giovedì 5 dicembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Giovedì 5 dicembre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ma che è successo ieri ???
Solo 4 gatti in Piazza, era un po' che non succedeva...☹️
Oggi cielo terso e sole, 7 gradi.
IMG_20241205_081246.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

giovedì 5 dicembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze quasi sereno, vento di grecale e quindi il freddo si sente ancor di più :?
Oggi s. Giulio auguri a tutti.
Il "tonfo" era nell'aria e ieri si è sentito, in Piazza solo 4 gatti :shock:
Belli gli allestimenti natalizi di Cek, Gianni alle prese con riparazioni "impossibili", Italo ieri ha aperto la Piazza...per quanto m riguarda tutto come da programma, un po' di stanca mi ha preso nel pomeriggio, finita male l'avventura di coppa della Fiorentina, eliminata ai rigori dall'Empoli con grande gioia dei vicini invidiosi :twisted:
Oggi rinunciato alla camminata per il persistente dolore muscolare al polpaccio, meno male che i 1.000 km annui (mio obbiettivo minimo annuale) di camminata li ho già superati :!: , quindi una commissione e poi in studio, dove nel pomeriggio ho un appuntamento :|
andrea firenze
Image
andrea firenze

Re: Giovedì 5 dicembre 2024

Unread post by andrea firenze »

italo se puoi riunisci i post, abbiamo scritto quasi insieme il buongiorno.....
Image
Vince MO

Re: giovedì 5 dicembre 2024

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Sole sull'Emilia, almeno su Modena, freddo con 3°C.
Stamattina alzata rapida per accompagnare la figlia maggiore a scuola, visto che aveva perso la corriera.
Ieri assente tra sistemazione casa (oggi cambiano la caldaia e installano la lavastoviglie nuova) e colloqui scolastici per Matilde.

Che aridità ho trovato in alcuni professori, che rassegnazione e impostazione "facciamo il minimo e le deve andar bene così".

Oggi grandi lavori in casa, pomeriggio dedicato ai colloqui per Matteo, vediamo se anche oggi riesco a stare calmo e fra l'ironico e l'acido.

Buon lavoro a Italo, auguri ad Andrea di pronta ripresa per il polpaccio, complimenti a Cek per l'allestimento natalizio, un saluto a Gianni.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... freddo becco questa mattina con gran brinata :(... e dopo ieri pomeriggio-sera con i barbari per casa oggi giornata di pulizie e riordino casa :shock:... nel pomeriggio in attesa di andare a prendere Adele all'asilo fatto gli ultimi, credo, acquisti per i regalini natalizi ;)... in piazza ieri abbiamo fatto solo un poker e mi sembra che anche oggi il piatto pianga :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Dovevamo andare in paese invece abbiamo rimandato a domani. Non per colpa nostra.
Sto cercando delle prese temporizzate. Obi, Brico, Leroy Merlin ecc tutti sprovvisti. Pare le abbiano comprate tutte per le illuminazioni esterne. Ne arriveranno altre..
Questo succede quando la gente inizia le luminarie a metà ottobre. D'altra parte all'inizio di ottobre già vendevano panettoni. Evviva lo spirito del Natale.
Meglio non dire "ai miei tempi" altrimenti si capisce che la voce panettone e pandoro non c'era sullo Zingarelli autografato dei mio periodo scolastico
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Arrivo a risollevare un pochino le sorti, sono in chiusura di relazioni complesse per la regione Toscana quindi latito.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”