Buongiorno, generalmente scrivo nella sezione Flaminia ma ora ho bisogno di sapere se qualcuno ha informazioni o la possibiltà di reperirne in merito al telaio n 1235 di una Lancia Aurelia B20 prima serie, anno 1951?
Mi piacerebbe sapere se esiste ancora o è comparso in qualche evento sportivo dell' epoca.
Questa macchina ha avuto come prima targa MI 196663, poi successivamente BS093942.
Infinitamente grato a chi mi può aiutare.
Giovanni
Informazioni su Aurelia B20
Re: Informazioni su Aurelia B20
Ciao Giovanni,
per sapere se esiste ancora basta che tu faccia una visura al PRA con il numero di targa, il Registro Lancia o l'Heritage dovrebbero essere in grado di darti info sull'allestimanto iniziale della vettura, per l'Aurelia i regisitri sono ancora disponibili.
Ciao
Un caro saluto
Guovanni
per sapere se esiste ancora basta che tu faccia una visura al PRA con il numero di targa, il Registro Lancia o l'Heritage dovrebbero essere in grado di darti info sull'allestimanto iniziale della vettura, per l'Aurelia i regisitri sono ancora disponibili.
Ciao
Un caro saluto
Guovanni
-
Ciao Giovanni, dall' ultima targa non risulta nulla, è stata radiata, e materialmente c'è l ho io.
Il tutto è partito proprio da questa targa che ho trovato in un vecchio mobile di famiglia, e dalla visura è emerso che mio Zio prima della Flaminia Coupé aveva questa B20.
Non ho idea se è stata venduta o distrutta, per questo secondo me l unico dato utile può essere il numero di telaio.
Ho già contattato il registro Aurelia, sono in attesa di una risposta, per capire se l auto è ancora in giro con un altra targa.
Giovanni
Il tutto è partito proprio da questa targa che ho trovato in un vecchio mobile di famiglia, e dalla visura è emerso che mio Zio prima della Flaminia Coupé aveva questa B20.
Non ho idea se è stata venduta o distrutta, per questo secondo me l unico dato utile può essere il numero di telaio.
Ho già contattato il registro Aurelia, sono in attesa di una risposta, per capire se l auto è ancora in giro con un altra targa.
Giovanni
-
Buongiorno,
Sulla visura PRA dovrebbe essere scritto se x demolizione o per mancato pagamento tassa circolazione a inizio anni '80.
Nel primo caso le speranze si annullano.
Solo per trascrizioni recenti e informatizzate le forze dell'ordine possono risalire dal n.di telaio a ritroso.
Gandolfi è stato sentito ?
Per l'eventuale partecipazione a gare dell'epoca si può contattare Archivio Museo Mille Miglia, a pagamento.
Grazie, buona caccia.
Sulla visura PRA dovrebbe essere scritto se x demolizione o per mancato pagamento tassa circolazione a inizio anni '80.
Nel primo caso le speranze si annullano.
Solo per trascrizioni recenti e informatizzate le forze dell'ordine possono risalire dal n.di telaio a ritroso.
Gandolfi è stato sentito ?
Per l'eventuale partecipazione a gare dell'epoca si può contattare Archivio Museo Mille Miglia, a pagamento.
Grazie, buona caccia.
-
Sulla visura l'auto risulta radiata d'ufficio , sembra nell' 82 dal timbro, come ultimo proprietario risulta mio Zio nel 61, ipotizzo che l'abbia tenuta fino al 67 quando ha comprato la Flaminia Coupé, ma è un ipotesi.
Gandolfi, sinceramente non lo conosco, mi puoi dare informazioni in merito?
Ho sentito il registro Aurelia e li nell' archivio fotografico mi dicono che non c'è.
Grazie in anticipo
Giovanni
Gandolfi, sinceramente non lo conosco, mi puoi dare informazioni in merito?
Ho sentito il registro Aurelia e li nell' archivio fotografico mi dicono che non c'è.
Grazie in anticipo
Giovanni
-
https://www.giorgionadaeditore.it/catal ... dallautore
Prova a sentire Libreria Automobile per contatto.
Grazie e saluti
Prova a sentire Libreria Automobile per contatto.
Grazie e saluti