Lancia ypsilon 2010 1.4 GPL 2010 singhiozza

Mercatino
Gallery
franklindee

Lancia ypsilon 2010 1.4 GPL 2010 singhiozza

Messaggio da leggere da franklindee »

Ciao A tutti ho da poco acquistato una lancia Ypsilon del 2010 843 1.3 gpl della casa

noto che ad alte velocità la macchina in 5 marcia singhiozza è capitato anche a voi? come avete risolto?

camminando a benzina la macchina va bene

hoi preso un aditivo per la piulizaia impianto che ancora però non ho provato, potrebbe risolvere?

inoltre noto anche che l'indicatore del livello del GPL non funziona benissimo vedo sempre i 4 pallini accesi ( pieno?) poi si abbassa rapidamente o si spegne non funziona comunque in maniera lineare è normale?

grazie
SilvanoMaiolatesi

Re: Lancia ypsilon 2010 1.4 GPL 2010 singhiozza

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Puoi provare a mettere l'additivo (a serbatoio vuoto) ma non penso che risolva il problema, forse ci sarà da sostituire il filtro del GPL ( se non è stato già sostituito) e comunque la dovresti far vedere ad un'officina autorizzata o comunque che faccia impianti a gas. Riguardo l'indicatore del gas, è "normale" che siano imprecisi, io ho avuto diverse auto a GPL e nessuna aveva un indicatore preciso, mi sono sempre regolato con i km percorsi, azzerandoli ad ogni pieno. Saluti.
nikolino

Re: Lancia ypsilon 2010 1.4 GPL 2010 singhiozza

Messaggio da leggere da nikolino »

delle candele che ci dici ? con il gpl spesso se chilometrate fanno questo difetto
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”