2° qualche nuvola aggiro
si ricomincia a fare sul serio, oggi preparativi per nuova trasferta, ritiro in quel di novara e poi carico
ieri passata in relax con sempre un po' di febbre, stamattina non la provo, se c'e' passera'
Roberto stai tranquillo che nessuno ha dato e nessuno ha avuto
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
18\11\2024Lunedi'
-
Re: 18\11\2024Lunedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, non so se ci sia la pioviggine di ieri oppure no, saremo sicuramente a rischio pioggia
, molto umido però meno freddo...
Oggi s. Oddone auguri a tutti.
Caspita ieri un bell'8 (le otto montagne) in punto di presenze, era tanto che non capitava...bravi
Ad Italo avranno fatto comodo i nomi dei santi che puntualmente offro....per il cambio di lampadine
Lele non strafare se hai la febbre.....sarà la stanchezza del viaggio
...altro non voglio sapere
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, niente camminata, solo una passeggiata per andare a fare il cat sitter a casa di Niccolò, poi a disposizione; a pranzo è tornata Costanza che era sola; pomeriggio di completo relax con giornali e molta TV mi sono prima dato a documentari e programmi giornalistici di approfondimento, poi il tennis che soddisfazione con Sinner, mentre e meno male non ho voluto vedere la partita di calcio della nazionale, che da molti anni non mi è più...simpatica
Oggi nuova settimana, si comincia con il turno di apertura di cat sitter e poi in studio dove sarò tutto il giorno e la mattina sarò impegnato in una riunione di lavoro che me la prenderà tutta
andrea firenze

Oggi s. Oddone auguri a tutti.
Caspita ieri un bell'8 (le otto montagne) in punto di presenze, era tanto che non capitava...bravi

Ad Italo avranno fatto comodo i nomi dei santi che puntualmente offro....per il cambio di lampadine

Lele non strafare se hai la febbre.....sarà la stanchezza del viaggio

Per quanto mi riguarda ieri come da programma, niente camminata, solo una passeggiata per andare a fare il cat sitter a casa di Niccolò, poi a disposizione; a pranzo è tornata Costanza che era sola; pomeriggio di completo relax con giornali e molta TV mi sono prima dato a documentari e programmi giornalistici di approfondimento, poi il tennis che soddisfazione con Sinner, mentre e meno male non ho voluto vedere la partita di calcio della nazionale, che da molti anni non mi è più...simpatica

Oggi nuova settimana, si comincia con il turno di apertura di cat sitter e poi in studio dove sarò tutto il giorno e la mattina sarò impegnato in una riunione di lavoro che me la prenderà tutta

andrea firenze

Buongiorno a tutti,
qua fa freschetto...
Ieri giornata di campi sportivi da cui mi sono portato a casa un 14enne con un menisco infiammato (o chissà cosa) tanto per....
Ora parto per il lunedì lungo... vediamo come butterà.
ivan
qua fa freschetto...
Ieri giornata di campi sportivi da cui mi sono portato a casa un 14enne con un menisco infiammato (o chissà cosa) tanto per....
Ora parto per il lunedì lungo... vediamo come butterà.
ivan
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno!
Nebbia e freddo sull'Emilia. Oggi lavoro dall'ufficio, mentre venivo al lavoro ho portato la figlia grande a scuola, anche oggi ha perso la corriera.
Giornata di scartoffie, problemi in arrivo per un ritardo di consegne (non dovuto a me, ma che comunque coinvolge il nostro piccolo gruppo). Vediamo cosa ne esce, penso nulla di buono, anzi.
Buon proseguimento,
Vince MO
Nebbia e freddo sull'Emilia. Oggi lavoro dall'ufficio, mentre venivo al lavoro ho portato la figlia grande a scuola, anche oggi ha perso la corriera.
Giornata di scartoffie, problemi in arrivo per un ritardo di consegne (non dovuto a me, ma che comunque coinvolge il nostro piccolo gruppo). Vediamo cosa ne esce, penso nulla di buono, anzi.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon lunedì... freddo e molto umido oggi, non promette niente di buono
... inizia una settimana molto impegnativa oggi, fra poco si va a prendere Adelle all'asilo e pure giovedì, il programma prosegue con venerdì sabato e forse anche domenica ci saranno i due maschietti per casa, ci sarà il trasloco ufficiale definitivo nella casa nuova, ne consegue che i nonni dovranno fare i nonni
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Ieri siamo andati in campagna e abbiamo arrostito 3 kg di castagne
In realtà un chilo a caldarroste, due chili solo scaldate al punto di poterle sbucciare.
Serviranno per fare il ragù con le castagne. Ottimo
Poi passato u po di tempo con Guido e infine tornati a Roma
Mattinata passata a casa nuovo sono venuti quelli sei serramenti che dovevano mettere
dei listelli laterali di rifinitura e regolare della maniglie. Ora tutto perfetto.
Altra cosa conclusa. Ordinate le mozarelle per domani
Mi ricordo la prima A7 cambiata alla Phedra, quasi un pomeriggio e polso tutto graffiato
Poi ci avevo preso la mano, 5 minuti...
Adesso a nanna
A domani
Gianni Krk
Ieri siamo andati in campagna e abbiamo arrostito 3 kg di castagne
In realtà un chilo a caldarroste, due chili solo scaldate al punto di poterle sbucciare.
Serviranno per fare il ragù con le castagne. Ottimo
Poi passato u po di tempo con Guido e infine tornati a Roma
Mattinata passata a casa nuovo sono venuti quelli sei serramenti che dovevano mettere
dei listelli laterali di rifinitura e regolare della maniglie. Ora tutto perfetto.
Altra cosa conclusa. Ordinate le mozarelle per domani
Mi ricordo la prima A7 cambiata alla Phedra, quasi un pomeriggio e polso tutto graffiato
Poi ci avevo preso la mano, 5 minuti...
Adesso a nanna
A domani
Gianni Krk
Buonanotte Piazza !!!
Prima giornata di trasferta concluso, partito alle 6:30, tocco il letto solo ora...
A domani !!!
Prima giornata di trasferta concluso, partito alle 6:30, tocco il letto solo ora...
A domani !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Bissiamo il can…otto.
Partito per Bologna per assemblea di approvazione del bilancio e con il rinnovo della nostra carica per altri tre anni incassando anche i complimenti dell’assemblea per il lavoro di costante assistenza fatto, poi discussione sul budget e sui nuovi contratti da chiudere, rientrato nel pomeriggio e finito in soffitta a sfiatare aria nel circuito acqua dei termosifoni condominiali, poi singoli e doppio di BJKing cup femminile, brave ragazze, far fuori la Swiatek o come cavolo si scrive non è molto facile e ci sono riuscite. Lavorato un pochino per un verbale di assemblea per l’acquisto di un marchio e ora a nanna.
Partito per Bologna per assemblea di approvazione del bilancio e con il rinnovo della nostra carica per altri tre anni incassando anche i complimenti dell’assemblea per il lavoro di costante assistenza fatto, poi discussione sul budget e sui nuovi contratti da chiudere, rientrato nel pomeriggio e finito in soffitta a sfiatare aria nel circuito acqua dei termosifoni condominiali, poi singoli e doppio di BJKing cup femminile, brave ragazze, far fuori la Swiatek o come cavolo si scrive non è molto facile e ci sono riuscite. Lavorato un pochino per un verbale di assemblea per l’acquisto di un marchio e ora a nanna.
Saluti - Roberto