già risposto Cek e Roberto, premesso che non ho mai frequentato Vixmi come meccanico, ma solo Antonio, non posso che confermarti l'assoluta e unica affidabilità di quest'ultimo, come si suol dire vale il prezzo del viaggio; ora l'officina dove lavora è una concessionaria Toyota a Carpi, ma se c'è da mettere le mani su una Phedra Antonio lo può fare anche bendato ;)
andrea firenze
Image
ST80

Unread post by ST80 »

Ok grazie delle info ai pochi superstiti e Gentilissimi!
Ma quindi si deve contattare la concessionaria Toyota adesso? E soprattutto seguire il loro salato listino officina?
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”