mercoledì 27 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 27 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto deve aver piovuto, in questo momento non lo so, ma si resta a rischio per tutto il giorno :?
Oggi s. Virgilio auguri a tutti.
Ieri in Piazza si è replicato il noto kolossal Biancate e i 7 nani.....un successone :D Oggi sarà più difficile, anche perché Lele è fuori sede per lavoro, infatti sono io ad aprire la Piazza, per il resto ieri direi tutto "normal" :!: Anche per quanto mi riguarda come da programma, continua il periodo pieno di impegni.
Oggi dovrei fare una commissione, ho comunque finito il mio incarico di cat-sitter, Niccolò stanotte è rientrato :) poi in studio con appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: mercoledì 27 novembre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!
Stamani sono partito da casa con 5 minuti di anticipo, incredibile la differenza di traffico...
Ho lasciato la figliola al bus con 20 minuti di anticipo, ed ora sono già davanti all'azienda in attesa che apra.
Settimana scorsa ero partito con 5 minuti di ritardo, la figliola aveva rischiato di perdere il bus ed io ero arrivato tardi al lavoro !!!!
Domani provo una via di mezzo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Dopo la pioggia della notte, ora siamo avvolti da un cielo grigio e foschia. Non fa tanto freddo, siamo a 7°C.
Oggi giornata in ufficio, debbo inventarmi le attività a causa di una urgente manutenzione su applicativi e server: quando li riavviano 1 o 2 volte a settimana (almeno 1 ora di disservizio) gli aggettivi "urgente" o "straordinaria" mi sembrano fuori luogo. Direi piuttosto che non sanno come risolvere o non sono capaci.

Ieri sono venuti a pulire stufa (in maiolica) e canna fumaria: tutto perfetto, niente catrame e la stufa è stata così stuccata di nuovo in molte punti usurati.
Compimenti a Roberto per la moto, mi sta facendo rivalutare il GS...

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... piovuto durante la notte e poi per tutta la mattinata, adesso è uscito anche il sole ma durerà poco perche dovrebbe ripiovere da stanotte :(... questa mattina fatto acquisti al vivaio, preso un bell'abete di quasi tre metri di altezza pe fare l'albero di Natale, grazie al carico insufficente della PH son riuscito a portarlo a casa senza alcun problema ;) ... adesso vado, fra mezzora arrivano Davide e Matteo e poi questa sera tutti a cena assieme :shock:... dimenticavo, oggi è il compleanno di Ivan Coda, anche lui è arrivato al mezzo secolo :lol:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buona serata a tutti,
mi sa che dall'alto dei miei nuovi 50 (anni) chiudo io la piazza.
Giornata pienissima al lavoro, ma alcune cose stanno cominciando a cambiare e prendere una giusta piega.

Speriamo bene
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata di sole a Roma.
Auguri al nuovo cinquantenne
Giornata tranquilla, un paio di negozi, un giro al mercato rionale
il pomeriggio a casa perchè quando si abbassa il sole è freddo.
Dovevo andare da Obi a comprare una pistola da tubo di silicone
ma mi sono dimenticato. Andrò domattina, Il bello che ne ho una
da qualche parte nel mio incasottoto garage
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”