Benvenuto Novembre - Venerdì 1° novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marmasse

Benvenuto Novembre - Venerdì 1° novembre 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno
Tempo : 13° , umido, continua il vento cado africano, cielo terso
Oggi Tutti i Santi: auguri a tutti
Si andrà al mare e poi al pomeriggio , al cimitero a salutare i nostri cari a cui penso tutti i giorni , i nostri angeli custodi.
Buona giornata a tutti voi
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
leledaniela

Re: Benvenuto Novembre - Venerdì 1° novembre 2024

Unread post by leledaniela »

9° sereno e tanta umidita'
rientrati stamattina alle 4 e come sempre andato tutto bene
Andrea anch'io faccio i complimenti, come sempre, per il riassunto
stamattina mi tocca andare ad una manifestazione a rappresentare l'Associazione di cui sono volontario
nel pomeriggio si va in quel di Modena ad assistere al torneo di Libe, vecchie glorie del rugby
stasera si dorme da quelle parti e domani si va una scappata ad Arezzo a ritirare del materiale
la cosa bella che ci scappa una bistecca con il nonno di Only
buona giornata e buon inizio novembre a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, umido e freddino....ma poi la temperatura risalirà 8-) insomma come ieri....
Oggi non si sbaglia, ma preferisco il termine "Ognissanti", quindi sicuramente auguri a tutti :)
Ieri risaliti in Piazza, infatti si è schierato i magnifici sette.
Ringrazio Ivan e Lele per i complimenti ai miei riassunti, mi fa piacere farli perché è un modo anche per me di ripensare a tutto quanto ho letto di voi ;)
Direi bene la giornata di ieri, qui in Piazza, e evidenzio quello scritto da Ivan/coda sulla natura....meditate gente...meditate :roll: Contento per Roberto e le piccole grandi soddisfazioni (con l'elettricista) e ancor di più spero che Olly venga a trovarlo. Non comprendo le perplessità di Italo sul meteo, lo vuole meglio di così :?: a novembre :shock:
Per quanto mi riguarda, ieri, giornata come da programma, oltre ogni più rosea previsione l'ennesima vittoria della Fiorentina :D
Oggi, vado a fare una camminata, dovrebbe essere "mediana" non lunga come la domenicale, ma un po' più di quella infrasettimanale; poi sarò a disposizione di Rosanna e della casa....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Per ora ho saputo che il papà di Olly ha la febbre ….
Saluti - Roberto
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, ieri le cinque streghette hanno svaligiato il condominio con altri piccoli vicini di casa e hanno racimolato un bottino niente male!
Oggi si riordina tutta la confusione che si è creata a casa.
Buon venerdì
Cate
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !
Mattinata passata ad installare due telecamere di sorveglianza a casa dei miei zii, ora ci si prepara per andare a Lucca Comics.
Per oggi si vestono solo le filgiuole, poi domani si vedrà.
Buon pomeriggio a tutti !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... San Martino e la sua estate anticipata anche oggi si è fatta sentire 8-)... questa mattina son dovuto andare nell'orto ad annaffiarlo, l'insalata chiedeva aiuto :lol:... poi per il resto della mattinata ho fatto il macellaio, ieri abbiamo fatto la spesa e preso diversi tagli di carne e quindi oggi fatta a fettine, spezzatino, brasato e brodo ;)... nel pomeriggio siamo andati a San Daniele a sovraintendere ai lavori di giardinaggio a casa nuova di Leo e così abbiamo anche corso dietro ai nipotini :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tutto il giorno in attesa di notizie certe che non sono arrivate, prima Marco con la febbre, poi Marco che sta un pochino meglio e che non ha il covid poi Olly con la tosse poi ancora Olly con la febbriciattola … preparato gli attrezzi e domattina si sentono le ultime notizie e forse parto da solo per Filattiera. Stasera teatro, una palla notevole con attori che parlavano normale e che quindi io no sentivo un fischio.
Miro a scappare ma anche a pranzare con Geppetto qui o a Filattiera.
Domenica pomeriggio al Forte dei Marmi a sistemare un vialetto di pietre di un amico.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”