Aggiornamento Firmware Autoradio Multimediale 7" - Ypsilon MY21

Mercatino
Gallery
Ronchi23

Aggiornamento Firmware Autoradio Multimediale 7" - Ypsilon MY21

Messaggio da leggere da Ronchi23 »

Buongiorno a tutti.

Spero di aver scelto la sezione giusta per aprire questo thread, ma avevo bisogno di un chiarimento a quanto indicato sul titolo.
La mia ragazza ha una Lancia Ypsilon MY21 GOLD e come radio ha l'allestimento con Touch Screen da 7" con CarPlay/Android Auto. A causa di alcuni problemi/bug con il bluetooth stavo cercando in giro se fosse disponibile qualche update software/firmware dell'autoradio ma su tutti i siti ufficiali di Lancia e Daiichi (produttore OEM della radio) non c'è alcun link per scaricare eventuali aggiornamenti (se non quello delle mappe che in questo caso non ha).

Mi chiedevo quindi se effettivamente fossero mai stati pubblicati aggiornamenti firmware delle radio o se qualcuno ne avesse mai fatto uno.
Se gentilmente qualcuno che ha avuto esperienza o che magari ha lavorato in concessionarie/officine Lancia ufficiali potesse chiarire questo dubbio.

Grazie in anticipo!
crih.exe

Re: Aggiornamento Firmware Autoradio Multimediale 7" - Ypsilon MY21

Messaggio da leggere da crih.exe »

Ciao, non ho idea di quale sia il problema ma anche io sulla mia lancia ho problemi con la radio quando si collega col telefono. Puoi spiegare che problemi da col bluetooth? Per esempio a me si stacca spesso dopo un pò che sono in moto, e soprattutto quando accelero, freno, o quando sono al minimo... praticamente sempre. A volte o si stacca semplicemente il bluetooth o si spegne del tutto e si riavvia la radio.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”