domenica 24 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 24 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sembra coperto, al momento, sui 4° :?
Oggi Cristo Re auguri a tutti.
Ieri come detto da Roberto in chiusura raggiunta la sufficienza .....siamo ancora quelli al cui genitore dicevano...."il ragazzo può fare di più" :mrgreen:
Almeno normale amministrazione a giro, in fondo il più occupato mi sembra Nonno Cek (finirà il trasloco di Leonardo :!: :?: :P ), anche per quanto mi riguarda come da programma, solo che il relax del pomeriggio è durato meno, perché ho saputo che Costanza oggi viene a pranzo e quindi ho dovuto preparare il sugo (di gamberi ovviamente) e la cena per far stare Rosanna a riposo...
Oggi si comincia con l'andare a fare il cat-sitter, da Niccolò (-3 con oggi...poi avrò finito l'impegno), quindi a camminare; come detto Costanza a pranzo, partita in TV alle 15 a seguire Tennis, riposo , lettura giornali e ripristino cucina, il tutto aspettando il lunedì....
andrea firenze
Image
CodaUD

Re: domenica 24 novembre 2024

Unread post by CodaUD »

Ciao piazza,
dopo la lettura del post di Andrea ho l'acquolina, vedo gamberi in ogni luogo.Ahhh Andrea così la mia dieta (che non ho) si devasta :-)

Zona collinare Udinese decisamente fresca. Oggi mattinata di calcio giovanile alla quale, purtroppo, mio figlio parteciperà da tifoso perché la scorsa settimana ha accusato dolori al ginocchio e non ho ancora trovato un appuntamento di qualche sanitario valido che lo guardasse (tra medici e fisioterapisti di mia fiducia).
Farò la solita ripresa al freddo ed al gelo. Successivamente è prevista una pizzata di squadra (bello) che ha fatto in modo che la mia sveglia stamane squillasse alle 4:30 per preparare la prossima settimana lavorativa.

Devo cogliere quando sarà approvato e messo in gazzetta il nuovo codice della strada, spero che mio figlio che ha fatto la patente 364 giorni fa non venga incluso negli utilizzatori di auto depotenziate per tre anni al posto di uno... altrimenti mi sa che conviene che io acquisti la solita Fiat 127 per me.

Ciao a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
leledaniela

Unread post by leledaniela »

5° nuvoloso
serata bellissima ieri, anche se non piu' phedristi ancora fantastici, conosciuto Emanuela moglie di Roberto. non so se la merita
giornata tranquilla, si prepara per allestire il natale in casa
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... anche se c'è un pò di sole il freddo si fa sentire :|... acceso stufa e caminetto in attesa del pranzo tutti assieme, nel frattempo guardato in tv sci, formula uno e adesso si va di coppa davis :?

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Ieri mi sono svegliato presto, ho letto il post del buongiorno di Lele ed ho cominciato a scrivere la risposta, poi... non ricordo più nulla, mi sa che mi sono riaddormentato.
Ho poltrito tutto il giorno ed ora mi accorgo che quel post di risposta non è mai partito.
Chiedo scusa ( di nuovo ).
Oggi ho fatto il mio "albero di Natale" personale, ho tirato giù dalla soffitta il necessario per l'allestimento dell'albero vero (quest'anno a tema Star Trek) ed ho accompagnato la moglie a far spese, ora pizza e poi a letto che domani la sveglia suona presto.
Immagine WhatsApp 2024-11-24 ore 15.17.05_82be2ee0.jpg
Immagine WhatsApp 2024-11-24 ore 15.17.04_28046477.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bella giornata di sole.
Questa mattina il prato davanti casa era bianco di gelo.
Non siamo andati in centro come pensavamo perché abbiamo ricevuto una visita inaspettata. Comunque ci ha fatto piacere averla.
Dopo pranzo abbiamo fatto un giro lungo intorno al quartiere poi quando il sole si è abbassato è arrivato il freddo e siamo rientrati. Domani andremo in paese a pagare l'assicurazione auto in anticipo. Scade il 6 dicembre ma se si scalda un pochino l'aria dovremmo fare un salto a Zagreb e Varasdin. Non è urgente ma dobbiamo andare prima della fine dell'anno. Vedremo
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Vinta la davis ma i sono perso il secondo set di Sinner, andato a fare due controlli domenicali che sono obbligatori in una modesta percentuale, li avevo a campi Bisenzio intorno alle 19 e in moto era freddo ma ero coperto, poi mi sono guardato la registrazione tv.
Credo che Andrea, insieme a molti amici, sia molto contento dei risultati di calcio spero per loro che anche dopo Natale la serie continui.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”