Martedì 29 ottobre 2024
Martedì 29 ottobre 2024
Buongiorno e buon martedì
16° con vento da scirocco - levante cielo terso
Oggi San Narciso
Si va al lavoro e si sta fuori tutto il giorno
Ieri X3 in officina per cambio batteria tampone che la Autohero mi rimborsa come ha già fatto per la chiave errata.
La macchina dov’era andare nuovamente in officina per un richiamo di VMW Italia e , fortunatamente, mi daranno
un ‘auto sostitutiva.
Auguro a tutti voi una buona giornata
16° con vento da scirocco - levante cielo terso
Oggi San Narciso
Si va al lavoro e si sta fuori tutto il giorno
Ieri X3 in officina per cambio batteria tampone che la Autohero mi rimborsa come ha già fatto per la chiave errata.
La macchina dov’era andare nuovamente in officina per un richiamo di VMW Italia e , fortunatamente, mi daranno
un ‘auto sostitutiva.
Auguro a tutti voi una buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Re: Martedì 29 ottobre 2024
Buongiorno piazza !!
Cielo quasi sereno su Calci, si spera in una bella giornata.
Ieri è arrivata la conferma che il 14 Novembre si terrà la cerimonia di laurea di Federica, inizia la preparazione per i festeggiamenti in famiglia.
Buona giornata a tutti !!!
Cielo quasi sereno su Calci, si spera in una bella giornata.
Ieri è arrivata la conferma che il 14 Novembre si terrà la cerimonia di laurea di Federica, inizia la preparazione per i festeggiamenti in famiglia.
Buona giornata a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze nebbiolina (parola grossa, ma da noi un po' di foschia è già "nebbia"......non siamo la Val Padana
), questo mi conferma che sarà una buona giornata (meteo).
Dopo giorni di quasi accordo con Marce, stamani dissento, per i miei calendari è s. Ermenilda auguri a tutte/i....ma sì anche ai Narcisi di Marce
Ieri buona affluenza in Piazza e conferma del 9...la così detta prova del nove superata
Buone in genere direi la notizie lette (a parte la febbre di Matteo e i tormenti degli informatici); Italo sulle abitudini di riposo di Roberto sono il primo a chiedermi come fa, ed io dormo "poco" quando va bene sono 6 ore
, ieri mattina dopo aver letto che aveva chiuso la Piazza verso le 3, non credevo proprio che lo avrei visto alla riunione fissata alle 8,30 ed invece è arrivato addirittura in anticipo
, però ieri sera è andato a letto ad un'ora normale
Per quanto mi riguarda ieri giornata come da programma, dopo la riunione societaria, ho fatto due commissioni in zona e quindi sono arrivato in studio giusto il tempo di scaricare la posta prima di mangiarmi il mio panino
Oggi camminata da giorno di lavoro poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Dopo giorni di quasi accordo con Marce, stamani dissento, per i miei calendari è s. Ermenilda auguri a tutte/i....ma sì anche ai Narcisi di Marce

Ieri buona affluenza in Piazza e conferma del 9...la così detta prova del nove superata

Buone in genere direi la notizie lette (a parte la febbre di Matteo e i tormenti degli informatici); Italo sulle abitudini di riposo di Roberto sono il primo a chiedermi come fa, ed io dormo "poco" quando va bene sono 6 ore

Per quanto mi riguarda ieri giornata come da programma, dopo la riunione societaria, ho fatto due commissioni in zona e quindi sono arrivato in studio giusto il tempo di scaricare la posta prima di mangiarmi il mio panino

Oggi camminata da giorno di lavoro poi in studio tutto il giorno

andrea firenze

-
… ed infatti sono andato a letto “presto” e sono già sveglio dalle 6:45 …
Vedrò cosa posso fare in anticipo!
Vedrò cosa posso fare in anticipo!
Saluti - Roberto
Buongiorno,
zona udinese che promette sole, stanotte mi sono fatto una bella dormita... non succedeva da un tot.
Speriamo che la giornata sia clemente fino in fondo va.
Ciao a tutti
zona udinese che promette sole, stanotte mi sono fatto una bella dormita... non succedeva da un tot.
Speriamo che la giornata sia clemente fino in fondo va.
Ciao a tutti
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno!
Un po' di sole si sta affacciando, mentre la pianura cerca di asciugarsi.
Cosette in ufficio, le prossime mattine dedicate ad un corso PLC (finalmente faccio qualcosa di diverso), i pomeriggi li dedicherò a stendere una guaina liquida sul tetto. Rimando da oltre un mese fra pioggia e lavoro.
Provo a non offendermi per essere stato chiamato "informatico"
Coda, condivido il pensiero sull'essere stato sempre dipendente: quando cominciai nel settore dell'automazione non c'era nessuno che lo facesse da libero professionista, tolti i trasfertisti di professione. Per oltre quindici anni ho potuto crescere e avere formazione e strumenti non alla portata (economica ma non solo) dei comuni mortali. Oggi le cose sono diverse,ma cambiare drasticamente adesso la vedo dura. Al massimo come secondo lavoro, mantenendo il primo part-time.
Ogni tanto sogno di mettermi a fare solo il fotografo o il pit-master professionista... Poi penso a mantenere la famiglia e al mio mezzo secolo e torno coi piedi per terra
Buon proseguimento,
Vince MO
Un po' di sole si sta affacciando, mentre la pianura cerca di asciugarsi.
Cosette in ufficio, le prossime mattine dedicate ad un corso PLC (finalmente faccio qualcosa di diverso), i pomeriggi li dedicherò a stendere una guaina liquida sul tetto. Rimando da oltre un mese fra pioggia e lavoro.
Provo a non offendermi per essere stato chiamato "informatico"

Coda, condivido il pensiero sull'essere stato sempre dipendente: quando cominciai nel settore dell'automazione non c'era nessuno che lo facesse da libero professionista, tolti i trasfertisti di professione. Per oltre quindici anni ho potuto crescere e avere formazione e strumenti non alla portata (economica ma non solo) dei comuni mortali. Oggi le cose sono diverse,ma cambiare drasticamente adesso la vedo dura. Al massimo come secondo lavoro, mantenendo il primo part-time.
Ogni tanto sogno di mettermi a fare solo il fotografo o il pit-master professionista... Poi penso a mantenere la famiglia e al mio mezzo secolo e torno coi piedi per terra

Buon proseguimento,
Vince MO
Buona sera a tutti. Oggi ho intagliato la zucca, giovedì verranno quattro compagne di Stella a pranzo e stiamo decorando tutta casa in vista di Halloween. In realtà non lo festeggiamo, ma le ragazze hanno voglia di truccarsi e stare insieme, e ogni scusa è buona. Io preferisco la nostra tradizione sicula, la Festa dei Morti.
Buon martedì
Buon martedì
Cate
-
Buona sera dal paese
Raccolta finita, domattina portiamo al frantoio. Vedremo.l
Il tempo è stato bello. Abbiamo finito in tempo infatti, le olive iniziano a cadere anche se non completamente mature.
A domani
Gianni Krk
Raccolta finita, domattina portiamo al frantoio. Vedremo.l
Il tempo è stato bello. Abbiamo finito in tempo infatti, le olive iniziano a cadere anche se non completamente mature.
A domani
Gianni Krk
buon mertedì... sole e caldoquasi estivo, peccato che le giornate si siano drasticamente accorciate
... fatto il nonno anche oggi ma per fortuna Matteo è sfebbrato
... un tempo con le nostre PH avevamo dei bei problemi tennici ma leggo che anche le più moderne crucche non sono da meno, Marceeee...
... buona fortuna a Gianni, speriamo abbia una buona resa olearia
Cek

Cek

-
Anche oggi allora prova del nove superata, bene. Ho ripreso i miei ritmi quindi a letto più tardi e poi domani sveglia alle 8, per ora in studio al lavoro a fare le cose in più che non sono riuscito a fare di giorno.
Notte
Notte
Saluti - Roberto